Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Io orbiterei attorno a Cardamomo che s'è stata quatta quatta tutto il tempo e ora che i giocatori vanno man mano a scemare si fa "sentire".
Se si può definire tale come sta giocando.

 

Trovami la logica nelle tue parole quando in almeno 5 persone (io, carda, salmur, chov, sannin) stiamo ricomparendo adesso. Cos'è, siamo tutti lupi? O forse gente che ha tempo ora e interagisce di più dopo giornate da 30 pagine a botta? -.-
Carda la si può sospettare per mille motivi, ma portare ad esempio solo il fatto che "ora c'è", è ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Estiqaatsi said:

grazie @Graffettatrice del gentile pensiero. Mi rende felice il fatto che tu mi copra le spalle... 

Se solo usassi l’intelletto magari capiresti come mai sono ancora vivo... visto che hanno sbranato @Mid secondo te che cosa sta succedendo <.<

:uhm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Sapia said:

Trovami la logica nelle tue parole quando in almeno 5 persone (io, carda, salmur, chov, sannin) stiamo ricomparendo adesso. Cos'è, siamo tutti lupi? O forse gente che ha tempo ora e interagisce di più dopo giornate da 30 pagine a botta? -.-
Carda la si può sospettare per mille motivi, ma portare ad esempio solo il fatto che "ora c'è", è ridicolo.

Se mi basassi solo su quello avrei menzionato anche te, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Quindi stecata è opera di vendetta così tanto per gradire <.<

 

 

Io l'avevo detto di coordinare un nome 

 

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

(Io continuo a dire che Marco non si lava da un po')

Pensa che il primo giorno l'ho votato e ogni volta che dicevo che per me era meh mi rispondeva con una gif di Hulk

Link al commento
Condividi su altri siti

v

6 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Se mi basassi solo su quello avrei menzionato anche te, non credi?

mado, è quel che ho detto!

Se porti a supporto il fatto che la gente ricompare, dovresti nominarci tutti. Se hai altri pensieri, forse è meglio esporli qui che aspettare la vittoria dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.