Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Justcocco ha detto:

È il postino

È da quando ha ricevuto la prima sondata che lo si capiva ...

...cocco, ti sei imballato? ne abbiamo già parlato o.O che tu hai detto che lo si capiva da subito e io ho detto di no.

credo.

non ti ho risposto? ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tartina ha detto:

ehm sì e quindi ? vuol dire solo che in caso di parità roga chi ha ricevuto l'ultimo voto

no, roga chi per primo ha ricevuto il voto .. tipo tu e rac siete entrambi 7 a 7; muore chi dei due ha ricevuto per primo il settimo voto.

A me sembra comuqnue davvero davvero strano che improvvisamente più nessuno parli di @Matt4.

@matt4, tu che ne pensi di questa bella storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

...cocco, ti sei imballato? ne abbiamo già parlato o.O che tu hai detto che lo si capiva da subito e io ho detto di no.

credo.

non ti ho risposto? ç_ç

Cos? Mi si è impazzito il cellulare XD

Avevo scritto: 

Mi riferivo a prima che il malinteso fosse chiarito, ovvero quando tartina dava racoon lupo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio attacco su tartina però ha un suo perché. Io pensavo di morire già ieri e anche oggi. Ho affidato la mia sondata prima a Etsi e poi a tartina perché mi fidavo di loro due. Mi dispiace per tartina di averle gettato molto fango, ma volevo metterle così tanta pressione per farla scrivere e leggere le sue risposte. Dovevo accertarmi che non fosse un lupo, mi sono inventato la sondata e ho messo anche un voto a farle paura. Ha scritto così tanti commenti che mi ha permesso di cercare eventuali errori e contraddizioni. La sua reazione è stata legittima, non sapeva che pesci pigliare, ha scritto velocemente un post dietro l'altro, segno che non era su una eventuale chat lupi. Questo suo modo di agire mi ha permesso di capire che la sondata manca al 99% di sicurezza e che Stecata fosse la veggente. Se tartina è lupa, tanto di cappello. Già mi inchino a Dark che ha creato confusione, ma temo che ormai il cerchio attorno ai lupi è chiuso. I nomi sono quelli indicati da tartina: Cole-hel, Bucche, Chov Ram, absolute, mid e polle. Tolti Bucche e Chov che hanno più probabilità di essere buoni, rogarli uno ad uno non mi dispiacerebbe. Insomma, per me tra Cole-hel, absolute, mid e polle ci sono 3 lupi. Uno è lì perché non è riuscito a farsi credere dalla piazza e al momento lascerei cole-hel e mid per ultimi. Tanto rogare un lupo anziché un altro non mi cambia. Non ho più altro da dare per il villaggio, che vi sia piaciuta o meno la giocata.

P.S. Ah, se pensavate che alla prima partita avrei giocato passivamente, vi siete sbagliati di grosso. Se devo capire l'ambiente, meglio iniziare con il botto ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, JackShepard ha detto:

Il fatto è che non dai motivi per pensarti buona.
Cioè, perché non dovremmo sospettarti? 

A esclusione chi sembra buono lo togliamo dai sospetti e rimanete voialtri che non avete fatto nulla che anche un lupo non farebbe.

Cmq sto leggendo quello che dici e non dici eh.

Fatto nulla? Non mi sembra di aver contribuito 0 alla causa, c'è gente che ha scritto molto meno di me, e poi con sta cosa degli inattivi avete rotto, se uno lavora che fa è Lupo automaticamente? Ora sono a casa e mi riaggiorno cmq, rileggiti i miei post va

