Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Tra l'altro @JackShepard @Justcocco @Bucche da Lupo, volendo spacciarmi per Inquisitore, mi sarei inventato una sondata su Graffettatrice Eretico, invece l'ho votato a naso, per dire in altri modi.

Io mi sono svegliato stamattina con l’idea di votarti perché ti pensavo Lupo e ora ti trovo Inquisitore...sto metabolizzando la cosa un po’ per volta.

 

Comunque non ti preoccupare, ne usciamo fuori.

Ho un paio di cose che voglio dire dopo che hanno parlato tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Come funziona sta cosa del voto?

 

Io e Mid mettiamo 2 voti su di te e gli altri mettono 3 voti su un altro giocatore.

Se tu sei Lupo, crepi perché il voto di Mid vale x3, se muore l'altro tu ne esci certificato NL.

Se qualcuno flashmobba si sgama lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Io credevo che avessi ceduto al fascino irresistibile del mio panciotto 😟

Anche anche :D 

12 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Tu chi sospetti?

Mi ha abbastanza infastidita JustCocco con le sue teorie complottistiche ma come detto anche da te lasciamolo perdere per ora, sperando non sia stato mal certificato da Esti.

 

Mi piace l'idea di bucche di fare squadra e mi strapiace la tua idea di come usare il mio potere. Tra quelli rimasti non mi piace molto Chov lo vedo un pò troppo defilato in questa fase, altrimenti punterei polle, meno attivo e propositivo degli altri che credo buoni CS.

 

Dobbiamo vincereeeee!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose sembrano a posto.


Bello questo intervento dell'Inquisizione Spagnola a riportarci a galla.

Allora, io ho riletto le regole.
Quindi il test proposto da WR è ottimo.
Dobbiamo organizzare i voti e basta.

Penso che dobbiamo mettere 3 voti dichiarati su X e un solo voto dichiarato su Y.

Poi Mid vota in privato Y.

Io ripeto che a me va benissimo essere messo a 2 voti per il test e prendere il voto di Mid che mi farebbe morire se fossi lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mid ha detto:

Anche anche :D 

Mi ha abbastanza infastidita JustCocco con le sue teorie complottistiche ma come detto anche da te lasciamolo perdere per ora, sperando non sia stato mal certificato da Esti.

 

Mi piace l'idea di bucche di fare squadra e mi strapiace la tua idea di come usare il mio potere. Tra quelli rimasti non mi piace molto Chov lo vedo un pò troppo defilato in questa fase, altrimenti punterei polle, meno attivo e propositivo degli altri che credo buoni CS.

 

Dobbiamo vincereeeee!!!! 

 

Comunque ho l'impressione che i Lupi non ci faranno attuare una strategia così strutturata, resteranno defilati spuntando all'ultimo secondo "oh scusate, mi aggiorno, non ho letto, ho avuto un imprevisto, etc etc" quindi resta pronta in fase di chiusura che se necessario facciamo flashmob

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Le cose sembrano a posto.


Bello questo intervento dell'Inquisizione Spagnola a riportarci a galla.

Allora, io ho riletto le regole.
Quindi il test proposto da WR è ottimo.
Dobbiamo organizzare i voti e basta.

Penso che dobbiamo mettere 3 voti dichiarati su X e un solo voto dichiarato su Y.

Poi Mid vota in privato Y.

Io ripeto che a me va benissimo essere messo a 2 voti per il test e prendere il voto di Mid che mi farebbe morire se fossi lupo.

 

Ho trovato una falla nella mia proposta, ovvero: con questo metodo abbiamo più probabilità di beccare un Lupo, ma non è detto che il sopravvissuto ne esca certificato, potrebbero essere anche 2 Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Comunque ho l'impressione che i Lupi non ci faranno attuare una strategia così strutturata, resteranno defilati spuntando all'ultimo secondo "oh scusate, mi aggiorno, non ho letto, ho avuto un imprevisto, etc etc" quindi resta pronta in fase di chiusura che se necessario facciamo flashmob

Ma certo, sarò qui pronta e vigile fino alla chiusura

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Ho trovato una falla nella mia proposta, ovvero: con questo metodo abbiamo più probabilità di beccare un Lupo, ma non è detto che il sopravvissuto ne esca certificato, potrebbero essere anche 2 Lupi.

Può essere, in quel caso potremmo ricertificare domani quello che se la scampa, con lo stesso metodo, che dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Ho trovato una falla nella mia proposta, ovvero: con questo metodo abbiamo più probabilità di beccare un Lupo, ma non è detto che il sopravvissuto ne esca certificato, potrebbero essere anche 2 Lupi.

Se sopravvive quello a meno voti, quello è certificato non Lupo

 

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Comunque ho l'impressione che i Lupi non ci faranno attuare una strategia così strutturata, resteranno defilati spuntando all'ultimo secondo "oh scusate, mi aggiorno, non ho letto, ho avuto un imprevisto, etc etc" quindi resta pronta in fase di chiusura che se necessario facciamo flashmob

Se decidiamo presto i nomi non possono fare nulla, solo stare al gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.