Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Che era buono/single, sicuramente 

 

Sisi, tu hai i prosciutti sugli occhi se ancora sei contro di me. Continua pure e al rogo spero ci finisca tu in caso

 

Veramente non sono contro di te.

 

Tu hai iniziato la giornata dando contro a lol in maniera convinta, vorrei capire perché. E se avevi ragione a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

E tra loro chi voteresti? Per me lol è il peggiore dei due, cardamomo mi pare buona come il pane. Lol, no. 

 

Penso anche io.

 

Ma qua appena uno alza un dubbio gli altri si offendono e non rispondono neanche. Non è che abbiamo la lista ruoli, dobbiamo pur accusare la gente le capire, io non sto atteggiamento non lo capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Veramente non sono contro di te.

 

Tu hai iniziato la giornata dando contro a lol in maniera convinta, vorrei capire perché. E se avevi ragione a farlo

Ma se hai detto che mi voteresti🤦🏻‍♀️

Perche ormai il cerchio si restringe e lui è graffa hanno spinto per il rogo di Cocco

Link al commento
Condividi su altri siti

@Salmur ma quindi la tua difesa è tipo quella? Sei troppo scazzato, non ho capito se è una sorta di arrendevolezza o che

Visto che sei così sicuro di Polle ed Esti, dovresti magari provare a convincerci un po' di più, non credi? Cioè, ti ho appena detto che i tuoi voti sono pochi e meh, e fai così? Non sei d'accordo con nessuno?

 

Se non sbaglio nella tua lista approvavi Marco, che ci dici di lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tobias ha detto:

@Salmur ma quindi la tua difesa è tipo quella? Sei troppo scazzato, non ho capito se è una sorta di arrendevolezza o che

Visto che sei così sicuro di Polle ed Esti, dovresti magari provare a convincerci un po' di più, non credi? Cioè, ti ho appena detto che i tuoi voti sono pochi e meh, e fai così? Non sei d'accordo con nessuno?

 

Se non sbaglio nella tua lista approvavi Marco, che ci dici di lui? 

Ti consiglio di argomentare in modo migliore di "sei troppo scazzato" se vuoi una difesa migliore di "tipo quella"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Ti consiglio di argomentare in modo migliore di "sei troppo scazzato" se vuoi una difesa migliore di "tipo quella"

"Non ho voglia di quotare uno per uno" mi sembra decisamente scazzo 

 

E poi ho detto, non sembri motivato a convincerci, pare che voti giusto per

A meno che non mi sia perso qualcuno che sospetta Esti, è un po' inutile pure questo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

"Non ho voglia di quotare uno per uno" mi sembra decisamente scazzo 

 

E poi ho detto, non sembri motivato a convincerci, pare che voti giusto per

A meno che non mi sia perso qualcuno che sospetta Esti, è un po' inutile pure questo voto

infatti ti sei perso qualcuno che sospetta esti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Tu che ne pensi di Salmur? Ti dà per buono

 

lo avevo scritto ma lo ripeto. a me non fa impazzire.

come avevo detto a giorno 0 la sua lite con gilga mi sembrava uno scontro tra buoni. quando è morso glga ho pensato da lupo non lo morderebbe mai. adesso è tra quelli sono da rivalutare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.