Vai al contenuto

Giorno 1


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

saltata per via della troppa inattività in topic...

L'avranno fatta saltare apposta? Soprattutto quelli che sono entrati, hanno fatto i simpatici e sono riusciti... Uhm

 

Oh fuck sono le 18 e non ho ancora sospetti concreti

 

La piazza è troppo calma però 🤦🏻‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

L'avranno fatta saltare apposta? Soprattutto quelli che sono entrati, hanno fatto i simpatici e sono riusciti... Uhm

 

Oh fuck sono le 18 e non ho ancora sospetti concreti

 

La piazza è troppo calma però 🤦🏻‍♀️

Eh, anche io senza sospetti concreti proprio per la quiete della piazza. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Eh, anche io senza sospetti concreti proprio per la quiete della piazza. 

 

 

Ma infatti provo a fare supposizioni come quella all'inizio del messaggio che hai citato... Però fino a una certa, insomma, sono comunque supposizioni senza fondamenta certe

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

A questo ci penserà @Dead_Star in privato nel caso. u.u

 

Comunque direi che la bella strategia di @polle è saltata per via della troppa inattività in topic...

La paternità della strategia ce l'ho io, non ricevo mai la giusta gratificazione 😞 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lena ha detto:

L'avranno fatta saltare apposta? Soprattutto quelli che sono entrati, hanno fatto i simpatici e sono riusciti... Uhm

Si ho letto. A proposito di questo è strano il silenzio di Chov. O sta ballando su qualche tetto romano o sta tramando qualcosa. Quando un big come lui è taciturno non è mai un buon segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Oggi è il solito giorno "Graffettatrice non può seguire fino alle 22", chiedo perdono. 

Adesso attaccatemi tutti perché entro solo per avvisare, mi raccomando. 

In questi 2 minuti, puoi dirci qualcosa oppure ci lasci così da inattivo. E quindi "non si rogano gli inattivi" mentre potresti essere chiunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Oggi è il solito giorno "Graffettatrice non può seguire fino alle 22", chiedo perdono. 

Adesso attaccatemi tutti perché entro solo per avvisare, mi raccomando. 

Ti ho anche dedicato una poesia, lo sai che ti voglio bene ex masterino

 

Cavolate a parte, chi sospetta graffa per me sbaglia... Almeno credo, insomma, ieri si è mostrato presente, capita a tutti di avere un giorno impegnato. Stessa cosa vale per dark, che alla fine sta partecipando adesso. Per ora loro mi sembrano apposto. 

Non voterò gli inattivi, perché comunque non mi pare giusto, questo è sicuro(però magari se partecipassero sarebbe meglio. Dunque, non voterò 

Chov

Sannin

Scare

Kado

Per quanto riguarda vinicio, mi ha messo inquietudine, anche un po' d'ansia. Lo vedo una roba del tipo "vi osservo in silenzio", ma non voterò manco lui, rientra negli inattivi alla fine. 

Vegeta, bah, è vegeta, sono curiosa di vedere come se ne esce i prossimi giorni. 

 

Questa è una mia prima scrematura, ma ho le idee ancora molto confuse

 

Edit: le persone che non ho nominato non le reputo cattive, devo solo ancora farmi un'idea su di loro,quindi non cagatemi il cazzo (sapia style) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stecata, io faccio sempre il simpatico quando nessuno mi fa incacchiare troppo.

Per ora i miei nomi sono Cocco, per la scarsa argomentazione contro la strategia (a parte quello non ha detto nulla di incisivo,  a parte attaccare solo me e Polle perché difendavamo la strategia, quando anche altri vi erano a favore), ed Ant, perché fa il finto inattivo. Mentre Kado e Chov lo sono e basta e appena si svegliano potrebbero essere utili,  ma sicuramente i sondatori sapranno cosa fare con loro due 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire stecata. 

Gli faccio una domanda chiedendogli dove mi vede preoccupata, e non risponde. Ripeto, magari se l'è persa, può anche starci. 

Fa un commento strano citando me e @Manüüü, provando a presupporre qualcosa che nemmeno lui sa secondo me inerente a un giocatore che oggi non ha giocato per niente(graffettatrice),come se volesse appigliarsi a qualcosa.

Poi mi dice che metto reazioni con i cuori alla gente perché voglio la piazza calma, quando anche lui mi ha messo un cuoricino al mio "secondo me sei paranoico fattelo dire". 

 

Non trova strano però il fatto che lol voterà a sensazione e lo dimostra mettendogli una reazione positiva. 

 

Ora, non sto giudicando il voler votare a sensazione di lol, ma mi pare  strano il fatto che uno come stecata condanni il mio mettere reazioni anziché il voler votare a sensazione di lol, che di solito non è una cosa vista di buon occhio

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Io non riesco a capire stecata. 

Gli faccio una domanda chiedendogli dove mi vede preoccupata, e non risponde. Ripeto, magari se l'è persa, può anche starci. 

Fa un commento strano citando me e @Manüüü, provando a presupporre qualcosa che nemmeno lui sa secondo me inerente a un giocatore che oggi non ha giocato per niente(graffettatrice),come se volesse appigliarsi a qualcosa.

Poi mi dice che metto reazioni con i cuori alla gente perché voglio la piazza calma, quando anche lui mi ha messo un cuoricino al mio "secondo me sei paranoico fattelo dire". 

