Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

No, sticazzi votate Scare. Sono tre giorni che mi faccio il culo e non ci sto a finire al rogo perché un buono fuori strada (ma proprio off-road) incita gli altri a seguire le sue idee folli.

Perché è totalmente folle ritenere Sannin contadino. Ha giocato non in seconda linea, quello che viene dopo. Non ha votato Lena al suo rogo e lei non ha cercato di salvarsi aspettando (segno che i candidati al rogo erano due lupi, sarebbe stato inutile) e votandolo ma ha optato per Cocco. Viene dato NL da una Veggente sicuramente LUPA e non vi fate due domande. Sbrana Chov al D1 per far ricadere la colpa su di me che lo ho raddoppiato al rogo, e ne aveva tutti i motivi perché lo avevo già preso di mira. 

Senza contare poi quel che ho fatto io: sono stato il primo a opporsi al rogo facile di Green, e anche l'unico che ha ragionato a differenza di tutti gli altri che volevano bruciare Cocco senza passare dal Via sacrificando completamente inutilmente Manu e senza nemmeno riuscire a eliminarlo. Davvero se adesso mi fate fuori mi auguro che lo Scienziato la rubi a tutti.

Coda di paglia pt. 2

 

Io so di essere proC, Lena dice di avermi visto NL, dunque, essendo NL, pur ritendendo assurde le sue mosse se fosse davvero il veggente devo comunque tener conto del fatto che ciò che ha detto su di me corrisponde la vero. Per il resto ti vorrei far notare che ho giocato da assenteista solo per i primi due giorni mentre ieri e oggi ci sono stato bene o male sempre tranne ieri sera. Infine avrei un altro appunto da farti: non ricordo affatto di averti accusato per la morte di Chov a day 1, sicuro di ricordare bene?

Vedo in te un bel lupetto a cui i piani vengono scombinati quando pensava di avercela già fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, tra l'altro aggiungiamo che ha cercato di far passare anche solo l'ipotesi che Lena fosse la vera Veggente, rendiamoci conto.

E cosa dicevi, Sannin? Che nessuno ti difende? Considerando la situazione, è normale che il tuo compagno non lo faccia, anzi mi avrebbe sorpreso se nessun contadino fuori strada avesse tentato di considerarti buono. Ma ecco che arriva Stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Ah, tra l'altro aggiungiamo che ha cercato di far passare anche solo l'ipotesi che Lena fosse la vera Veggente, rendiamoci conto.

E cosa dicevi, Sannin? Che nessuno ti difende? Considerando la situazione, è normale che il tuo compagno non lo faccia, anzi mi avrebbe sorpreso se nessun contadino fuori strada avesse tentato di considerarti buono. Ma ecco che arriva Stecata.

Peccato che sia davvero buono e come ho appena scritto, per quanto possa esser strano credere a Lena che sono il primo a considerare lupa, non posso ignorare il fatto che su di me ha detto una cosa vera, seppur non sapendo il perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sannin ha detto:

Coda di paglia pt. 2

 

Io so di essere proC, Lena dice di avermi visto NL, dunque, essendo NL, pur ritendendo assurde le sue mosse se fosse davvero il veggente devo comunque tener conto del fatto che ciò che ha detto su di me corrisponde la vero. Per il resto ti vorrei far notare che ho giocato da assenteista solo per i primi due giorni mentre ieri e oggi ci sono stato bene o male sempre tranne ieri sera. Infine avrei un altro appunto da farti: non ricordo affatto di averti accusato per la morte di Chov a day 1, sicuro di ricordare bene?

Vedo in te un bel lupetto a cui i piani vengono scombinati quando pensava di avercela già fatta.

Lena è lupa al 100%, se davvero fossi contadino e ti ritrovassi nel responso cercheresti di capire perché abbia dato una sondata (falsa) NL corretta su di te, non di far passare per il ruolo fondamentale della partita una negativa certa.

No, non mi hai accusato tu, io l'ho fatto, e sbranando Chov avete dato il La alle accuse nei miei confronti approfittando del fatto che al rogo l'ho raddoppiato.

Ah ma tra l'altro non saremmo stati in condizioni drastiche se ti avessimo eliminato? E ti riveli CS?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ant ha detto:

ma non la credevi veggente? lol

E' tutto il giorno che dico che è lupa e che se fossi stato presente l'avrei votata, mi hai pure quotato i post, te ne sei già dimenticato?

