Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

OK ho letto due messaggi di estiquasi del giorno 0 (quello qui sopra mi ha imploso il cervello) e non mi è piaciuto per niente. Troppo aggressivo, sa già che romperà le palle alle persone sbagliate e che quindi verrà morso subito, si attacca a mariosan che spiega i suoi orari perché è in Culonia City...

 

Boh.

ora cmq vado a lavoro, ciau

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ovvoa scherzo non mi ha dato motivi per crederla cattiva , quindi vado di LoL che non fa mai male rogare

Stavo già iniziando a scrivere un post pieno di shitstorm contro di te che ti lamenti che la partita è pro l e i buoni devono giocare bene e poi vai a votare una con in mano una sondata, che non significa automaticamente che io sia buona, ovvio, ma almeno dare un po' di fiducia a sto cazzo di veggente che ha avuto un bell'intuito ad affidarla a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga, giornata pesante, ho appena letto le pagine scritte.

Dunque, non ho capito se stiamo continuando con la tecnica dell'arringa ma mi pare sia andata scemando. Non ho grandi sospetti, ma ho iniziato a notare alcune cose strane da parte di qualche persona. Intanto, Mid come già detto da qualcuno mi pare sia più coccolosa del solito. Ha fatto sì commenti inerenti alla partita... Ma ha scritto anche molti post "inutili". Frasi simpatiche, molta ironia.. Come per volerla buttare in caciara. Non sto dando niente per certo eh, poi magari è solo che ha il ciclo (❤️), ma terrei sott'occhio il suo comportamento nelle prossime ore, o giorni. 

 

Inoltre ho notato un'altra cosa sospetta a giorno 0, ma devo ancora maturare questa idea malsana che mi è venuta in testa, e poi la esporró. 

 

Il trucco della catena può funzuonare bene, quindi perché no? Tra l'altro  doom non mi sembra losca, e di conseguenza non penso si sia inventata la sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evito di dire cose tipo "vorrei sentire di più gli inattivi!"... Ho capito che è inutile ed è una frase che lascia il tempo che trova. 

Un altro nome che mi ronza in testa è quello di Meri... Non ti conosco e non ho idea del tuo atteggiamento, ma per ora non mi ispiri granché. Tra l'altro mi pare fosse proprio Mid ad averti "difesa", diciamo cosi, dicendo che un lupo non inscenerebbe mai un catfight a giorno 0 (con la sottoscritta tra l'altro) per attirare le attenzioni su di se. Scusate, ma mi pare una cosa molto sospetta, contando anche che per ora, nella mia testa, mid non sta giocando molto da proc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché mi si sospetti, forse rispetto alle prime partite mi sto lasciando più andare e quindi faccio più battute, d altronde sono fatta così mi serve rompere il ghiaccio prima di aprirmi.

Posso dire che sono proC quant è vero che voglio bene al Marco (<3) altro non saprei che dire per convincermi.

Ad ora il mio unico sospetto resta polle sto aspettando il Marco per sapere che ne pensa anche lui cmq ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha detto:

@Mid più di uno ti sospetta hai qualcosa da dire?

@Graffettatrice non mi stai piacendo, non ho capito se non hai tempo o ti stai nascondendo. 

Bho graffa mi pare il problema minore per adesso... Ho visto che non sei il primo a nominarlo. Secondo me se uno si vuole nascondere, lo fa diversamente. Anche uno che scrive molto potrebbe starsi nascondendo ad esempio. 

Poi che ne so, sempre giorno 1 è 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché è arrivato e ha sparato tre nomi a caso cioè io Mesca e Meri. Io so io (e voi nu siete un cazzo xD) noddai io sono buona Mesca e Meri mi sembrano buone perciò non capisco perché sti tre nomi. Mi sembra un buttarla li tanto per, preferivo non postasse proprio a sto punto se non aveva tempo.

In piu dice che ci affida ad Esti... ma che vol di?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Non ho capito perché il voto su Lol di mario abbia dato così fastidio, mi sono perso qualcosa?

 

Io non ho visto gente strapparsi i capelli per il voto su lol. Fatto sta che Mario poteva aspettare un pochino prima di votare, anche se non c'è granché in mano e si andrà molto a sensazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.