Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Io sono curioso di vedere chi voterai. Perché ieri non mi sei piaciuto, e nemmeno oggi mi entusiasmi ma io sono prevenuto per i messaggi di ieri

Rompiballe ❤️

Credo che voterò il mio compagno lupo, quindi votare tutti lui mi raccomando o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me il mario ieri non mi piaceva, ma oggi mi sembra più disteso e io (ciclo a parte) sono una tenerona e mi si scioglie facilmente. Quindi se un lupo volesse intortarmi gli basterebbe fare il gentile con me. Adesso però che l'ho detto non funziona più ù.ù Comunque il tutto per dire che sono prontissima a ricredermi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire solo una cosa, state tutti troppo in tensione. Va bene dire e litigare però spesso ci si prende tra contadini. Quindi stiamo calmi e lucidi.

 

4 minuti fa, Mescalina ha detto:

Vabbè questa è monarchia

 

Non sei amica di Lena tu? A lei piace la monarchia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

L'arringa è per far parlare credo no?

Beh hai accostato me che ho scritto abbastanza a Sannin che non ha scritto neanche ciao. Non ho capito bene il tuo criterio. Perché se serve per fare parlare soltanto  tutti potremmo inserire i nomi degli assenti

Avrebbe più senso se si indicassero i giocatori che hanno comunque partecipato e che non riusciamo ad intuire, o no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Beh hai accostato me che ho scritto abbastanza a Sannin che non ha scritto neanche ciao. Non ho capito bene il tuo criterio. Perché se serve per fare parlare soltanto  tutti potremmo inserire i nomi degli assenti

Avrebbe più senso se si indicassero i giocatori che hanno comunque partecipato e che non riusciamo ad intuire, o no?

 

Beh ma secondo me non è malvagia come idea, a giorno 1 se non si hanno sospetti maggiori spronare qualcuno che sta dietro le quinte a parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Beh hai accostato me che ho scritto abbastanza a Sannin che non ha scritto neanche ciao. Non ho capito bene il tuo criterio. Perché se serve per fare parlare soltanto  tutti potremmo inserire i nomi degli assenti

Avrebbe più senso se si indicassero i giocatori che hanno comunque partecipato e che non riusciamo ad intuire, o no?

 

Hai parlato abbastanza ma forse per me non hai parlato "davvero" così come nessuno al primo giorno può inventarsi chissà che. Insomma preferirei sentirti di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Beh ma secondo me non è malvagia come idea, a giorno 1 se non si hanno sospetti maggiori spronare qualcuno che sta dietro le quinte a parlare

Malvagia no, ma io non sto dietro alle quinte, Sannin penso come Sapia non sappia che è iniziata, quindi per questo non capisco bene il suo criterio, se c'è un filo comune o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.