Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Speravo in qualcosa di più convincente, sinceramente. Solo tu poi sapere di essere un conta C, noi no, quindi questi calcoli matematici non portano a niente. Dovresti convincermi(ci) di essere buono davvero, invece di fare conti.

 

E giù le mani da mario @Mid, poi chi me li fa i sunti?

Te li faccio io, in settimana sono presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, recuperato tutto

 

A me ieri non era piaciuto Bucche, ma ora lo vedo sempre più contadino, in primis dato l'essere teoricamente in coppia con Manu, che ieri per quanto Graffo sia stato sveglio, era stata secondo me convincente con la sua difesa, aveva senso. Sono d'accordo sul fatto che fra i suoi votanti c'è chi ha colto l'occasione per puntarsi facilmente su un nome, tanto che i voti a lei sono arrivati palesemente molto presto rispetto i roghi qualunque. 

Teoricamente il "pensavo mi aveste capita" di Manu lascia intendere un ruolo, ma non per forza, credo? Capita come buona generica può aver senso?

 

Analizzando il rogo di ieri si nota uno stacco:

Voti 1-2 Vegeta e Mid, il primo vota in anticipo come al solito, la seconda a cui lui fa simpatia, si accoda, anche oggi gli ha chiesto chi voterebbe, mediamente sospetti perché i primi
Voti 3-4 Lena e Sannin, il loro è un accodo potenzialmente più sospetto di quelli sopra, visto che portano Manu a 4 mentre Manfri e Bucche sono a 2, sono stati entrambi abbastanza poco schierati durante il giorno, soprattutto il secondo

Voti 5-6-7-8 Marco, Graffo, Superlol, Manfri, fra i più presenti in giornata, Graffo l'aveva accusata, ci sta, Lol e Marco non ho precisamente in mente il motivo, Manfri l'ha votata alla fine giusto per

 

Questione Cocco

Perché sta giocando stile Vegeta e non pare strano a nessuno?

Vota a caso, insiste prepotente su Bucche, vedasi la questione potere ai massoni, quanto lo vogliamo lasciare vivo? A me personalmente sta dando fastidio.

 

Mario mi puzzi un po', a sentimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, vegeta3 ha detto:

allora io tra meno di 2 ore vado a lavoro e devo votare.

vorrei sentire il parere di @mariosan @Estiqaatsi e @polle visto che per ora mi fido solo di loro.

sbrigatevi però.

Bucche mi pare scemo

Mid Polle e tu mi parete strani

Tobias Chov e Dream non stanno giocando 

Marco e Lol sembrano buoni ma non troppo

Polle boh

Lena bella nascosta

Non riuscirei a votare troppo presto perché vorrei leggere ancora tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Bucche mi pare scemo

Mid Polle e tu mi parete strani

Tobias Chov e Dream non stanno giocando 

Marco e Lol sembrano buoni ma non troppo

Polle boh

Lena bella nascosta

Non riuscirei a votare troppo presto perché vorrei leggere ancora tutti. 

Polle l'hai nominato due volte pensavo di essere io al centro delle tue attenzioni ç__ç

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Manfri ha detto:

@Salmur, ma alla fine ai recuperato?

Lo chiedo anche a @Sapia

 

Inoltre, vorrei sentire meglio le opinioni di:

@Lena

@Sannin

@Tobias

@Cardamomo

 

Se non iniziamo a parlare tutti, difficilmente riusciremo a uscirne.

Intanto sono molto triste perche mi hai paragonato a sannin e a carda, quando sto cercando di dare il mio contributo come posso, lel, sto facendo passi avanti dai. 

 

 

Minchiate a parte, sto recuperando le 15 pagine, ho quasi finito, tra un po' arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Quindi non può essere buono ma avere altro da fare tipo me e altri, no Lupooooo!!!!1111

Ribadisco interpretazione sbagliata delle mie parole: Graffetta ed Esti non stanno scrivendo duemila post , però nei pochi che hanno scritto hanno dimostrato di essere buoni e di cercare i lupi. 

