Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

4 ore ago, Ant ha detto:

Siamo in 11.

 

Se oggi si roga Bucche ed é lupo, rimane un singolo lupo.

 

Trascurando la guardia, domani saremo in 9. A questo punto conviene rogare Cocco che é scienziato, altro non penso.

 

A Giorno 6 rimaniamo in 7, tra cui un lupo. Roghiamo tra polle e Scarecrow e nel caso il rogato non è lupo, l'indomani si procede con l'altro e a quel punto la si vince.

 

Se @polle e @Scarecrow facessero un po' di chiarezza, finisce a Giorno 6.

 

Più chiarezza mi posso dichiarare, nel caso non è un problema.

 

Rifletti sul fatto che mi dai lupo da giorno 1 per una cosa che hai travisato e per il fatto che ti sospetto.

 

Posso chiederti poi perché esclusi sannin e superlol? 

 

No perché se non fosse lupo neanche scare allora stai prendendo un bell'effetto abbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

 

Più chiarezza mi posso dichiarare, nel caso non è un problema.

 

Rifletti sul fatto che mi dai lupo da giorno 1 per una cosa che hai travisato e per il fatto che ti sospetto.

 

Posso chiederti poi perché esclusi sannin e superlol? 

 

No perché se non fosse lupo neanche scare allora stai prendendo un bell'effetto abbaglio

Per adesso eviterei la dichiarazione in realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Scusa eh

I ruoli sono finiti

Lol non è cs

2+2 quanto fa? 

Ok che ho perso di credibilità, ma questa è pura logica, dopotutto a giorno 0 si capisce che lol non conosce gli inconsapevoli, quindi i cs, in quanto non sapeva che aerith era inconsapevole

Appunto. Non aggiungerò altro sulla questione, chi doveva capire cosa intendessi ha capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, polle said:

 

Più chiarezza mi posso dichiarare, nel caso non è un problema.

 

Rifletti sul fatto che mi dai lupo da giorno 1 per una cosa che hai travisato e per il fatto che ti sospetto.

 

Posso chiederti poi perché esclusi sannin e superlol? 

 

No perché se non fosse lupo neanche scare allora stai prendendo un bell'effetto abbaglio

Con le ultime uscite, e mi riferisco a Lena veggente a detta di mario, potrei prendere in considerazione Sannin lupo.

 

Comunque @Scarecrow se Lena è lupo, l'utilità di votare Cocco quale sarebbe stata? :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Green wolf ha detto:

avvocato difensore: kado (possibile marionetta).

 

Scare e Bucche mi sembravano i meno sospetti, ma per quanto ne so possono finire tra le fiamme anche loro. Sono invece del tutto contrario all'assoluzione di Sannin per la questione del ballottaggio. Se Lena era effettivamente lupo non capisco cosa vieti che potesse trovarsi a rischio con un compagno (spiegherebbe anche l'astensione).

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ant ha detto:

Con le ultime uscite, e mi riferisco a Lena veggente a detta di mario, potrei prendere in considerazione Sannin lupo.

 

Comunque @Scarecrow se Lena è lupo, l'utilità di votare Cocco quale sarebbe stata? :111:

Nessuna, se non buttare il voto su un giocatore, Cocco, che in quel momento se votato non avrebbe attirato alcun sospetto perché era vicinissimo al rogo.

O magari per evitare di dover votare il compagno Sannin poi?

Ad ogni modo che Lena sia lupa è matematicamente certo, in quanto si è detta Veggente in MP e Contadina Semplice prima di bruciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Stecata ha detto:

Se Lena era lupo, si è provato ad affossare sannin. 

 

Per me il lupo sta fra @Scarecrow @polle e @Bucche

 

Andate a rivedere tutte le votazioni e chi voleva che si continuasse con la tattica di Green per rogare uno fra Green e manu evitando di mandare al rogo un lupo. Ma poi daai, è palese che lena era lupa. Comunque il buon @SuperLol è andato in settimana bianca? Qui ci incula lui alla fine? 

 

Dici di andare a rivedere ma non lo hai fatto a quanto pare.

 

Io ho proprio detto che bisognava rogare qualcuno diverso da manu e Green e far scoppiare manu. 

 

Sta partita mi chiedo se vi divertite a ribaltare quel che dico

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Sannin ha detto:

D'accordo con te, il lupo sta tra quei tre. Non è verosimile che io e Lena fossimo lupi essendo finiti entrambi al ballottaggio per la brace serale e senza che nessuno dei due abbia votato.

 

Lena ha votato per rogare cocco cosa che ci sta con voi entrambi lupi

 

Tu non hai votato perché tanto non cambiava niente anzi potevi così usare la scusa del non ho neanche votato per salvarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Ant ha detto:

Con le ultime uscite, e mi riferisco a Lena veggente a detta di mario, potrei prendere in considerazione Sannin lupo.

 

Comunque @Scarecrow se Lena è lupo, l'utilità di votare Cocco quale sarebbe stata? :111:

 

Se non fosse uscito che manu era collegato a lui sarebbe stato rogato facilmente. E così facendo salvava tutti i lupi dal rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Justcocco ha detto:

Scusa eh

I ruoli sono finiti

Lol non è cs

2+2 quanto fa? 

Ok che ho perso di credibilità, ma questa è pura logica, dopotutto a giorno 0 si capisce che lol non conosce gli inconsapevoli, quindi i cs, in quanto non sapeva che aerith era inconsapevole

Seh vabbè

Possiamo uccidere Cocco oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.