Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Ah se volevate i nomi sospetti di oggi prendetevi la lista che sta nella pagina delle votazioni, lì ci sono tutti quelli che sospetto. E no non c'è il discrimine perché tutti si stanno comportando nel modo solito. Le richieste di arringa sono differenti almeno per me. Sia un sospetto , ovvero mescalina, sia uno che mi sta sempre sospetto perché non parla, cioè Sannin

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Ho riletto tutto. Dico subito che se da una parte esti è quello che sta prendendo le redini del gioco in maniera migliore e lo considero un quasi sicuramente buono, dall'altra mi girano un po' i coglioni che mi sospetti senza aver detto un cazzo di sospetto. Me ne farò una ragione, ma se vuoi lo scontro sono pronto, non mi piace morire a cazzo. 

Rileggendo, ho notato il messaggio di polle, che non ha partecipato molto. Il messaggio è un po' un mettere le mani avanti, ma non mi fisserei tanto su di lui per quel unico messaggio. La mid è un po' troppo buona e caruccia, spero che non abbia paura a farsi dei nemici? Altrimenti da buona rischi di votare a cazz. Mario, un po' strano! Bucche.... A me non sembra malvagio, ma la scorsa partita l'ho provato a salvare dal rogo ed era scienziato,quindi ti guardo con sospetto e attenzione. Super lol datti da fare, altrimenti per me sei nel calderone dei sospetti. 

Poi, @Sapia@Sapia  @Sannin

Dai belli la partita è iniziata. 

Meri, per il momento non hai detto niente di utile e niente di sbagliato, per ora puoi rimanere dove sei. Mescalina, non ti conosco, non so come giochi, avrò un po' di difficoltà a capirti. Non e che mi sia piaciuta tanto fino ad ora, ma in questo momento non riesco ad avere un sospetto al 100%.

Graffetta, TROOOPPO silenzioso, eppure pare che spunti ogni tanto. 

 

Per ora se devo fare una classifica dei sospetti : Mario, graffetta.

 

Dimenticavo Matt, il suo ragionamento a pagina 1 di oggi mi è piaciuto molto. 

 

Ora vado a rileggere meglio per vedere se c'è qualcosa che non quadra o qualche frase sospetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Ho riletto tutto. Dico subito che se da una parte esti è quello che sta prendendo le redini del gioco in maniera migliore e lo considero un quasi sicuramente buono, dall'altra mi girano un po' i coglioni che mi sospetti senza aver detto un cazzo di sospetto. Me ne farò una ragione, ma se vuoi lo scontro sono pronto, non mi piace morire a cazzo. 

Rileggendo, ho notato il messaggio di polle, che non ha partecipato molto. Il messaggio è un po' un mettere le mani avanti, ma non mi fisserei tanto su di lui per quel unico messaggio. La mid è un po' troppo buona e caruccia, spero che non abbia paura a farsi dei nemici? Altrimenti da buona rischi di votare a cazz. Mario, un po' strano! Bucche.... A me non sembra malvagio, ma la scorsa partita l'ho provato a salvare dal rogo ed era scienziato,quindi ti guardo con sospetto e attenzione. Super lol datti da fare, altrimenti per me sei nel calderone dei sospetti. 

Poi, @Sapia@Sapia  @Sannin

Dai belli la partita è iniziata. 

Meri, per il momento non hai detto niente di utile e niente di sbagliato, per ora puoi rimanere dove sei. Mescalina, non ti conosco, non so come giochi, avrò un po' di difficoltà a capirti. Non e che mi sia piaciuta tanto fino ad ora, ma in questo momento non riesco ad avere un sospetto al 100%.

Graffetta, TROOOPPO silenzioso, eppure pare che spunti ogni tanto. 

 

Per ora se devo fare una classifica dei sospetti : Mario, graffetta.

 

Dimenticavo Matt, il suo ragionamento a pagina 1 di oggi mi è piaciuto molto. 

 

Ora vado a rileggere meglio per vedere se c'è qualcosa che non quadra o qualche frase sospetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Una domanda, secondo voi, al carceriere conviene imprigionare un visto buono per certificarsi anche lui e stringere sempre di più la rete dei buoni? Oppure conviene andare su un sospetto e  provare a farlo morire? 

 

Conviene andare su un sospetto e chiedere il suo ruolo. Va giocato come su Town of Salem (per chi conosce) e la domanda sul ruolo é fondamentale... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Non conosco.

Semplicemente il carceriere chiede ruolo e azioni eseguite (se é un ruolo che può farne). Se sopravvive a lungo potrebbe ritrovarsi in mano doppi ruoli, dipende dal livello di bluff che ci sarà da parte di lupi ed SK.

Ovviamente io fossi nel carceriere non mi rivelerei all'incarcerato a meno che non sia uno fidato al 100%.

 

Se poi confrontando i ruoli che ha in mano nota qualcosa che non va deve uscire allo scoperto piuttosto che usare subito il suo potere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mid ha detto:

Notare come sono mestruata per mario e buona e caruccia per stecata. Quindi sarei psicopatica? XD

 

No, sei solo donna ❤️ 

 

Comunque i miei nomi per l'arringa sono SuperLol, che mi ieri mi è sembrato si accodasse un po' troppo facilmente, e direi polle, che è sempre pericoloso e ha anche un po' messo le mani avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Stecata ha detto:

E comunque fra quelli che si stanno sbattendo di più ad apparire buoni ci può stare il serial killer. È un ruolo pericoloso, visto buono ed ogni notte uccide. È un po' un dito in culo sto ruolo. 

