Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

ed è proprio qua il problema lol.

come dico non lo ha detto apertamente esti quindi la mia è solo una supposizione. Il fatto stesso, come riporti te, che lui stesso dice, fingendo, di averlo visto era il suo tentativo di rubare il ruolo.

Se non usciva nessuno, o usciva, l'avrebbe rubato magari uccidendolo prima.

oggi per me bisogna rogare lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ed è proprio qua il problema lol.

come dico non lo ha detto apertamente esti quindi la mia è solo una supposizione. Il fatto stesso, come riporti te, che lui stesso dice, fingendo, di averlo visto era il suo tentativo di rubare il ruolo.

Se non usciva nessuno, o usciva, l'avrebbe rubato magari uccidendolo prima.

oggi per me bisogna rogare lui

 

 

Però gli ho espressamente richiesto chi pensava fosse e mi ha detto graffetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi voluto spacciarmi medium non avrei insistito inizialmente a dire che bucche per me era buono e che la sua giocata da lupo era no-sense 

 

Ho detto che @Justcocco aveva votato alla cazzo, e @Graffettatrice aveva detto espressamente : ma io non lo sto dicendo che justcocco ha votato alla cazzo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

ed è proprio qua il problema lol.

come dico non lo ha detto apertamente esti quindi la mia è solo una supposizione. Il fatto stesso, come riporti te, che lui stesso dice, fingendo, di averlo visto era il suo tentativo di rubare il ruolo.

Se non usciva nessuno, o usciva, l'avrebbe rubato magari uccidendolo prima.

oggi per me bisogna rogare lui

 

 

Da qua in poi trovi tutto quello che desideri

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma tu sei pazzo?????? 🙃🙃🙃🙃

 

 

può essere

 

7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Bruttino il tuo tentativo @Marco1306, un po’ troll.

 

perchè bruttino.

personalmente penso che tu allora abbia voluto votare subito bucche per vedere che succedeva e se usciva un medium. Poi tra l'altro quel tuo scambio di mess con graffetta per me era un tuo tentativo di vedere se sui era medium. 

esti a questo punto della partita bisogna fare tutte le supposizioni possibili

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, SuperLol ha detto:

La sto facendo

Allora ecco la lista dei vivi

Chov

Io

Salmur

Polle

Sannin

Ermengarda

Graffetta

Tobias

Vegeta

Yeatu

Marco

Esti

Sapia

Carda

Io mi escludo per ovvie ragioni insieme a vegeta,graffetta,yeatu

Rimangono da torchiare i rimanenti principalmente i più defilati/inattivi 

..... Ragassi, basta scrivere le stesse cose xD

 

@Cardamomo

opensi stecata come single?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

può essere

 

 

perchè bruttino.

personalmente penso che tu allora abbia voluto votare subito bucche per vedere che succedeva e se usciva un medium. Poi tra l'altro quel tuo scambio di mess con graffetta per me era un tuo tentativo di vedere se sui era medium. 

esti a questo punto della partita bisogna fare tutte le supposizioni possibili

Tu non stai seguendo minimamente la partita.

Non puoi essere così distratto, accusarmi di voler rubare il ruolo di medium, poi accusarmi di aver votato per far esporre il medium e dire si ma sono supposizioni perché a sto punto della partita uno le deve pensare tutte. Certo che cercavo di capire se graffetta fosse o meno il medium, se no senza info come pensi che possa capire cosa succede nella partita? 

Ti ricordo che io non ti sto sospettando solo per le interazioni che hai avuto quando è uscita la sondata di dream lupo, e perché nessuno ti ha smentito, ma data la partecipazione, forse è meglio fare una doxa perchè non so quanti dei giocatori hanno inteso che tu avresti un ruolo particolare.

 

55 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

e ripetilo allora io devo essermelo perso XD

e questa ne è la riprova

 

sono 6 pagine, non 115

 

adesso mi fai un bel post su chi sospetti lupo con me e le motivazioni, visto che stai palesemente giocando a caso e non stai giocando per scovare i lupi.

Pensi che la partita si risolva scegliendo all'inizio a caso qualcuno ed accusarlo? Con me non trovi terreno fertile, la mia partita è stata lineare, ho sempre dato esplicite motivazioni di ogni sospetto, rispettato i ruoli che facevano circolare info senza esporli (come nel tuo caso prima di ora) ma adesso ti rimetto in dubbio perchè se tutti seguono come stai seguendo tu, o Sannin,o Sapia , le smentite potrebbero anche non arrivare mai.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chov  - probabile negativo 

Superlol - penso che lo abbiano capito tutti

Salmur - probabile negativo

Polle - buono

Sannin - buono

Ermengarda - probabile negativo 

Graffetta - buono

Tobias - probabile negativo 

Vegeta - buono

Yeatu - buono

Marco - penso (anzi pensavo) buono 

Sapia - probabile negativo

Carda - probabile negativo 

 

 

so che sono tanti nomi, sono 7 ma alla fine di lupi ne mancano 4 + un eventuale single che considero in ogni caso ruolo negativo

il mio voto andrà su uno di questi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Chov  - probabile negativo 

Superlol - penso che lo abbiano capito tutti

Salmur - probabile negativo

Polle - buono

Sannin - buono

Ermengarda - probabile negativo 

Graffetta - buono

Tobias - probabile negativo 

Vegeta - buono

Yeatu - buono

Marco - penso (anzi pensavo) buono 

Sapia - probabile negativo

Carda - probabile negativo 

 

 

so che sono tanti nomi, sono 7 ma alla fine di lupi ne mancano 4 + un eventuale single che considero in ogni caso ruolo negativo

il mio voto andrà su uno di questi. 