 

Ho paventati l'idea potesse esser veggente solo una volta, chiedendomi sennò per quale motivo avesse detto il vero su di me

Modificato da Sannin
Link al commento
Condividi su altri siti

Logicamente al rogo ieri vanno a finire 2 lupi. Certo mmmh ottima deduzione Scare. Quindi lena 100% lupa e sannin lupo, così il branco decide di sparire i voti per solidarietà fra 2 lupi. Ed oggi si becca anche una valanga di voti. Bah, sono io che non so giocare, quindi mi taccio e lascio fare a voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Comunque ai 5 a Sannin ci siamo arrivati, applichiamo la tattica Green? Come dicevo io opterei per polle come secondo nome

Il punto è che Polle si è detto ruolo in un momento in cui poteva anche evitare, perché solo tu lo attaccavi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Lena è lupa al 100%, se davvero fossi contadino e ti ritrovassi nel responso cercheresti di capire perché abbia dato una sondata (falsa) NL corretta su di te, non di far passare per il ruolo fondamentale della partita una negativa certa.

No, non mi hai accusato tu, io l'ho fatto, e sbranando Chov avete dato il La alle accuse nei miei confronti approfittando del fatto che al rogo l'ho raddoppiato.

Ah ma tra l'altro non saremmo stati in condizioni drastiche se ti avessimo eliminato? E ti riveli CS?

Se avessimo sbranato chov per accusarti perchè non ti ho accusato? Non trovo il senso in questo tuo ragionamento.

E diamine ma i miei messaggi li leggete o no? E' tutto il santo giorno che dico che Lena secondo me NON è veggente, l'unica volta in cui ho paventato questa possibilità è stato quando mi sono chiesto allora perchè avesse detto il vero su di me, ossia che sono NL.

Se rogate un CS oggi tra lupi che contano doppio e rubavittoria mica stiamo messi bene eh

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha detto:

Logicamente al rogo ieri vanno a finire 2 lupi. Certo mmmh ottima deduzione Scare. Quindi lena 100% lupa e sannin lupo, così il branco decide di sparire i voti per solidarietà fra 2 lupi. Ed oggi si becca anche una valanga di voti. Bah, sono io che non so giocare, quindi mi taccio e lascio fare a voi. 

Hai visto si? siamo 3 lupi, io ieri non la voto quando lo avrei potuto fare per salvarmi e scagionarmi e oggi becco pure un bel plebiscito di voti. Sensatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Logicamente al rogo ieri vanno a finire 2 lupi. Certo mmmh ottima deduzione Scare. Quindi lena 100% lupa e sannin lupo, così il branco decide di sparire i voti per solidarietà fra 2 lupi. Ed oggi si becca anche una valanga di voti. Bah, sono io che non so giocare, quindi mi taccio e lascio fare a voi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Il punto è che Polle si è detto ruolo in un momento in cui poteva anche evitare, perché solo tu lo attaccavi

Ma ha anche reagito in modo negativo alla mia falsa rivelazione

 

Comunque gilga vorrebbe insultare mezza piazza nel frattempo, dice che bisogna rogare tra lol e polle, che non ci sono lupi tra scare e Sannin, che stecata ha rotto i suddetti e che Green non è capace di prendere decisioni

Ps, ho dovuto censurare il tutto XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Logicamente al rogo ieri vanno a finire 2 lupi. Certo mmmh ottima deduzione Scare. Quindi lena 100% lupa e sannin lupo, così il branco decide di sparire i voti per solidarietà fra 2 lupi. Ed oggi si becca anche una valanga di voti. Bah, sono io che non so giocare, quindi mi taccio e lascio fare a voi. 

È così surreale? Ti ricordo che il rogo di ieri era "fissato" su Green, e poi QUALCUNO ha proposto di salvarlo ed evitare di eliminare un contadino inutilmente. Non mi pare così strano che i lupi tranquilli e con la relativa sicurezza di sopravvivere un altro giorno vadano "nel panico" quando tutto a un tratto si ritrovano a metà fra le fiamme. Prova ne è Lena che si dice Veggente in MP ma prima di morire si rivela Contadina Semplice.

E non è questione di saper giocare, io dico cazzate e mi fido delle persone sbagliate in 3/4 delle mie partite e sono anni che gioco, ma quantomeno se ho delle ragioni le espongo, non ho puntato la pistola alla tempia di nessuno per risparmiarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.