Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

No, ho già detto che non voglio votare Mid

tu chi vorresti votare?

Loro due no

Quello che mi piace di meno è sicuramente Shine con apporto alla partita nullo

Inviato

Non lo dico per farti uscire perché sinceramente credo che sia n'altra persona , da ciò che mi pare abbia detto. Cioè sto dicendo che nel caso tu lo dicessi, per me saresti davvero credibile 0

Inviato
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Comunque Graff si sta dando ruolo, non c'è modo al momento di dire che Mid sia lupo. Le possibilità che siano entrambi buoni sono alte. Sinceramente voterei in massa qualcun altro che ha pure grossi sospetti.

Graffetta non è veggente, al massimo è il sondatore dell'inquisizione. 

Inviato
Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Intendevo dire "l'ultima volta ero Veggente e sono stato rogato...", non "l'ultima volta che ero Veggente".

Scusate non so scrivere lol

Ah, capito 

Inviato

Non é che ho votato Polle a cazzo eh... Siccome non abbiamo nulla sono andato a naso e Graffa e Mid per me sono entrambi buoni...

Ora non posso obbligarvi a votare Polle per salvare entrambi però boh 🤖

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Sentite abbiamo 15 minuti

Io ritengo entrambi buoni quindi o votiamo in massa qualcun altro su cui concordiamo o addio Graffa

E inizia a proporre no? Chi sospetti? 

Inviato

Anch io vorrei votare bucche

Ha detto che voterebbe chiunque visto L per sembrare buono. Un buono invece non direbbe mai così, vorrebbe perlomeno provare a capire se il visto L può essere il boia. 

Poi dopo ha detto che tutti dicono di votare subito il visto L e quindi non dobbiamo accusarlo per quello. Che mi sembra una bella paraculata da dire 

Inviato
Proprio ora, tartina ha detto:

Anch io vorrei votare bucche

Ha detto che voterebbe chiunque visto L per sembrare buono. Un buono invece non direbbe mai così, vorrebbe perlomeno provare a capire se il visto L può essere il boia. 

Poi dopo ha detto che tutti dicono di votare subito il visto L e quindi non dobbiamo accusarlo per quello. Che mi sembra una bella paraculata da dire 

Non é un paraculata. Porto i fatti che accadono sul forum 🙊

Inviato
Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Perchè affossare qualcuno fa figo.
Mi sentivo così anche io quando affossai Bucche nella SanValupus.

Purtroppo eravamo buoni entrambi però.

Ops.

Tu fino a mo' hai detto che lei la credi cattiva, ma non necessariamente da rogo

Inviato

Bucche secondo me è buono, quando hanno iniziato a fioccare i sospetti su di lui ha "buttato" il voto su polle, secondo me avrebbe affondato graff o un altro dei maggiori sospetti, non polle

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.