Vai al contenuto

Giorno 1

Jace

Messaggi raccomandati

54 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Allora, chiarisco subito che non ho la minima intenzione di ripetere ciò che ho detto. Ho scritto 3/4 volte la mia opinione sull'unica dannatissima accusa che mi state muovendo, rispondendo a Gilga prima e a Mario poi. Rileggete, se vi interessa, e quando otterrò risposte che dimostreranno che non mi state dando contro per partito preso, allora dirò altro.

Visto che ho vissuto troppe volte questa situazione e che qui è possibile farlo, vi avviso già da ora che al primo voto che ricevo mi rivelo. Mi sono anche rotto le palle di leggere "sospetto Scare perché sì" e finire al rogo per questo.

Non bello 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Sapia ha detto:

arrivata.. A proposito @Manüüü ieri ero incazzata con un drago perchè Gilga passa il suo tempo ad accusare a muzzo inventandosi le cose. E ci sta accusare a muzzo, ma l'atteggiamento arrogante di chi stranamente mi punta da giorno 0 ANCHE DA CONTADINA e quando CONTO CONTADINA con testardaggine, fa girare le palle. PErchè io so di non essere un genio a lupus e non pretendo di avere la scienza infusa.

@Superlol, in risposta a un tuo mess in giorno 0: sono stata lupa una volta sola in una chat con tipo 9 persone e non capivo un'acca di cosa dicevano. Forse perchè era un periodo dove facevo tre corsi in contemporanea e non riuscivo a seguire, eh XD

Vedo che state gia accusando gente.
Sap(p)ia(te) che sicuramente avrò da incazzarmi ancora perchè ho intraletto mentre caricavo la pagina XD

Spero non sia questa l'arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

macchè.

ho scelto a caso tra quelli in arringa.....

Sai che c'è l'astensione libera in questa partita, vero?

Comunque manca poco più di un'ora e non so chi votare! Yeeeeeee!

Al momento propendo leggermente perper Scare, perchè ho trovato la sua reazione un po' esagerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Non bello 

Come non lo è il fatto che nessuno prenda in considerazione le mie parole.

Comunque mi sono già rivelato, ma sarò più esplicito visto che oltre al danno pure la presa per il culo di non rispondermi: sono Amore, quella A+ mi pare sia abbastanza eloquente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Al momento propendo leggermente perper Scare, perchè ho trovato la sua reazione un po' esagerata.

e tu sai anche che non mi piace non votare e non mi piace chi non vota, vero?

lo scrivo in tutte le partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ora forse capirete il motivo per cui mi sono incazzato a tal punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Yeatu Gilga Manfri Scare sono arancioni per me

magari la mia opinione conterà poco ma per me gilga, magari è un po lungo nei suo mess, però lo vedo pulito.

yeatu sarò sincero l'ho letta poco pero manco lei non mi ha dato brutte sensazioni.

su scar concordo con il giudizio che avevi dato e poi leggendolo anche adesso forse si è un po troppo vittimista.

su manfri mi sa che mi devo metterlo ad insultare visto che non apprezza i miei modi educati XD ... però lui è come yeatu l'ho letto poco però al momento lo vedo più verso il positivo che il negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Comunque mi sono già rivelato, ma sarò più esplicito visto che oltre al danno pure la presa per il culo di non rispondermi: sono Amore, quella A+ mi pare sia abbastanza eloquente.

Sai che alla morte di amore si attiva vendetta. Quindi è proprio la morte il nodo centrale del tuo ruolo. Non ti capisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Amore che si dichiara al primo voto? sei serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ottima dichiarazione Scare. Ovviamente ti voto, con il Single in giro rivelarsi é la cosa peggiore e te lo dice uno che appena può si rivela. 

Non me ne frega niente, è tutto il giorno che ripeto cose che non leggete e mi sono rotto le palle di parlare a vuoto. Come se poi al Single interessa il ruolo, vero? Ti è sfuggito questo particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Non me ne frega niente, è tutto il giorno che ripeto cose che non leggete e mi sono rotto le palle di parlare a vuoto. Come se poi al Single interessa il ruolo, vero? Ti è sfuggito questo particolare?

Be sai se per sbaglio esce vendetta é fatta. Se muori non é poi così sbagliato comunque. Avremmo il potere del tuo compagno, fammi solo il favore di non rivelarlo in cimitero in caso di tua morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore ago, Stecata ha detto:

Altra cosa, tramite questo metodo si va a verificare una coppia agli occhi della coppia social. Quindi devono palesarsi tramite codice 2 utenti. Quindi, 2 lupi per giocare sporco devono palesarsi entrambi, e se vengono sondati negativi ne avremmo 2 sgamati. Logicamente potrebbero dichiararsi come l'unico ruolo pro c che viene visto losco, ma questo è un altro discorso. 

(Traditrice Visto LOSCO - Conta UMANO - Vince VILLAGGIO)

(Vendetta Visto LOSCO - Conta UMANO - Vince VILLAGGIO)

Single

(Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Vince RUBAVITTORIA)

Quindi occhio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Sai che alla morte di amore si attiva vendetta. Quindi è proprio la morte il nodo centrale del tuo ruolo. Non ti capisco. 

Anzi, ci rendi il lavoro difficile, perché sia lupi che massoni non hanno vantaggi dalla tua morte in questo momento. Anzi, i lupi non ti manderanno mai al rogo, e nemmeno ti morderanno, e dichiarandoti così ai massoni non conviene perdere un possibile proc. Comunque se non muori al rogo, meriti una sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Be sai se per sbaglio esce vendetta é fatta. Se muori non é poi così sbagliato comunque. Avremmo il potere del tuo compagno, fammi solo il favore di non rivelarlo in cimitero in caso di tua morte...

si il potere di vendetta a giorno 1 senza info. la cosa più probabile è che ammazzi un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Uhm... perchè sembra che tu gli creda, ma al tempo stesso tu voglia ucciderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.