Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

55 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Il senso è che io sono Inquisitore e mi fido di Mid. Tutti voi altri per me siete potenziali lupi. Già che abbiamo scoperto le carte, mettiamoci d'accordo su come votare. Magari c'è un modo per sfruttarle il triplo voto del Boia.

Per esempio: i contadini potrebbero piazzare i primi 3 voti su Jack e io e Mid ne piazziamo 2 se Polle. Se Polle è lupo il voto di Mid vale x3 e crepa lui, altrimenti crepa Jack. Se qualcuno flashmobba si sgama lupo.

Ma siete diventati scemi a sospettare di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si però Cocco non ha senso adesso da lupo dirsi Capo Inquisitore riportando pure le sondate 

 

Le sondate cosa che gli eretici si sono rivelati tutti...

28 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

 

 

Bucche ti chiede: cos'ha che non va (wr)? E tu rispondi: esti ha certificato per me...

Ehm... No, cos'ha che non va la lista che aveva fatto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Comunque @White Rabbit non ti sei mai fatto riconoscere da mid o da esti?

Nessun tipo di occhiolino?

 

Mi aspettavo un qualcosa del genere dall’Inquisitore.

 

Esti e Mid si fidavano abbastanza di me, anche se non completamente, questo era sufficiente.

Per il resto, non è stato necessario fare altro, visto che gli Eretici sono caduti come mosche.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha detto:

Se vogliamo fare il test di WR fatelo con polle a tre voti e io a 2.

 

Se sono lupo il boia mi ammazza, sennò muore un sospetto.

 

È una buona idea quella del test, ma facciamola con il nome piu sospetto a piu voti

 

Tu chi sospetti?

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se mi metti come primo nome tra tutti quanti da uccidere dopo tutta la mia partita, mi faccio due domande su come ragioni.

 

Comunque per me ci sono tre punti da affrontare:

1) se WR è buono, il test è una buona idea perché vale come una sondata. Quindi facciamolo

 

2) Polle ieri ha detto “dovete guardare a quel che scrivo, non a quanto scrivo”. E questo mi faceva pensare che fosse un ruolo. Ma ora i ruoli sono finiti (?)

 

3) WR sarà buono? in questo post nemmeno sapeva quanti fossero i membri della sua fazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Se tu sei buono

 

polle

lol

bucche

sapia

chov

 

in quest ordine

 

Viste le interazioni, c'è al massimo un Lupo tra Chov e Lol, o sono entrambi contadini. A me Lol non è mai piaciuto, anche se si è difeso bene. Di Chov mi lascia perplesso quella cosa che notò Esti sulle iniziali dei primi 4 post di Dark.

 

Escluderei Bucche e Sapia, ma senza particolari ragioni.

 

Mi concentrerei su Polle, Lol e Chov.

 

Mi lascia anche molto perplesso l'ostinazione di Justcoccom, non vorrei che Esti avesse davvero rigirato la sondata, ma al momento lo escluderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Comunque l’unico di cui non sappiamo il ruolo era mariosan dei morti.

 

Quindi se WR mente o il becchino o l’inquisitore lo smentiranno.

 

Quindi fino a che non arrivano smentite possiamo credere a WR

Il becchino non lo smentirà mai visto che è praticamente l'ultimo rimasto dell'eresia

Se lo smentisce si guadagna un biglietto di sola andata al cimitero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Sì, ma in questo modo qualunque lupo potrebbe farsi avanti e dire che è il becchino.

Come dimostri di essere il becchino?

E tu come dimostri di essere Inquisitore scusa?

Anche tu non hai dimostrato nulla, le sondate che hai dato si potevano inventare e mid e esti erano dichiarati.

Puoi essere Lupo pure tu.

 

Se arriva una smentita dobbiamo decidere a chi credere

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

E tu come dimostri di essere Inquisitore scusa?

Anche tu non hai dimostrato nulla, le sondate che hai dato si potevano inventare e mid e esti erano dichiarati.

Puoi essere Lupo pure tu.

 

Se arriva una smentita dobbiamo decidere a chi credere

 

Magari Mid si fida di me e mi aveva capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.