Vai al contenuto

Giorno 3

Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Uhm... a me la piccola gaffe di Bucche non sembra tanto particolare.

Ho visto spesso contadini non conoscere esattamente il loro ruolo.

È tutto il resto a essere strano.

A me è sembrato un ritrattare. Perché avendo dichiarato che appariva buono, è avendo detto che manu agli occhi del medium appariva buona, gli unici ruoli con potere che poteva rubare erano : veggente (che ha dichiarato di non esserlo) medium (che ha invocato) rimaneva la guardia.

Poi può essere un lapsus, non so. Ma non ho mai sentito nessun contadino dire ho perso il potere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

A me è sembrato un ritrattare. Perché avendo dichiarato che appariva buono, è avendo detto che manu agli occhi del medium appariva buona, gli unici ruoli con potere che poteva rubare erano : veggente (che ha dichiarato di non esserlo) medium (che ha invocato) rimaneva la guardia.

Poi può essere un lapsus, non so. Ma non ho mai sentito nessun contadino dire ho perso il potere. 

Io con potere intendevo il voto al ballottaggio che comunque alla fine mi rimane. Ne ho già discusso con Marco su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Comunque @Estiqaatsiieri voti Manfri e oggi subito su bucche. 

@vegeta3ieri voti manu e oggi sospetti chi l'ha votata. 

Potete aiutarmi a capire? 

si lui sospetta noi che abbiamo votato manuu, in quanto essendo per noi lupa (manuu) ed essendo lui in coppia con lei noi avremmo dovuto votare subito bucche 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stecata ha detto:

Ritrattare non credo.

Ieri sera ha ripetuto almeno 3 volte di non essere un ruolo con informazioni.

Le opzioni sono quattro:

1) O è una discordanza di terminologie (es. Ruolo usato per identificare solo i giocatori con un potere)

2) O ha pensato che fosse così, visto che non era stato esplicitato il contrario.

3) È un lupo che ha avuto un lapsus.

4) È un lupo che non conosce il funzionamento del ruolo che ha rubato.

In ogni caso, non mi sembra che ci sia un modo per determinarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, vegeta3 ha detto:

intanto Re vegeta3 aveva ragione anche questa volta.

era palesissimo che sarebbe morta manùù. ma perchè non l' avete votata subito invece di rompere scrivendo 9 mila pagine inutili?

@Bucche mi dispiace per te ma niente cena. ma non c' erano dubbi.

14 ore ago, vegeta3 ha detto:

allora:

abbiamo capito tutti che bucche e manùù erano fidanzati, no?

ecco, quindi se avete votato per fare fuori manùù, significa che secondo voi era un lupo, giusto?

e se manùù era lupo, che minchia state aspettando a votare bucche??? boh, io non vi capisco proprio.

vi do tempo fino al mio risveglio per dimostrarmi la vostra coerenza, e se non lo fate voterò per uno di voi.

si, sto parlando con voi votanti di manùù, quindi mid lena sannin marco graffettatrice lol e manfri. 

a questi sospetti aggiungo stecata per via del voto del primo giorno.....

per ora estiqatsi polle e mariosan mi piacciono, stanno dicendo cose giuste.

TI stai contraddicendo. Qui già bucche era in modalità mutismo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

@Bucche, ma davvero non hai chiesto ai master come funzionava il tuo ruolo? xD Anche se ti volevi spacciare massone, in caso non lo fossi, un paio di domande le potevi fare prima di dire cappellate in topic.  

Non l'ho chiesto perché ero convinto che non avrei potuto votare più. Non era specificato ed ho pensato che fosse così. Se fossi stato lupo non lo avrei saputo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non l'ho chiesto perché ero convinto che non avrei potuto votare più. Non era specificato ed ho pensato che fosse così. Se fossi stato lupo non lo avrei saputo comunque.

Non credo questo sia un punto a demerito o merito in nessun caso, la cappellata l'avresti fatta anche da lupo che si vuole rubare il ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

A me tanto buono non sembri lo stesso, comunque. Dammi un buon motivo per non rogarti. 

Abbiamo già perso un C  sicuro tramite rogo per quanto ne so io (forse 2, il medium sa con precisione) con me potremmo andare già a 3 roghi sbagliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Abbiamo già perso un C  sicuro tramite rogo per quanto ne so io (forse 2, il medium sa con precisione) con me potremmo andare già a 3 roghi sbagliati.

Speravo in qualcosa di più convincente, sinceramente. Solo tu poi sapere di essere un conta C, noi no, quindi questi calcoli matematici non portano a niente. Dovresti convincermi(ci) di essere buono davvero, invece di fare conti.

E giù le mani da mario @Mid, poi chi me li fa i sunti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.