Vai al contenuto

Giorno 1

Jace

Messaggi raccomandati

5 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Ehh? Ho tirato in ballo un assente? Avevo chiesto se ermengarda aveva già commentato e me lo ero perso oppure no. Scusami da che lupus è lupus si fa e non c'è proprio nulla di male anche nel chiamare persone per chiedere opinioni

Tutto bene esti? No perchè detta così sembra tanto un modo perché dovevi trovare una scusa per sparlare. 

No che non si fa, perché velatamente sposti l’attenzione su quel giocatore magari per far cambiare direzione all’argomento. Poi a giorno0 che opinioni vuoi di preciso? Sembrava un modo forzato di far vedere che testavi giocatori per suscitare reazioni. E certo che era un modo per sparlare di te, non mi è piaciuto.

Di @Salmur ho letto esclusivamente un intervento in cui entrava e dava un’opinione per me condivisibile al 100% di ciò che in quel momento stava succedendo. L’atteggiamento non era quello di un lupo, a un lupo sai che gliene frega se passiamo 4 ore a parlare di single? Mi spiace ma il panico che dici non l’ho percepito, anzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono a Pagina 10 e purtroppo oggi non so quanto riuscirò a leggere, dato che sono fuori casa e non posso nemmeno aggiornare il mio magico foglio Word. 

Cercherò di fare il possibile, considerando anche che dovrò votare prima delle 19.

Dovrebbe essere l'unico giorno così, quindi non vi preoccupate che ci sarò per illuminarvi le prossime giornate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan ha detto:

Non mi sono offeso, avrei preferito che invece di accusarmi sulla base di sta cosa, mi chiedevi spiegazioni tutto qui. Ai lupi non interessa accusare con motivi adeguati, perché a loro basta che alla piazza X non piace e vi si fiondano, mentre ai contadini dovrebbe.

Mario, avevo interpretato la tua battuta come accusa, per questo ti ho risposto con lo stesso tono. Non ho tirato fuori un sospetto dal cappello, come stai implicando. Poi che avresti preferito solo delucidazioni ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lena ha detto:

Maaaaaa, posso sapere perché @Bucchemi ha messo tra le arringhe? Che non aveva parlato di me prima

Ti ha dato fastidio il dibattito sul veggy? 

Non c'è un motivo.

Semplicemente volevo più gente in arringa ma stanno facendo quasi tutti gli stessi nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lena ha detto:

Ma qualcuno ha già idee su chi votare? 

Magari...

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

io ero rimasto fermo a questo, quindi pensavo di si visto che alcuni di noi avevano anche indicato dei nomi

Veramente dovevano essere più un'indicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Ecco visto che sono arrivato, per Manfri invece è questo uno dei post paraculo di ieri

Cioè dici tutto e nulla.Quindi non capisco il senso di scriverlo, se non per far vedere che partecipi

Ma non ha senso come accusa. Se avesse scritto 2 post in croce o fosse stato sempre e solo circostanziale ti avrei anche dato ragione ma Manfri si é  esposto parecchio anche oggi, non ha senso l’accusa “l’hai scritto per far vedere che partecipi”.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Sopravvalutando può essere, non mi ritengo inesperto ma neanche 'sto giocatore di alto livello.

In ogni caso, non ripeterò più le mie motivazioni, ho già scritto tutto ciò che avevo da dire a riguardo. E questo tuo sospetto mi lascia anche piuttosto sorpreso visto che sostanzialmente la pensiamo allo stesso modo, anche se per ragioni diverse: si è parlato troppo dei Social, è ora di andare avanti. Questo è una sintesi delle mie idee generali, e mi pare di aver capito fosse così anche per te.

Non è questione di pessimismo ma di non farsi illusioni: è difficilissimo coordinare l'ultimo messaggio (anche perché pensate che i lupi, che in chiusura dovranno anche mordere, non saranno lì a floodare anche l'anima in sei alle 21.59?) e non avremo uno straccio di info prima del Day 63, e anche allora non è detto ce ne saranno. Per questo trovo sia una perdita di tempo, se poi volete passare due giorni a discutere di strategie strategicamente strategiche che hanno una percentuale di riuscita del -15% fate pure, ma penso non sia io a dovervi ricordare che la tattica perfetta nel Lupus in Tabula non esiste né mai esisterà e che più andiamo a complicarci la vita più facilmente i lupi manderanno tutto a meretrici.

Ragionando così non si farà mai nulla allora, di qualsiasi cosa si può dire che non è detto che funzioni proprio perché non esiste la tattica perfetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma non ha senso come accusa. Se avesse scritto 2 post in croce o fosse stato sempre e solo circostanziale ti avrei anche dato ragione ma Manfri si é  esposto parecchio anche oggi, non ha senso l’accusa “l’hai scritto per far vedere che partecipi”.

Io non ho taggato tutti i post che ha scritto, questo era su tutti quelli che ho ritenuto circostanziale. Io l'ho trovato così. Si è esposto parecchio ma in modo non incisivo o alla ricerca dei lupi, PER ME

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ah e cosa c'entra col fatto che vado allo stadio? 

Guarda che la frase la può lasciare il mio compagno e io la leggo dopo la partita eh. Se il mio compagno dice: sono X, sono con Y e siamo tale ruolo, io dico Salame e Y dice Ci é la nieva!1!1!1 é la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ragionando così non si farà mai nulla allora, di qualsiasi cosa si può dire che non è detto che funzioni proprio perché non esiste la tattica perfetta. 

Questione di probabilità: ci sono tattiche che hanno buone percentuali di successo e ha senso tentarne l'utilizzo, altre al contrario sono talmente utopistiche che forse piuttosto di sperare nell'allineamento astrale sarebbe meglio pensare a qualcosa di più concreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.