 

 

Lupi 5 mi sa

Perchè dai Sannin buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, SuperLol ha detto:

@Tobias cosa ne pensi di questa doppia morte?

Mid è chiaramente bersaglio dei lupi

Stec era dichiarato cs, i lupi avrebbero sprecato un doppio morso per lui? A ripicca per un eventuale Cocco perso, o per farlo sembrare, altrimenti da lupi non vedo altro

Altrimenti, più probabile del doppio morso, un dubbio personale di Vendetta, che ha pensato di facilitarci i giochi per concentrarci su altro, suppongo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Tu non stai seguendo minimamente la partita.

Non puoi essere così distratto, accusarmi di voler rubare il ruolo di medium, poi accusarmi di aver votato per far esporre il medium e dire si ma sono supposizioni perché a sto punto della partita uno le deve pensare tutte. Certo che cercavo di capire se graffetta fosse o meno il medium, se no senza info come pensi che possa capire cosa succede nella partita? 

Ti ricordo che io non ti sto sospettando solo per le interazioni che hai avuto quando è uscita la sondata di dream lupo, e perché nessuno ti ha smentito, ma data la partecipazione, forse è meglio fare una doxa perchè non so quanti dei giocatori hanno inteso che tu avresti un ruolo particolare.

 

e questa ne è la riprova

 

sono 6 pagine, non 115

 

adesso mi fai un bel post su chi sospetti lupo con me e le motivazioni, visto che stai palesemente giocando a caso e non stai giocando per scovare i lupi.

Pensi che la partita si risolva scegliendo all'inizio a caso qualcuno ed accusarlo? Con me non trovi terreno fertile, la mia partita è stata lineare, ho sempre dato esplicite motivazioni di ogni sospetto, rispettato i ruoli che facevano circolare info senza esporli (come nel tuo caso prima di ora) ma adesso ti rimetto in dubbio perchè se tutti seguono come stai seguendo tu, o Sannin,o Sapia , le smentite potrebbero anche non arrivare mai.

 

 

 

 

i miei sospetti gli ho indicati ieri comunque.

 

per me abbiamo due lupi in meno e cioè dream e stecata e quindi avremo solo 4 lupi. Se stecata non era lupo allora lui era in single quindi avremo ancora 5 lupi.

 

ipotesi con 4 lupi

 

1- chov: io credevo,  come dicevo ieri, che lui era in squadra con vegeta. Vegeta ha detto di essere con lena e quindi ora lui torna come possibile negativo 

2 - Salmur: da lupo avrebbe ucciso gilga con cui aveva litigato??? all'inizio pensavo di no, ma ora potrebbe essere.

3-  Ermengarda: per è lupa non riesco a togliermi questa idea dalla testa

4  - te esti per le cose che ho detto ma potrei aver toppato o tobias quel suo voto a me. anche se me lo ha giustificato. continuo a non capirlo e mi sa di voto di comodo

 

 

ipotesi con 5 lupi

 

1- chov: io credevo,  come dicevo ieri, che lui era in squadra con vegeta. Vegeta ha detto di essere con lena e quindi ora lui torna come possibile negativo 

2 - Salmur: da lupo avrebbe ucciso gilga con cui aveva litigato??? all'inizio pensavo di no, ma ora potrebbe essere.

3-  Ermengarda: per è lupa non riesco a togliermi questa idea dalla testa

4  - te esti per le cose che ho detto ma potrei aver toppato 

5 - tobias quel suo voto a me. anche se me lo ha giustificato. continuo a non capirlo e mi sa di voto di comodo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

 

i miei sospetti gli ho indicati ieri comunque.

 

per me abbiamo due lupi in meno e cioè dream e stecata e quindi avremo solo 4 lupi. Se stecata non era lupo allora lui era in single quindi avremo ancora 5 lupi.

 

ipotesi con 4 lupi

 

1- chov: io credevo,  come dicevo ieri, che lui era in squadra con vegeta. Vegeta ha detto di essere con lena e quindi ora lui torna come possibile negativo 

2 - Salmur: da lupo avrebbe ucciso gilga con cui aveva litigato??? all'inizio pensavo di no, ma ora potrebbe essere.

3-  Ermengarda: per è lupa non riesco a togliermi questa idea dalla testa

4  - te esti per le cose che ho detto ma potrei aver toppato o tobias quel suo voto a me. anche se me lo ha giustificato. continuo a non capirlo e mi sa di voto di comodo

 

 

ipotesi con 5 lupi

 

1- chov: io credevo,  come dicevo ieri, che lui era in squadra con vegeta. Vegeta ha detto di essere con lena e quindi ora lui torna come possibile negativo 

2 - Salmur: da lupo avrebbe ucciso gilga con cui aveva litigato??? all'inizio pensavo di no, ma ora potrebbe essere.

3-  Ermengarda: per è lupa non riesco a togliermi questa idea dalla testa

4  - te esti per le cose che ho detto ma potrei aver toppato 

5 - tobias quel suo voto a me. anche se me lo ha giustificato. continuo a non capirlo e mi sa di voto di comodo

 

 

Quindi tu in un colpo solo togli dalla lista @Cardamomo e @Sapia

Sai dirmi come mai 2 in un solo colpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.