Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Mid ha detto:

Sfido io qualcuno a dire che non vuole entrare nel test. 

 

Comunque bucche mi piace, lui è quello di cui mi fido di più al momento, pure più di Jack. Gli altri all'atto pratico più o meno sono sullo stesso livello.

 

Mettiamo @Chov RaM a 3 voti e @SuperLol a 1 voto (+ voto di @Mid in privato)

 

@JackShepard @polle @SuperLol iniziate votando per Chov.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Certifichiamo te, uno vale l'altro. @Mid si fida più di Jack e io mi fido di Mid.

Non ho più reactions ma sono commossa 😢 Spero di non toppare. 

 

Ma l'insistenza con cui LoL rimarca che bisognava sondare Jack (è già la seconda volta che lo dice) mi fa ben sperare, anche se finora non mi aveva dato grandi percezioni negative anche lui. Ah e anche il fatto che ancora ce l'abbia con te per quel tuo scherzetto innocente :D❤️ (sì ho finto di dargli ragione un attimo anche per non dare troppo nell'occhio u.u xD ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mid ha detto:

Io rimarrei Chov / Jack come detto da WR

Eh no, non mi sta bene rogare a cazzo così, al massimo se mi volete mettere nello schema, mettete a tre lol e a due me col voto del boia. Lol è stra sospetto ad un sacco di gente e decidete di usare me per certificare jack che non pare lupo neanche lontano un miglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid ha detto:

Non ho più reactions ma sono commossa 😢 Spero di non toppare. 

 

Ma l'insistenza con cui LoL rimarca che bisognava sondare Jack (è già la seconda volta che lo dice) mi fa ben sperare, anche se finora non mi aveva dato grandi percezioni negative anche lui. Ah e anche il fatto che ancora ce l'abbia con te per quel tuo scherzetto innocente :D❤️ (sì ho finto di dargli ragione un attimo anche per non dare troppo nell'occhio u.u xD ) 

C'è un altro motivo per cui lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Eh no, non mi sta bene rogare a cazzo così, al massimo se mi volete mettere nello schema, mettete a tre lol e a due me col voto del boia. Lol è stra sospetto ad un sacco di gente e decidete di usare me per certificare jack che non pare lupo neanche lontano un miglio? 

Stra sospetto un corno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.