In più mi sono dimenticato di tanta gente in quel post di risposta a vegeta , tipo Sannin Cocco Yeatu Salmur e Sapia. Ma non significa che dentro la mia lista di sospetti non ci siano anche loro. Non ho un'idea specifica su ognuno soprattutto su quelli che non giocano. In genere se noto che delle persone hanno un numero di "legami" che solo i lupi possono avere li sospetto. Questo è uno dei motivi per cui sospetto te e Vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Speravo in qualcosa di più convincente, sinceramente. Solo tu poi sapere di essere un conta C, noi no, quindi questi calcoli matematici non portano a niente. Dovresti convincermi(ci) di essere buono davvero, invece di fare conti.

 

E giù le mani da mario @Mid, poi chi me li fa i sunti?

Io più che dirvi che tenendomi in vita, come già ho detto, provo a riscattarmi altro non posso fare. Sono partito bene, ho detto cagate ed ora sto provando a recuperare. 

Ripeto che il medium sa e Esti mente dicendo che il medium mi sospetta. 

Come faccio a non avere sospetti su Cocco che mi vota tanto per passare buono quando tutti stanno cercando di capirmi e capirne qualcosa? Come posso credere ad Esti che piazza un raddoppio?

 

Io più di così attualmente non posso fare. Se volete chiedere qualcosa fatelo ma io di mio da aggiungere non ho nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

@Tobias comparando le 2 votazioni fino ad ora effettuate. Chi ti sembra più strano? 

Boh, riguardo le votazioni del primo giorno poco c'è da dire, non vedo troppe relazioni fra un giorno e l'altro, per ora

 

In proposito mi viene in mente, @Marco1306 e @SuperLol potreste averlo detto due post su ma non l'ho in mente, che pensate l'uno dell'altro?

Primo giorno vi siete votati a vicenda, e ieri eravate concordi su Manu

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Bucche mi pare scemo

Mid Polle e tu mi parete strani

Tobias Chov e Dream non stanno giocando 

Marco e Lol sembrano buoni ma non troppo

Polle boh

Lena bella nascosta

Non riuscirei a votare troppo presto perché vorrei leggere ancora tutti. 

quindi ora come ora voteresti uno tra me polle e mid?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Io più che dirvi che tenendomi in vita, come già ho detto, provo a riscattarmi altro non posso fare. Sono partito bene, ho detto cagate ed ora sto provando a recuperare. 

Ripeto che il medium sa e Esti mente dicendo che il medium mi sospetta. 

Come faccio a non avere sospetti su Cocco che mi vota tanto per passare buono quando tutti stanno cercando di capirmi e capirne qualcosa? Come posso credere ad Esti che piazza un raddoppio?

 

Io più di così attualmente non posso fare. Se volete chiedere qualcosa fatelo ma io di mio da aggiungere non ho nulla. 

allora non aggiungere nulla ti prego, perchè tanto lo so come va a finire....

8000 mila post di cui si parla di bucche e poi tutti che lo votano, quando bastava solo un "oh, io voto bucche" e basta, risparmiando una marea di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ribadisco interpretazione sbagliata delle mie parole: Graffetta ed Esti non stanno scrivendo duemila post , però nei pochi che hanno scritto hanno dimostrato di essere buoni e di cercare i lupi. 

In più mi sono dimenticato di tanta gente in quel post di risposta a vegeta , tipo Sannin Cocco Yeatu Salmur e Sapia. Ma non significa che dentro la mia lista di sospetti non ci siano anche loro. Non ho un'idea specifica su ognuno soprattutto su quelli che non giocano. In genere se noto che delle persone hanno un numero di "legami" che solo i lupi possono avere li sospetto. Questo è uno dei motivi per cui sospetto te e Vegeta

Ma se Vegeta mi voleva votare per la buona notte XD

Ma se a Vegeta piaci te XD

Che legame di merda dovremmo avere

 

In più ho votato Manuu sospettata Lupa da 3/4 della piazza.

Che Lupo di merda che dovrei essere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

allora non aggiungere nulla ti prego, perchè tanto lo so come va a finire....

8000 mila post di cui si parla di bucche e poi tutti che lo votano, quando bastava solo un "oh, io voto bucche" e basta, risparmiando una marea di tempo.

Lo so lo so ma infatti io rispondo solo alle domande se ne avete e basta, poi torno nel mutismo che ho menzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.