Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

52 minuti fa, Matt4 ha detto:

@Merî mi sei mancata ❤️ tu che hai un buon intuito, cacciami fuori i tuoi sospetti

 

Ciaooo ❤️ comunque devo ammettere che sono un po' arrugginita. 

Vorrei capire se Bucche ed Esti sono con noi principalmente. Bucche sembra intoccabile e non capisco perche, un po' da tutti. 

Esti vuole aver troppo controllo della situazione. 

Giocherò più di petto e sensazioni piuttosto che strategie. 

Per ora vorrei leggere qualcosa in più da Lena. 

I silenziosi nn mi garbano mai, è non mi è piaciuto una frase di Doom su Sapia(non per sapia) ma per la frase, mah boh vedremo. 

 

Volevo leggere quanto possibile un analisi di Polle e anche tua. Non so se me la sono persa ho letto molto molto velocemente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho da fare scrivo quando posso

I miei nomi per l'arringa sono Sapia e Sannin

1 ora ago, Stecata ha detto:

Bene. Ho riletto tutto. Dico subito che se da una parte esti è quello che sta prendendo le redini del gioco in maniera migliore e lo considero un quasi sicuramente buono, dall'altra mi girano un po' i coglioni che mi sospetti senza aver detto un cazzo di sospetto. Me ne farò una ragione, ma se vuoi lo scontro sono pronto, non mi piace morire a cazzo. 

Rileggendo, ho notato il messaggio di polle, che non ha partecipato molto. Il messaggio è un po' un mettere le mani avanti, ma non mi fisserei tanto su di lui per quel unico messaggio. La mid è un po' troppo buona e caruccia, spero che non abbia paura a farsi dei nemici? Altrimenti da buona rischi di votare a cazz. Mario, un po' strano! Bucche.... A me non sembra malvagio, ma la scorsa partita l'ho provato a salvare dal rogo ed era scienziato,quindi ti guardo con sospetto e attenzione. Super lol datti da fare, altrimenti per me sei nel calderone dei sospetti. 

Poi, @Sapia@Sapia  @Sannin

Dai belli la partita è iniziata. 

Meri, per il momento non hai detto niente di utile e niente di sbagliato, per ora puoi rimanere dove sei. Mescalina, non ti conosco, non so come giochi, avrò un po' di difficoltà a capirti. Non e che mi sia piaciuta tanto fino ad ora, ma in questo momento non riesco ad avere un sospetto al 100%.

Graffetta, TROOOPPO silenzioso, eppure pare che spunti ogni tanto. 

 

Per ora se devo fare una classifica dei sospetti : Mario, graffetta.

 

Dimenticavo Matt, il suo ragionamento a pagina 1 di oggi mi è piaciuto molto. 

 

Ora vado a rileggere meglio per vedere se c'è qualcosa che non quadra o qualche frase sospetta. 

Io mi sto comportando come al solito non capisco che intendi con "datti da fare" lol

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ragazzi oggi ho da fare scrivo quando posso

I miei nomi per l'arringa sono Sapia e Sannin

Io mi sto comportando come al solito non capisco che intendi con "datti da fare" lol

Non e che sia rassicurante ahahahah 

 

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io ti ho argomentato cosa mi insospettisce. Anziche fare il piangina mi sembra di averti appena dimostrato che se muovo determinate accuse lo faccio con cognizione di causa. Poi ci sta che anche un contadino lo possa scrivere di getto del serial killer senza avere la visione generale della partita. Io parto molto avvantaggiato perché in WW online di partire con questo set ne gioco in media una trentina ogni notte. Quindi per me sono ragionamenti automatici. 

 

Eh tu una trentina a notte, questa per me è la terza dopo 6 anni, tutte con set diversi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Aggiungo SuperLol e Mescalina alla lista sospetti.

 

Bucche: Matt e Sapia

Mario: Sannin e Mescalina

Esti: mariosan e Stecata

Mescalina: Matt e Lena

Doom: SuperLol e polle

SuperLol: Sapia e Sannin

Graffettatrice: SuperLol e Mescalina

Si ma non è una lista sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Merî ha detto:

 

Ciaooo ❤️ comunque devo ammettere che sono un po' arrugginita. 

Vorrei capire se Bucche ed Esti sono con noi principalmente. Bucche sembra intoccabile e non capisco perche, un po' da tutti. 

Esti vuole aver troppo controllo della situazione. 

Giocherò più di petto e sensazioni piuttosto che strategie. 

Per ora vorrei leggere qualcosa in più da Lena. 

I silenziosi nn mi garbano mai, è non mi è piaciuto una frase di Doom su Sapia(non per sapia) ma per la frase, mah boh vedremo. 

 

Volevo leggere quanto possibile un analisi di Polle e anche tua. Non so se me la sono persa ho letto molto molto velocemente. 

Io intoccabile? Cosa? Ho già praticamente vinto il più rogato 2019... Non diciamo cavolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Aggiungo SuperLol e Mescalina alla lista sospetti.

 

Bucche: Matt e Sapia

Mario: Sannin e Mescalina

Esti: mariosan e Stecata

Mescalina: Matt e Lena

Doom: SuperLol e polle

SuperLol: Sapia e Sannin

Graffettatrice: SuperLol e Mescalina

 

1 minuto fa, Mid ha detto:

Io non riesco a cacciare fuori un secondo nome

 

Per me lo fate apposta a far finta di non capire a cosa serve la lista eh

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Merî ha detto:

I silenziosi nn mi garbano mai, è non mi è piaciuto una frase di Doom su Sapia(non per sapia) ma per la frase, mah boh vedremo. 

È tipo la seconda volta che leggo che scrivi cose che nemmeno tu hai capito leggendo la piazza. Ieri con lena vs Mario che manco esisteva e oggi che pensi che io stia difendendo sapia solo perché non ha scritto nulla. In effetti ci può stare se solo non avessi capito che stavate tirando fuori nomi per fare fare le arringhe ai nominati e non i nomi per il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

NON É UNA LISTA SOSPETTI

lol aspetta spiega mi sa che nessuno ha capito. 

 

Io tirerò in ballo tutti e cambierò idea. 

Comunque mi pare che nessuno ti ha stuzzicato e molti ti hanno seguite nelle varie idee. 

Non ti ho fatto nessuna accusa. Ho espresso una mia semplice opinione, ma non capisco tu che problema hai che ti agiti 🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî ha detto:

lol aspetta spiega mi sa che nessuno ha capito. 

 

Io tirerò in ballo tutti e cambierò idea. 

Comunque mi pare che nessuno ti ha stuzzicato e molti ti hanno seguite nelle varie idee. 

Non ti ho fatto nessuna accusa. Ho espresso una mia semplice opinione, ma non capisco tu che problema hai che ti agiti 🤨

É dovuto alle ultime partite la mia agitazione. Devo dimostrare a Mario il mio teatrino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

È tipo la seconda volta che leggo che scrivi cose che nemmeno tu hai capito leggendo la piazza. Ieri con lena vs Mario che manco esisteva e oggi che pensi che io stia difendendo sapia solo perché non ha scritto nulla. In effetti ci può stare se solo non avessi capito che stavate tirando fuori nomi per fare fare le arringhe ai nominati e non i nomi per il rogo. 

 

 

Ho solo detto che specificando che non vedevo un'intesa ma che la frase era strana. Poi sono io che capisco male vabbè. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.