Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi se volete organizzare un rogo tanto vale che votate tra noi 3 perché tanto finisce più a merda di ieri. Purtroppo sta partita non la state giocando ma state mandando al rogo 3 persone che bene o male la loro la hanno detta chi più chi meno. 

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Ma fatevi aiutare in tal caso

Io sono pronto anche a votare altri. Ma non posso proporre un nome che poi non viene seguito eh... 

Io direi Vegeta ma nessuno mi seguirebbe perché:

1) rischio il rogo, chi cacchio mi darebbe filo? Se non chi non mi sospetta 

2) la scusa é "eh ma é il solito Vegeta!!!"

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Quindi se volete organizzare un rogo tanto vale che votate tra noi 3 perché tanto finisce più a merda di ieri. Purtroppo sta partita non la state giocando ma state mandando al rogo 3 persone che bene o male la loro la hanno detta chi più chi meno. 

Perché devi difendere tutti e tre? (Ti avviso che non ho letto nulla perché sto tornando ora a casa)

Inviato

Io vado a votare, e giuro che non parlo più. Poca partecipazione e poca collaborazione. Se sbaglio a votare mandatemi al rogo domani. Buona serata. 

Benvenuto... Purtroppo imparerai che é sempre cosí 👍🏻

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Perché devi difendere tutti e tre? (Ti avviso che non ho letto nulla perché sto tornando ora a casa)

Perché Manu la do buona da un po' e Manfri nonostante tutto l'ho dato più proC che no.

Se noto che il rogo non va perché devo difendere solo me stesso? 

Inviato
4 minuti fa, Bucche ha detto:

Dobbiamo mandare al rogo chi non dice niente secondo quello che hai appena detto? 

Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

Dobbiamo mandare al rogo chi non dice niente secondo quello che hai appena detto? 

Noneee

Semplicemente siamo stati coerenti con le nostre azioni e non mi sembra di avere avuto atteggiamenti da Lupo... Poi Bo assumetevi le responsabilità ma non lamentatevi nei retroscena...

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Cosa vuoi sapere?

Lascia stare, ti ho già votato. Volevo sentire le vostre opinioni e le vostre difese prima di votare a cazzo. Comunque mi sono un po' scazzato. 

Inviato

Lascia stare, ti ho già votato. Volevo sentire le vostre opinioni e le vostre difese prima di votare a cazzo. Comunque mi sono un po' scazzato. 

Ero a cena.

Non capisco tutta questa fretta di avere informazioni.

Inviato

Siete d'accordo a fare un ballottaggio a 3? Mi rivolgo soprattutto a chi é a rischio rogo con me ovviamente...

Soluzioni alternative c'è ne sono poche ormai...

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Io no 

E ora la voto dato che non noto nessuna coordinazione

Un altro che vuole la coordinazione ma poi non agisce per crearla...

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Siete d'accordo a fare un ballottaggio a 3? Mi rivolgo soprattutto a chi é a rischio rogo con me ovviamente...

Infatti è quello che volevo fare. Però c'è il rischio di bruciare un buono se i massoni sbagliano. 

Inviato

Beh manca mezz'ora al voto, sai come è! 

Ci ho messo dieci minuti a risponderti.

Inoltre, io ti ho chiesto delucidazioni sui tuoi sospetti su di me circa un'ora fa.

Senza contare che io, come del resto anche Manùùù e Bucche siamo stati accusati più volte durante il giorno

Ci siamo già difesi abbondantemente.

L'unica cosa che potremmo aggiungere sarebbe una rivelazione, ma nessuno lo farebbe con due voti.

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Assolutamente no.

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Bucche dai questo commento è osceno

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

no bucche i ballottaggi sono sempre da evitare.

io voto manuu

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.