Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

Il terzo voto credo il più significativo. 

Bucche dice di aver sbagliato e ci può pure stare. Ant vota praticamente insieme a tutti i buoni mettendo il voto decisivo. Polle e scare ne escono malissimo. E troviamo ancora sannin che non vota, ma se in tutti i voti a lena ci sono buoni, o abbiamo preso un grosso abbaglio, o abbiamo trovato il lupo e i voti a sannin sono per provare a salvare lena, altrimenti l'unica ipotesi era quella di sannin che arrivava per rogare lena visto che c'erano alti 2 votanti ancora. Un lupo non corre il rischio non votando. Lol che si astiene vorrei risentirlo. 

Screenshot_20190217-194535.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Invece qui c'è poco da dire. Ci sarà sicuro un lupo in questa votazione e qualcuno che ha deviato per non saltare all'occhio. Screenshot_20190217-194400.jpg

Considerando che Lena quadruplica Vinicio, questo rende Vinicio buonissimo. Mentre il raddoppio di Ant su Polle non lo capisco onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Stecata ha detto:

Senza sondatori bisogna pensare di chi fidarsi e fare una lista. Io ho pensato a lena lupo e quindi ho escluso Ant dai sospetti. Ho valutato sannin per come ha giocato e per come ha rischiato di finire al rogo. Quindi per ora la mia lista è. Io, green, Mario, Ant, Sannin e kado (visto buono). Rimangono cocco scienziato e Polle scare bucche e lol. Fra questi tendo a fidarmi di polle ed ho una perplessità su lol, cioè penso che velatamente entrambi si siano detti ruolo ma a sto punto potrebbe mentire uno dei 2. Io per oggi mi concentrerei sui 2,bucche scare. IMG_20190217_004256.jpg

Te che sei buono certificato, ti chiedo di ragionare come si deve, in particolare su polle e lol, e nota come hanno reagito quando mi sono detto scenziato che ha scommesso sui lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Il terzo voto credo il più significativo. 

Bucche dice di aver sbagliato e ci può pure stare. Ant vota praticamente insieme a tutti i buoni mettendo il voto decisivo. Polle e scare ne escono malissimo. E troviamo ancora sannin che non vota, ma se in tutti i voti a lena ci sono buoni, o abbiamo preso un grosso abbaglio, o abbiamo trovato il lupo e i voti a sannin sono per provare a salvare lena, altrimenti l'unica ipotesi era quella di sannin che arrivava per rogare lena visto che c'erano alti 2 votanti ancora. Un lupo non corre il rischio non votando. Lol che si astiene vorrei risentirlo. 

Screenshot_20190217-194535.jpg

Che vuoi sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio lanciare il guanto di sfida a lupi e scienziato. Sono convinto che lo scienziato ha scommesso sulla vittoria dei lupi, io voglio scommettere su quella dei contadini. Il mio piano è, rivelarci tutti e lasciare in vita lo scienziato fino alla fine. Così se vincono i contadini perdono tutti gli altri. Altrimenti sono cazzi dei lupi a decidere se morderlo o lasciarlo in vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Il terzo voto credo il più significativo. 

Bucche dice di aver sbagliato e ci può pure stare. Ant vota praticamente insieme a tutti i buoni mettendo il voto decisivo. Polle e scare ne escono malissimo. E troviamo ancora sannin che non vota, ma se in tutti i voti a lena ci sono buoni, o abbiamo preso un grosso abbaglio, o abbiamo trovato il lupo e i voti a sannin sono per provare a salvare lena, altrimenti l'unica ipotesi era quella di sannin che arrivava per rogare lena visto che c'erano alti 2 votanti ancora. Un lupo non corre il rischio non votando. Lol che si astiene vorrei risentirlo. 

Screenshot_20190217-194535.jpg

Ah ne uscirei malissimo perché ho votato Polle che sospetto dal D1? Mi sono perso il momento in cui sia stato confermato buono, comunque. Il fatto che lo pensi tu ruolo non fa di lui un contadino.

 

Tra l'altro ignori totalmente le accuse nei suoi confronti, e altri dettagli che non tornano per niente.

 

Per dirne uno, io compagno di Lena avrei mai potuto approvare una finta (perché lei non era Veggente) sondata su Sannin NL (responso corretto secondo te) che accuso dall'inizio della partita? E perché proprio Sannin, fra tanti, che era praticamente invisibile in topic? Spiegami questa, sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Ant ha detto:

mariosan sinora che impressioni ti ha fatto?

 

Fino a ieri stranamente poco incisivo, tanto che gli avrei visto calzare il suffisso -nettista.

Dopo la sua uscita lo vedo improbabile come negativo, anche se permangono lati oscuri nella vicenda Lena. 

 

Comunque dovremmo evitare di disperdere troppo i voti. Va bene sbagliare provandoci ma non abbiamo certezza matematica che almeno un lupo sia morto. Se i buoni disperdono troppo potremmo finire col regalare la vittoria per una mera questione di numeri. Quindi inviterei i villici in gioco a scegliere tra Scare e Sannin, almeno per oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Praticamente se non uccidiamo lo scienziato teniamo sotto scacco i lupi. Perché devono decidere se sprecare un morso sullo scienziato o rischiare di perdere. A me sta bene come cosa. Noi possiamo rivelarci così da mettere ancora più pepe al culo e provare a portarlo fino alla fine. IMG_20190217_202609.jpg

Ah ma pensa un po' chi qui in Piazza sono due giorni che ripete di tenerlo in vita... chissà!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha detto:

Voglio lanciare il guanto di sfida a lupi e scienziato. Sono convinto che lo scienziato ha scommesso sulla vittoria dei lupi, io voglio scommettere su quella dei contadini. Il mio piano è, rivelarci tutti e lasciare in vita lo scienziato fino alla fine. Così se vincono i contadini perdono tutti gli altri. Altrimenti sono cazzi dei lupi a decidere se morderlo o lasciarlo in vita. 

 

Harakiri collettivo. Ma anche no? rotfl

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

 

Fino a ieri stranamente poco incisivo, tanto che gli avrei visto calzare il suffisso -nettista.

Dopo la sua uscita lo vedo improbabile come negativo, anche se permangono lati oscuri nella vicenda Lena. 

 

Comunque dovremmo evitare di disperdere troppo i voti. Va bene sbagliare provandoci ma non abbiamo certezza matematica che almeno un lupo sia morto. Se i buoni disperdono troppo potremmo finire col regalare la vittoria per una mera questione di numeri. Quindi inviterei i villici in gioco a scegliere tra Scare e Sannin, almeno per oggi.

No, io non ho voti sulla testa e non ci sto a finire al rogo. Parlano i fatti, e li ho riportati. Se credete davvero a Sannin che oggi ancora ha provato a far passare Lena per la vera Veggente meritate di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

Io voglio giocarmela fino alla fine e non voglio perdere, ma a sto punto tanto vale rischiare. Tiriamo fuori i ruoli e lasciamo in vita lo scienziato. Lasciamo ai lupi la scelta se morderlo o no. Credo che sceglieranno di farlo solo se rimane uno singolo. 

Se lo scienziato ha scelto i contadino è game over, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.