Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

@Marco1306 ma allora mi spieghi che utilità avessero quelle due immagini che hai postato, se non alludere al tuo ipotetico ruolo di Cornuto/Traditrice?
Perchè io le ho viste SUBITO come un tentativo di fregarmi il ruolo, e suppongo che anche gli altri giocatori che non hanno commentato immediatamente le avessero interpretate in quel modo.

... C erano delle immagini?, <.<

Edit:oh si, ne avete parlato dopo xD

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Indovinate chi si è liberato un'ora prima del previsto? Gioite stolti

 

Comunque, Marco e la cosa delle immagini sono una possibilità, ma è vero che molte volte ci facciamo film oltre il dovuto

 

Prima di lui però direi che nemmeno a me entusiasma Salmur, fra i desaparecidos è abbastanza singolare, prima cosa per Gilga a primo giorno, e facciamo finta che passi e sia un caso perché accusare i primi due giorni è sentimento, ma la sua morte gli è tornata sicuramente utile, tanto che è arrivato a giorno 6

 

Ha votato due giorni su 5, un quinto voto a bucche con gli altri a 1, e il primo voto a Scare, causante la sua rivelazione

Nessun altro voto espresso, e nella sua lista accusa un po' tutti gli inattivi, e non solo, e nessuno in particolare

 

In più non ha preso una posizione su Yeatu/Stec/Cocco, mezzo difendendo l'ultimo dopo averlo dato lupo, e non votando nessuno dei tre

 

Vorrei sentire cosa ha da dire in sua difesa e vedere voti chiari

 

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altri siti

Non rispondo a nessuno in particolare perchè non ho voglia di quotare uno per uno.

mi piace come mi date lupo in lista con chiunque. L'argomentazione principale è... l'inattività. Complimenti ragazzi, mi pare che facciamo passi avanti a giorno 6.

E siccome siamo diventati pochi, con 4/5 lupi vivi peraltro, non possiamo assolutamente permetterci di buttare un altro rogo.

Io oggi voto uno tra Polle ed Esti che potrebbero benissimo essere lupi insieme.

Esti ha fatto quell'uscita che non mi è piaciuta nulla, e stranamente non si appoggiano in modo palese come fanno di solito, eppure si escludono a vicenda dalla lista sospetti.

Certo, non hanno fatto cappelle come bucche o scare, perchè sanno giocare, ma vogliamo continuare a rogare chi fa le giocate di merda, o iniziamo a cercare i lupi?

Vedete un pò voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

.....ti ho gia chiesto se e cosa pensi di Stecata? <.<

 

Che era buono/single, sicuramente 

 

1 minuto fa, polle ha detto:

Resto dell' idea che bisogna redimere tra cardamomo e superlol

Sisi, tu hai i prosciutti sugli occhi se ancora sei contro di me. Continua pure e al rogo spero ci finisca tu in caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.