Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

3V3PlyT.png

 

L'amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia!

 

E nel gioco delle coppie, @Mid e @Stecata ci salutano

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cardamomo stavo intendendo che tu e compagia stavate facendo del bordello. E che o siete cotti da *Fatti vostri vari, orario* o dalla partita, quindi deliravate, o c'era troppo "gongolamento" perchè i lupi sapevano cose che noi altri non sapevamo. Quindiu mi sono girate le palle perchè per gli altri sembrava tutto normale.

 

ovviamente, visto che sono schiattati, non c'era tutto il teatrino lupesco che mi ero immaginata. Dovrei pensarla più semplice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Vero, anche dream si dava cornuto. Quindi per forza vendetta o doppio morso. È possibile che tra Lena e Mario uno sia stato ucciso da vendetta?

 

alt alt alt no dicevo bene

 

mario può essere stato ucciso solo da vendetta. il doppio morso c'è se indovinano la coppia giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

alt alt alt no dicevo bene

 

mario può essere stato ucciso solo da vendetta. il doppio morso c'è se indovinano la coppia giusto?

Io avevo capito che potevano fare un doppio morso quando preferivano E se mordevano una coppia di ruoli ne rubavano il potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Non vedo grossi motivi perché vendetta dovesse uccidere tra Lena e Mario, invece stecata poteva avere i suoi motivi.

Secondo me stecata è morto per vendetta/cornuto (non mi ricordo più niente dei ruoli)

perche per un lupo non avrebbe avuto senso morderlo,  dato che l’avremmo rogato oggi probabilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Secondo me stecata è morto per vendetta/cornuto (non mi ricordo più niente dei ruoli)

perche per un lupo non avrebbe avuto senso morderlo,  dato che l’avremmo rogato oggi probabilmente 

Questo implica il fatto che stecata sia cornuto

E lui si è detto massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.