Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Dai m c’era qualcuno che sosteneva che oggi andasse sondato a catena Doom proponendolo in pubblica con il lupo stregone in partita?????? 

Ma che cazzo. Io avevo fatto una semplice domanda sul funzionamento delle catene visto che pensavo funzionasse così :

 

Pippo sonda pluto e la sondata va a paperino. 

verifichiamo paperino! 

 

Infatti l'ho detto in pubblica perchè mi sembrava poco ragionevole.

 

Comunque ste accuse velate in ogni partita mi fanno proprio girare i maroni, usciteli pure i nomi che non sempre la gente ha qualcosa da nascondere ma almeno si può spiegare, e non tirate fuori l'escamotage del "non parlavo di te!!!!111" hai la coda di paglia, che si capisce che è fintissimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Bucche comunque la mia arringa è che sono utile alla causa e lo potrei dimostrare mettendo la sveglia (è una battuta, nessun indizio). Capisco che nei miei confronti ora si giochi sul chi va là dato la scorsa partita, ma chi mi conosce sa che questo è il Mario buono.

Io intendo che ognuno fa due nomi come l'altra volta e chi é nominato parla. (L'ultima volta siamo partiti bene poi chi era stato nominato é sparito)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Io intendo che ognuno fa due nomi come l'altra volta e chi é nominato parla. (L'ultima volta siamo partiti bene poi chi era stato nominato é sparito)

Per ora il mio nome è il pollo arrosto, (mmmh che fame sìsì), che arriva, spara qualche cacata e se ne va (ma quello sarebbe il meno). Poi per il secondo ci devo pensare mumble mumble

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mid io ho semplicemente detto che con questo set c’è un alto tasso di mortalità. Quindi scoprire verso giorno 3-4 tutti i sondati assieme è un errore. Perciò ho proposto una strategia banalissima per avere ogni fase il nome di un sondato dandogli la veggenza. Per il resto lo sai che sono contrario alla coordinazione pubblica dei ruoli. Rileggendo si capisce che stavamo dicendo tutti la stessa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Bucche comunque la mia arringa è che sono utile alla causa e lo potrei dimostrare mettendo la sveglia (è una battuta, nessun indizio). Capisco che nei miei confronti ora si giochi sul chi va là dato la scorsa partita, ma chi mi conosce sa che questo è il Mario buono.

Io sono curioso di vedere chi voterai. Perché ieri non mi sei piaciuto, e nemmeno oggi mi entusiasmi ma io sono prevenuto per i messaggi di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Lista arringa (attenzione non é detto che si voti tra di loro):

 

Bucche: Matt e Sapia

Mario: Sannin e Mescalina

 

 

QUANDO AGGIUNGETE I NOMI PRENDETE STA LISTA E MODIFICATELA.

 

Bucche: matt e sapia

mario: sannin e mescalina

esti: Mariosan e stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo che leggevo ho dovuto interrompere tre volte la lettura e mi dimenticavo quello detto in precedenza. 

Mi sa che è stato detto tanto ma quello che più o meno si direbbe in queste partite. Non ho visto nulla di eccezionale per ora. 

Ora si inizia a giocare sul serio, volevo dire che ogni gioco (sia a catena che non) (per le sondate intendo) ha i suoi pro e contro.

Importante che ci sia una logica per il veggente. 

 

L'unica cosa che chiedo a tutti di non votare all'ultimo., non so se sia una pratica ancora attuabile. Nel frattempo che scrivo sono arrivati 13 messaggi 😫

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.