Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Il tuo tempismo non ha scuse

Il ballottaggio non porta a favore i contadini e adesso abbiam perso un probabile ruolo 

Inoltre è inutile che dici che ho giocato di merda se non motivi nulla

Poi dici a me di elaborare

Però secondo me non si può mettere in croce Matt senza considerare che se è morto un ruolo io stessa ho sbagliato a votarlo. Premetto però che l' ho nominato in tutto il giorno, taggandolo circa 25 minuti prima delle 21.00 e ha ignorato tutti mettendosi a scherzare

Magari non l' ho capito, ma ha iniziato a spiegare a pochi minuti dalla fine. Eddai, io non so nulla di Matt, ma obiettivamente è andata male per altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Però secondo me non si può mettere in croce Matt senza considerare che se è morto un ruolo io stessa ho sbagliato a votarlo. Premetto però che l' ho nominato in tutto il giorno, taggandolo circa 25 minuti prima delle 21.00 e ha ignorato tutti mettendosi a scherzare

Magari non l' ho capito, ma ha iniziato a spiegare a pochi minuti dalla fine. Eddai, io non so nulla di Matt, ma obiettivamente è andata male per altro

 

Sicuramente ma è il tempismo che lo condanna 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Perché continua a farmi schifo. Almeno meri sé ripresa ahahah

 

Io non ti conosco non so chi sei. Ma ragioni in modo strano. Mi abiterò.

 

Niente che non vi abbia detto raga. Votare all'ultimo non è sicuramente proC, così come il ballottaggio. 

 

Vediamo come va stanotte. 

Comuqnue c'è un assenteismo un po' strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî ha detto:

 

Io non ti conosco non so chi sei. Ma ragioni in modo strano. Mi abiterò.

 

Niente che non vi abbia detto raga. Votare all'ultimo non è sicuramente proC, così come il ballottaggio. 

 

Vediamo come va stanotte. 

Comuqnue c'è un assenteismo un po' strano. 

Ma sì che mi conosci... Sono Minias ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.