Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

Ma di cosa stiamo parlando!! @Marco1306 almeno non ritrattare sul fatto che volevi spingere per il mio rogo

 

La tua accusa è stata che mi stavo spacciando per medium

 

Quando ti hanno fatto notare che no, hai girato l’accusa sul fatto che stavo per spianarmi la strada per rubare il ruolo e fare esporre il medium e poi morderlo.

 

La tua accusa è campata in aria, la tiri fuori a giorno 6 quando per più di una volta ho cercato il dialogo con te perché ti pensavo buono.

Sarebbe più sensato dirmi guarda voto esti perché è ancora vivo a giorno 6, ma pensare che stessi dandomi medium in quel modo poi... è assurdo. Puoi contestare un sacco di cose ma con un ruolo sondatore non lascerei mai il minimo dubbio e scriverei post precisi e mirati per agevolare una rilettura postuma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma di cosa stiamo parlando!! @Marco1306 almeno non ritrattare sul fatto che volevi spingere per il mio rogo

 

La tua accusa è stata che mi stavo spacciando per medium

 

Quando ti hanno fatto notare che no, hai girato l’accusa sul fatto che stavo per spianarmi la strada per rubare il ruolo e fare esporre il medium e poi morderlo.

 

La tua accusa è campata in aria, la tiri fuori a giorno 6 quando per più di una volta ho cercato il dialogo con te perché ti pensavo buono.

Sarebbe più sensato dirmi guarda voto esti perché è ancora vivo a giorno 6, ma pensare che stessi dandomi medium in quel modo poi... è assurdo. Puoi contestare un sacco di cose ma con un ruolo sondatore non lascerei mai il minimo dubbio e scriverei post precisi e mirati per agevolare una rilettura postuma.

 

 

si ho avanzato il tuo rogo spinto no. se avessi spinto avrei rotto le scatole a tutti costantemente e questo non è successo

 

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Lupo, dato le sicurezze che hai ostentato 

 

sai fare male i conti  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

si ho avanzato il tuo rogo spinto no. se avessi spinto avrei rotto le scatole a tutti costantemente e questo non è successo

 

 

sai fare male i conti  

Va che bel quadretto che si sta prospettando infatti

 

tu salmur ed ermengarda che votate per me, con tanto di ciliegina di ermengarda che da lupi me e salmur assieme 

 

LOL

 

LA COERENZA

2 minuti fa, Ermengarda ha detto:

Finora abbiamo rogato solo buoni, eccetto per Dream, che io penso lupo. Se rogate me sarei l'ennesima morta buona. Mi fido di Marco, non credo lui sia un lupo. Esti e Salmur, nessuno mi toglie dalla testa che uno di loro due (o entrambi) è lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

no no non sono medium 

 

c'è un motivo per cui dico che yeatu è buona da tanto su su XD

 

 

Io voglio veramente sperare che @Yeatu la stiamo dando buona certa perché era accoppiata ad un sondato NON LOSCO....

perche se no voglio che roghiate me così vado in cimitero da @Mid e le mangio il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Mid aveva garantito per lei 

Fidiamoci

 

Fidiamoci di cosa? L’unico modo per cui ci possiamo fidare è che avesse certezza della coppia Gilgamesh - yeatu con Gilgamesh sondato non lupo. E che peraltro tramite un codice sia stato confermato da ambo i membri della coppia.

Non possiamo saltare fuori ora che ci fidiamo di yeatu + MARCO perché a giorno 1 hanno detto ai social io e Marco siamo i massoni.

CHE GARANZIA È??? 

Dai mi si chiude la vena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Fidiamoci di cosa? L’unico modo per cui ci possiamo fidare è che avesse certezza della coppia Gilgamesh - yeatu con Gilgamesh sondato non lupo. E che peraltro tramite un codice sia stato confermato da ambo i membri della coppia.

Non possiamo saltare fuori ora che ci fidiamo di yeatu + MARCO perché a giorno 1 hanno detto ai social io e Marco siamo i massoni.

CHE GARANZIA È??? 

Dai mi si chiude la vena.

No no ma chi l'ha detto che Yeatu sta con Marco

Solo che Yeatu la ritengo buona

Ma in coppia con Marco?Nope

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.