Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

4 ore ago, Doom ha detto:

Che senso ha sospettare di uno che non ha scritto niente? Tipo sapia manco avrà mai letto il topic di gioco, se tutto va bene manco il ruolo. 

 

Questa. 

Allora prima di tutto non capisco perche non si può sospettare di uno che non ha scritto. Okay nel suo caso si può essere dimenticata.

Però può voler passare in secondo piano, non capisco poi "se tutto va bene manco il ruolo" Mi sfugge proprio il senso della frase. 

Alla fine è normale che fosse citata visto che non aveva scritto per niente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî ha detto:

 

Questa. 

Allora prima di tutto non capisco perche non si può sospettare di uno che non ha scritto. Okay nel suo caso si può essere dimenticata.

Però può voler passare in secondo piano, non capisco poi "se tutto va bene manco il ruolo" Mi sfugge proprio il senso della frase. 

Alla fine è normale che fosse citata visto che non aveva scritto per niente. 

 

 

Perché ho visto che non è nemmeno comparso il suo nome su chi ha letto la giornata di ieri e ho dedotto sta cosa. Di solito è attiva sia da cattiva che da buona, quindi ho dedotto non avesse nemmeno avuto tempo per lottare*. Poi onestamente io trovo molto più opportunista da parte di un cattivo sospettare di uno che manco scrive perché è più facile spingerlo al rogo.

Modificato da Doom
*errata corrige del t9. Volevo scrivere loggare.
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Stecata ha detto:

Esti, vai a votarmi, mandami al rogo. Io così gioco, sopratutto nella fase iniziale, provo a prendere tutte le info anche le più banali e le metto in pubblica. Chiedo, mi informo e provo a dire la mia. Se ho una strategia la propongo, altrimenti seguo quella che ritengo migliore. Non ho bisogno di nascondermi, non ho bisogni di fare lo stratega e controllare ogni parola che dico. 

Invece questo messaggio sembra davvero controllato xD però vabbè Esti rompe a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io ti ho argomentato cosa mi insospettisce. Anziche fare il piangina mi sembra di averti appena dimostrato che se muovo determinate accuse lo faccio con cognizione di causa. Poi ci sta che anche un contadino lo possa scrivere di getto del serial killer senza avere la visione generale della partita. Io parto molto avvantaggiato perché in WW online di partire con questo set ne gioco in media una trentina ogni notte. Quindi per me sono ragionamenti automatici. 

 

Esti invece di giocare a trenta partite ogni notte, usa un po' il bastone , no non quello di @SuperLol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Estiqaatsi ha detto:

Spiegami l'utilità di fare questo preciso post.

Visto che ti sta sul cazzo che io ti sospetti nonostante tu non abbia detto quasi nulla. Il punto è che quando posti delle robe vuote e banali sembrano buttate lì per dire qualcosa.

Adesso mi fai un tema sul Serial Killer, perché se lo hai tirato in ballo è perché hai qualcosa da dire no?

 

Di preciso metti in guardia tutti sul fatto che tra coloro che si stanno sbattendo ad apparire buoni (ovvero tutti gli iscritti alla partita perché non vedo ruoli che possano permettersi di apparire cattivi) c'è anche il serial killer, che se è sondato viene visto innocente ed ogni notte uccide ( bella demagogia!) 

 

Per rubare la partita deve rimanere da solo, quindi devono essere morti tutti i lupi, quindi a quel punto deve far rogare tutti i contadini superstiti mentre ne uccide altri di notte.  Ti sembra il caso di preoccuparsi di questo a giorno 1?

 

siamo in 15 con 3 lupi ed 1 sk

 

Adesso ti sviluppo un andamento medio di partita :

 

 

GIORNO 2 8C 3L 1SK

GIORNO 3 : 5C 3L 1SK

GIORNO 4: 4C 2L 1SK

GIORNO 5: 2C 2L 1SK  il villaggio ha perso semplicemente sbagliando 2 roghi, perchè si va in pareggio coi lupi

 

se roghi l'SK non roghi il lupo quindi ti ritrovi per esempio a GIORNO 4 con 4C - 3L a quel punto se roghiamo il mascotte la conta diventerà 2L VS 2C col doppio morso  e vincono i lupi

 

... Ragazzi, i post sono tutti così? Che nel caso vi chiedo di rogarmi cosi da farla finita subito 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.