Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Sapia ha detto:

raga, però marco dava buoni gilga, (salmur, va beh), mid e mariosan........................................

Ah beh, in effetti i lupi fanno fatica a dire chi è contadino...

 

Per altro dava buoni:

gilga - sbranato

mariosan - sbranato

mid - sbranato

 

lo shining proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho potuto leggere, sono fuori a teatro. 

Sfrutto il tempo dell'intervallo per dirvi che il rogo di Salmur non mi fa né caldo né freddo, non potendo osservare chiaramente il corso della sua partita, specialmente anche perché non ha scritto molto in generale. 

Mi dispiace di non essere riuscito a partecipare in questi ultimi giorni ma d'altronde non posso farci molto. 

È possibile dire che non mi piace nessuno dei voti al rogo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sannin ti ho votato di punto in bianco senza mai nominarti, perchè mi sono resa conto che mi sei tra i più sfuggevoli...
Salmur mi sembra avere un ruolo che non gli piace, se fosse uno dei lupi forse sarebbe più carico.

Marco non mi sembra lupo

Carda non mi fido manco alla lontana, così come Super Lol. Vorrei chiedere i pareri degli altri al riguardo <.<
Esti lo sto seguendo come ogni volta (come gia detto) ,Polle e Chov mi sembrano schivi anche loro, per cui non mi fido

.. chi manca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Ragazzi io non ho potuto leggere, sono fuori a teatro. 

Sfrutto il tempo dell'intervallo per dirvi che il rogo di Salmur non mi fa né caldo né freddo, non potendo osservare chiaramente il corso della sua partita, specialmente anche perché non ha scritto molto in generale. 

Mi dispiace di non essere riuscito a partecipare in questi ultimi giorni ma d'altronde non posso farci molto. 

È possibile dire che non mi piace nessuno dei voti al rogo? 

Neanche a me tu piaci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento davvero di non avere nessun informazione a cui appigliarmi, quindi non riesco a partecipare. 

All'inizio anche se abbiamo visto che i due su cui ho spinto erano contadini, almeno avevo qualcosa su cui basarmi. 

Sembra quasi che con il diminuire dei giocatori, diminuisca anche la quantità di possibili informazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

@Sannin ti ho votato di punto in bianco senza mai nominarti, perchè mi sono resa conto che mi sei tra i più sfuggevoli...
Salmur mi sembra avere un ruolo che non gli piace, se fosse uno dei lupi forse sarebbe più carico.

Marco non mi sembra lupo

Carda non mi fido manco alla lontana, così come Super Lol. Vorrei chiedere i pareri degli altri al riguardo <.<
Esti lo sto seguendo come ogni volta (come gia detto) ,Polle e Chov mi sembrano schivi anche loro, per cui non mi fido

.. chi manca?

Quindi l'unico buono per te è esti? Te li scegli bene :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.