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Il mio attacco su tartina però ha un suo perché. Io pensavo di morire già ieri e anche oggi. Ho affidato la mia sondata prima a Etsi e poi a tartina perché mi fidavo di loro due. Mi dispiace per tartina di averle gettato molto fango, ma volevo metterle così tanta pressione per farla scrivere e leggere le sue risposte. Dovevo accertarmi che non fosse un lupo, mi sono inventato la sondata e ho messo anche un voto a farle paura. Ha scritto così tanti commenti che mi ha permesso di cercare eventuali errori e contraddizioni. La sua reazione è stata legittima, non sapeva che pesci pigliare, ha scritto velocemente un post dietro l'altro, segno che non era su una eventuale chat lupi. Questo suo modo di agire mi ha permesso di capire che la sondata manca al 99% di sicurezza e che Stecata fosse la veggente. Se tartina è lupa, tanto di cappello. Già mi inchino a Dark che ha creato confusione, ma temo che ormai il cerchio attorno ai lupi è chiuso. I nomi sono quelli indicati da tartina: Cole-hel, Bucche, Chov Ram, absolute, mid e polle. Tolti Bucche e Chov che hanno più probabilità di essere buoni, rogarli uno ad uno non mi dispiacerebbe. Insomma, per me tra Cole-hel, absolute, mid e polle ci sono 3 lupi. Uno è lì perché non è riuscito a farsi credere dalla piazza e al momento lascerei cole-hel e mid per ultimi. Tanto rogare un lupo anziché un altro non mi cambia. Non ho più altro da dare per il villaggio, che vi sia piaciuta o meno la giocata.

P.S. Ah, se pensavate che alla prima partita avrei giocato passivamente, vi siete sbagliati di grosso. Se devo capire l'ambiente, meglio iniziare con il botto ❤️

maledetto XD (leggilo con la voce della vecchia su sky tg24)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

qualcuno ti ha perculato accusandoti del fatto fatto che avresti giocato passivamente?

A me la gente hce mette a repentaglio i buoni mi sta parecchio sulle balle, francamente.

Pensa se la gente qui non fosse riflessiva e ti avesse seguito in massa votando Tartina.

1 buono in meno.

Sarebbe stata una giocata da applauso, davvero.

Ah, quindi per te Graffa e matt sono le guardie?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Sapia ha detto:

per favore, puoi evitare di pensare che tutti sono da tso solo perchè non ragionano come te? grazie ❤️

@Estiqaatsi ti ho scritto di fianco ai nomi i colori

"ieri racoon ha buttato il mio nome, quindi voto chi accusa racoon"

... wtf?!

Comunque seriamente, che c' avete contro mid?

Voterei Raccoon ma è postino 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Basta, vista sta convinzione giocate da soli che mi sono rotta, ci vediamo nei retroscena

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

@Bassoon The Raccoon quando hai intenzione di rispondermi, comunque, fammi un fischio, ok?

Sono arrivato da poco. Comunque su tartina hai avuto la risposta, volevo essere certo che fosse lupo. Su Graff e Matt sì, credo pure siano guardie. Se non lo fossero, avremmo avuto gente che continuava a punzecchiare su Matt. La mia giocata è coerente con la ricerca della vittoria della mia fazione. Mi sono esposto? Fa niente. Siamo messi male, quindi me la gioco anche scommettendo. Poi non so quali altre domande avevo, ne fai tante che alcune me le perdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Sono arrivato da poco. Comunque su tartina hai avuto la risposta, volevo essere certo che fosse lupo. Su Graff e Matt sì, credo pure siano guardie. Se non lo fossero, avremmo avuto gente che continuava a punzecchiare su Matt. La mia giocata è coerente con la ricerca della vittoria della mia fazione. Mi sono esposto? Fa niente. Siamo messi male, quindi me la gioco anche scommettendo. Poi non so quali altre domande avevo, ne fai tante che alcune me le perdo.

Edit: Poi non so quali altre domande avevi, ne fai tante che alcune me le perdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

magari ç_ç almeno avrei uno scopo che non sia aspettare le info dagli altri -.-

@Bassoon The Raccoon se leggi pagina 1 di questa giornata, noterai che mi trovi non buona. Poi mi trovi buona. Perchè?

Credevo tartina con sondata L su di te e volevo incitarla ad uscire. Era di sera, quando ancora non avevo preso decisioni su come investigare a proposito della sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.