Spiegami l'utilità di fare questo preciso post.

Visto che ti sta sul cazzo che io ti sospetti nonostante tu non abbia detto quasi nulla. Il punto è che quando posti delle robe vuote e banali sembrano buttate lì per dire qualcosa.

Adesso mi fai un tema sul Serial Killer, perché se lo hai tirato in ballo è perché hai qualcosa da dire no?

 

Di preciso metti in guardia tutti sul fatto che tra coloro che si stanno sbattendo ad apparire buoni (ovvero tutti gli iscritti alla partita perché non vedo ruoli che possano permettersi di apparire cattivi) c'è anche il serial killer, che se è sondato viene visto innocente ed ogni notte uccide ( bella demagogia!) 

 

Per rubare la partita deve rimanere da solo, quindi devono essere morti tutti i lupi, quindi a quel punto deve far rogare tutti i contadini superstiti mentre ne uccide altri di notte.  Ti sembra il caso di preoccuparsi di questo a giorno 1?

 

siamo in 15 con 3 lupi ed 1 sk

 

Adesso ti sviluppo un andamento medio di partita :

 

 

GIORNO 2 8C 3L 1SK

GIORNO 3 : 5C 3L 1SK

GIORNO 4: 4C 2L 1SK

GIORNO 5: 2C 2L 1SK  il villaggio ha perso semplicemente sbagliando 2 roghi, perchè si va in pareggio coi lupi

 

se roghi l'SK non roghi il lupo quindi ti ritrovi per esempio a GIORNO 4 con 4C - 3L a quel punto se roghiamo il mascotte la conta diventerà 2L VS 2C col doppio morso  e vincono i lupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Spiegami l'utilità di fare questo preciso post.

Visto che ti sta sul cazzo che io ti sospetti nonostante tu non abbia detto quasi nulla. Il punto è che quando posti delle robe vuote e banali sembrano buttate lì per dire qualcosa.

Adesso mi fai un tema sul Serial Killer, perché se lo hai tirato in ballo è perché hai qualcosa da dire no?

 

Di preciso metti in guardia tutti sul fatto che tra coloro che si stanno sbattendo ad apparire buoni (ovvero tutti gli iscritti alla partita perché non vedo ruoli che possano permettersi di apparire cattivi) c'è anche il serial killer, che se è sondato viene visto innocente ed ogni notte uccide ( bella demagogia!) 

 

Per rubare la partita deve rimanere da solo, quindi devono essere morti tutti i lupi, quindi a quel punto deve far rogare tutti i contadini superstiti mentre ne uccide altri di notte.  Ti sembra il caso di preoccuparsi di questo a giorno 1?

 

siamo in 15 con 3 lupi ed 1 sk

 

Adesso ti sviluppo un andamento medio di partita :

 

 

GIORNO 2 8C 3L 1SK

GIORNO 3 : 5C 3L 1SK

GIORNO 4: 4C 2L 1SK

GIORNO 5: 2C 2L 1SK  il villaggio ha perso semplicemente sbagliando 2 roghi, perchè si va in pareggio coi lupi

 

se roghi l'SK non roghi il lupo quindi ti ritrovi per esempio a GIORNO 4 con 4C - 3L a quel punto se roghiamo il mascotte la conta diventerà 2L VS 2C col doppio morso  e vincono i lupi

 

Esti, vai a votarmi, mandami al rogo. Io così gioco, sopratutto nella fase iniziale, provo a prendere tutte le info anche le più banali e le metto in pubblica. Chiedo, mi informo e provo a dire la mia. Se ho una strategia la propongo, altrimenti seguo quella che ritengo migliore. Non ho bisogno di nascondermi, non ho bisogni di fare lo stratega e controllare ogni parola che dico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha detto:

Esti, vai a votarmi, mandami al rogo. Io così gioco, sopratutto nella fase iniziale, provo a prendere tutte le info anche le più banali e le metto in pubblica. Chiedo, mi informo e provo a dire la mia. Se ho una strategia la propongo, altrimenti seguo quella che ritengo migliore. Non ho bisogno di nascondermi, non ho bisogni di fare lo stratega e controllare ogni parola che dico. 

Però escili i video ogni tanto :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha detto:

Esti, vai a votarmi, mandami al rogo. Io così gioco, sopratutto nella fase iniziale, provo a prendere tutte le info anche le più banali e le metto in pubblica. Chiedo, mi informo e provo a dire la mia. Se ho una strategia la propongo, altrimenti seguo quella che ritengo migliore. Non ho bisogno di nascondermi, non ho bisogni di fare lo stratega e controllare ogni parola che dico. 

Io ti ho argomentato cosa mi insospettisce. Anziche fare il piangina mi sembra di averti appena dimostrato che se muovo determinate accuse lo faccio con cognizione di causa. Poi ci sta che anche un contadino lo possa scrivere di getto del serial killer senza avere la visione generale della partita. Io parto molto avvantaggiato perché in WW online di partire con questo set ne gioco in media una trentina ogni notte. Quindi per me sono ragionamenti automatici. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.