Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Marco1306 ha detto:

se ho toppato su di te esti allora per me rientra cardamomo. Sapia non mi pare negativa

Scusami ma fammi capire bene?!?!

Cosa ne sai che io e cardamomo non siamo lupi assieme esattamente? 

 

Dai sono curioso di capire come fai a dire che se non sono lupo io allora è lupa cardamomo

 

Come fai ad escludere uno anziché l’altro? Hai la certezza matematica quindi che salmur ermengarda e chov sono lupi al 100% 

 

è questo quello hai appena scritto, tradotto in italiano. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Quindi tu in un colpo solo togli dalla lista @Cardamomo e @Sapia

Sai dirmi come mai 2 in un solo colpo?

 

perchè gli altri mi paiono più negativi.

poi come mi hai quotato dopo tu stesso se ho sbagliato su di te allora rientra cardamomo al tuo posto.

 

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Posto che avevo capito che attaccassi Dream con qualche certezza in più, ma qua chiamiamo a partecipare anche @Graffettatrice quando ti ha un po’ dato una strizzata pensando che anche tu doppiassi il suo ruolo, e per me se non è zuppa è pan bagnato. Oppure è pelo bagnato @Marco1306?

 

mai doppiato il ruolo di graffetta.

e no non ho nessun pelo bagnato

 

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

E Tobias solo se justcocco o Stecata non erano single, anche qua? Perché ?

 

partiamo da una premessa, per me cocco non era lupo ed infatti non l'ho votato.

per me tra lui e stecata il negativo era stecata quindi con la sua morte per me ci siamo tolti un bel peso. resta da capire cosa era stecata

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Scusami ma fammi capire bene?!?!

Cosa ne sai che io e cardamomo non siamo lupi assieme esattamente? 

 

Dai sono curioso di capire come fai a dire che se non sono lupo io allora è lupa cardamomo

 

Come fai ad escludere uno anziché l’altro? Hai la certezza matematica quindi che salmur ermengarda e chov sono lupi al 100% 

 

è questo quello hai appena scritto, tradotto in italiano. 

 

 

 

esti qualcuno bisognerà pur escluderlo se no non si va da nessuna parte. io ho escluso determinati nomi perchè comunque non mi hanno dato sensazioni negativi e vuoi per conseguenze di gioco dicono la verità quindi rimango solo questi nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

perchè gli altri mi paiono più negativi.

poi come mi hai quotato dopo tu stesso se ho sbagliato su di te allora rientra cardamomo al tuo posto.

 

 

mai doppiato il ruolo di graffetta.

e no non ho nessun pelo bagnato

 

 

partiamo da una premessa, per me cocco non era lupo ed infatti non l'ho votato.

per me tra lui e stecata il negativo era stecata quindi con la sua morte per me ci siamo tolti un bel peso. resta da capire cosa era stecata

 

 

E quindi tu sei dell'ipotesi stecata ucciso da Vendetta giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 ma allora mi spieghi che utilità avessero quelle due immagini che hai postato, se non alludere al tuo ipotetico ruolo di Cornuto/Traditrice?
Perchè io le ho viste SUBITO come un tentativo di fregarmi il ruolo, e suppongo che anche gli altri giocatori che non hanno commentato immediatamente le avessero interpretate in quel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

@Marco1306 ma allora mi spieghi che utilità avessero quelle due immagini che hai postato, se non alludere al tuo ipotetico ruolo di Cornuto/Traditrice?
Perchè io le ho viste SUBITO come un tentativo di fregarmi il ruolo, e suppongo che anche gli altri giocatori che non hanno commentato immediatamente le avessero interpretate in quel modo.

Io pensavo che lo avessi mangiato vivo perché smentiva dream, ma inizialmente dream ha provato a darsi un altro ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

@Marco1306 ma allora mi spieghi che utilità avessero quelle due immagini che hai postato, se non alludere al tuo ipotetico ruolo di Cornuto/Traditrice?
Perchè io le ho viste SUBITO come un tentativo di fregarmi il ruolo, e suppongo che anche gli altri giocatori che non hanno commentato immediatamente le avessero interpretate in quel modo.

Quali immagini?Perchè ne ha messe tante

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Infatti ti davo l’altro è credo anche lui

 

no no non lo sono. Quelle immagini che avevo messo era solo per trollare con te XD

 

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

@Marco1306 ma allora mi spieghi che utilità avessero quelle due immagini che hai postato, se non alludere al tuo ipotetico ruolo di Cornuto/Traditrice?
Perchè io le ho viste SUBITO come un tentativo di fregarmi il ruolo, e suppongo che anche gli altri giocatori che non hanno commentato immediatamente le avessero interpretate in quel modo.

 

scusami esti aveva detto

 

" se io morivo voi eravate fregati in quanto non potevo spiegare quello che era successo" mi pare che avesse detto una cosa del genere e quindi per scaramanzia ho messo le corna (quindi gesto scaramantico!!!)

 

esti aveva detto "e poi ti chiedi perchè ti odio" rivolto a me e quindi io per trollare ho postato l'immagine ma il vero senso della stessa era la scritta "i misteri della vita"

 

quindi non venire ad attaccarti per queste cose dicendo che ti volevo rubare il ruolo perchè mi fai solo pensare male di te

 

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

E allora avevo capito giusto, però no io non riesco per atteggiamento ad escludere nessuno come stai facendo tu, specie per quello che stai dicendo.

 

esti io gioco così escludo io così trovo i lupi. io vado ad eslcusione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, SuperLol said:

Quali immagini?Perchè ne ha messe tante

Ha postato un'immagine per "mettere le corna", cosa che una persona che gioca al Lupus non può non intendere immediatamente come un indizio.
E subito dopo ha postato un'immagine con due calzini che dopo essere entrati in lavatrice diventano uno.

Come si fa a non interpretarlo come un indizio al Cornuto/Traditrice, considerando che è l'unico ruolo che da coppia può diventare singolo di notte a causa del suo "potere"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Ha postato un'immagine per "mettere le corna", cosa che una persona che gioca al Lupus non può non intendere immediatamente come un indizio.
E subito dopo ha postato un'immagine con due calzini che dopo essere entrati in lavatrice diventano uno.

Come si fa a non interpretarlo come un indizio al Cornuto/Traditrice, considerando che è l'unico ruolo che da coppia può diventare singolo di notte a causa del suo "potere"?

Ahahahahahahhaha è vero chi cacchio ci aveva fatto caso xD

È un modo perfetto per prepararsi il terreno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Io spero che scherziate hahaha mi fate veramente pensare male di voi.

Ma scusate le immagini sono risposte divertenti a parti di mess di esti quindi non sono li per preparare il terreno.

 

 

Okay immagini divertenti ma ben due immagini che riportano indizi su un ruolo 

E poi sulla prima immagine commenti dicendo "corna scaramantiche"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Okay immagini divertenti ma ben due immagini che riportano indizi su un ruolo 

E poi sulla prima immagine commenti dicendo "corna scaramantiche"

 

scusami lol se uno lancia una gufata te non fai delle corna?? quindi per favore non attaccavi a questo per dire che volevo rubare il ruolo a graffetta quando non è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.