 

Non trova strano però il fatto che lol voterà a sensazione e lo dimostra mettendogli una reazione positiva. 

 

Ora, non sto giudicando il voler votare a sensazione di lol, ma mi pare  strano il fatto che uno come stecata condanni il mio mettere reazioni anziché il voler votare a sensazione di lol, che di solito non è una cosa vista di buon occhio

Questa è una reazione che mi aspetto da chi vuole difendersi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bucche ha detto:

Voglio fare una domanda a @Green wolf dato che avendo il cocktail é quasi come se dovesse "difendersi".

 

Te chi voteresti in questo momento? Se hai anche argomentazioni oltre alle sensazioni sarebbe ottimo ma non chiedo chissà cosa essendo giorno 1.

bè difendermi è un parolone, credo di aver già dato abbastanza, proponendo una cosa che secondo me se seguita ci porterà ad ottimi risultati, anche con una buon dose di culo, poi se non viene seguita che posso fare non è che posso sparare alle persone.

per il resto metà delle persone ha scritto poco e niente, quindi non classificabile, non voto lol che stasera ha da fare (ehhhh lollino:D) e lena, tra gli altri 15 potrei votare chiunque quindi ti dico che andrò molto a caso ma credo che andrà avanti anche domani questa situazione di stallo, poi il terzo giorno spero che qualcosa si smuoverà se sarò ancora qui a vederlo :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf ha detto:

bè difendermi è un parolone, credo di aver già dato abbastanza, proponendo una cosa che secondo me se seguita ci porterà ad ottimi risultati, anche con una buon dose di culo, poi se non viene seguita che posso fare non è che posso sparare alle persone.

per il resto metà delle persone ha scritto poco e niente, quindi non classificabile, non voto lol che stasera ha da fare (ehhhh lollino:D) e lena, tra gli altri 15 potrei votare chiunque quindi ti dico che andrò molto a caso ma credo che andrà avanti anche domani questa situazione di stallo, poi il terzo giorno spero che qualcosa si smuoverà se sarò ancora qui a vederlo :D

 

Si con difesa intendo dire che comunque rischi la morte.

Onestamente mi sarei aspettato che qualcuno di torchiasse di più per strapparti qualcosa in più rispetto a ciò che hai già detto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lena ha detto:

Chi continua a non dare risposte e spiegazioni invece come lo vedi? 

 

Ti ho sempre risposto condividendoti dei miei pensieri, in realtà, sbagli la chiave di lettura

Veramente la mia risposta era in senso positivo. Su lol il pollicione è sarcastico, uno perché si sta lasciando come unica alternativa la sensazione, due perché la piazza è molto muta. Su di te, all'inizio della giornata imbeccata da ant ti sei un po stizzita per poi partire a raffica con una serie di post. Non valuto negativo il post su graffetta perché non credo sia collegato al mio messaggio, ma tentar non nuoce, siamo pur sempre a giorno 1e qualcosa si deve smuovere. 

Dai @Lena dammi i tuoi sospettati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Veramente la mia risposta era in senso positivo. Su lol il pollicione è sarcastico, uno perché si sta lasciando come unica alternativa la sensazione, due perché la piazza è molto muta. Su di te, all'inizio della giornata imbeccata da ant ti sei un po stizzita per poi partire a raffica con una serie di post. Non valuto negativo il post su graffetta perché non credo sia collegato al mio messaggio, ma tentar non nuoce, siamo pur sempre a giorno 1e qualcosa si deve smuovere. 

Dai @Lena dammi i tuoi sospettati. 

Appunto perchè la piazza è muta che non ho molte alternative

Gli inattivi/assenti non li voto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si con difesa intendo dire che comunque rischi la morte.

Onestamente mi sarei aspettato che qualcuno di torchiasse di più per strapparti qualcosa in più rispetto a ciò che hai già detto... 

ehm che dovrei dire di più a giorno 1? Già ho risposto dicendo che se viene seguita la strategia proposta, a giorno 3 ci sarà parecchio materiale su cui lavorare, per fare di più devo farmi dare la lista ruoli da matt :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Veramente la mia risposta era in senso positivo. Su lol il pollicione è sarcastico, uno perché si sta lasciando come unica alternativa la sensazione, due perché la piazza è molto muta. Su di te, all'inizio della giornata imbeccata da ant ti sei un po stizzita per poi partire a raffica con una serie di post. Non valuto negativo il post su graffetta perché non credo sia collegato al mio messaggio, ma tentar non nuoce, siamo pur sempre a giorno 1e qualcosa si deve smuovere. 

Dai @Lena dammi i tuoi sospettati. 

Oh vedi, questa sì che è una risposta bravo

Come ho già detto, mi impongo di non sospettare gli inattivi, li lascio stare per oggi. 

Non ti nego che tu mi sei sembrato strano, un po' caotico, come se stessi cercando di buttare un po' le cose in caciara. Con questo messaggio ti sei ripreso un po'. 

C'è mario, che ha voluto subito che dessimo dei voti riguardanti i sospettati e che si è battibeccato con cocco: entrambi per me sono ni. 

Poi ci dono due persone sulle quali non mi sono espressa ossia bucche e manu. Entrambi stanno giocando un po' defilati, il primo ha usato la scusa del "visto quello che è successo nella scorsa partita", con tono un po' da vittima... Ma non saprei, dato che non hanno parlato abbastanza per essere seriamente giudicati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.