Vai al contenuto

Giorno FINALMENTE E' FINITA


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Raga, era difficile seguirvi, non seguivo una partita da tempo. È stato divertente ma un po' complicato, ho avuto la sensazione che i contadini si complicassero la vita un po' troppo. Comunque l'esternazione di vegeta alla sua morte mi ha fatto morire, ha commentato con un secco "bastardi" 🤣

 

Dopo un po' si prende la mano, poi in questa c'erano dinamiche un po' particolari :D 

Sarebbe bello vederti in campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sannin ha detto:

Ma cosa?!?! Mi sono fatto ventordicimila complessi mentali sul non uscire la sondata su Loudo se non in caso estremo dato che, pensando di averla rubata con il mio potere da bucaniere, se avessi detto di averla il postino mi avrebbe scoperto prima di subito e ora scopro che la sondata era davvero per me e che avevo intercettato altri poteri.

 

Mi arriva la sondata su di te nn lupo. Allora do quella dopo a te. Non dici nulla.

Allora dico ai master, vuol dire che sannin è bucaniere. Mi tengo quella dopo e mi arriva scarecrew quindi voleva dire che eri stato sondato proprio tu. Invece eri stato sondato da bucaniere...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Basta votare subito invece di stare ogni volta fino alle 21 

Mario non puoi pretendere una cosa del genere perchè ci sarà sempre una persona che non si connetterà per votare

Guarda Sannin e Carda che stavano per morire di astensione(senza offesa)

E io non ce l'ho con loro perchè ognuno ha una vita al di fuori del lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Mario non puoi pretendere una cosa del genere perchè ci sarà sempre una persona che non si connetterà per votare

Guarda Sannin e Carda che stavano per morire di astensione(senza offesa)

E io non ce l'ho con loro perchè ognuno ha una vita al di fuori del lupus

Si ma allora non lamentarti che dura tanto la partita hahahahhahahhahahhahahah

Se si votasse subito ogni giorno durerebbe la metà 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Sarò strano io ma preferisco partite così lunghe e con tanti giocatori... anche perché più giorni passano e meno c'è da recuperare, non lo trovo neanche così pesante.

Mi mancano le partite a doppia piazza con 30 giocatori, 14 giorni di gioco era lo standard :ecco:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Salmur ha detto:

Che palle la patata che mi sputtana quando stavo rubando l'osso duro così bene

Troppo bene, ho usato la patata come fosse un verificatore di ruoli XD

 

6 ore ago, Gilgamesh ha detto:

My bad, effetivamente se consideravamo un sapia/salmur come figlio c'era spazio per un ultimo lupo. Però capisci bene che per le tue convizioni io poi ho devitato altrove, anche considerato il comportamento di sannin e lol, il quale ancora non mi spiego come da buono possa aver assodato sapia per buona per una dichiarazione di veggente che non è mai esistita, quindi non mi sono minimamente messo a considerarli come potenziali inconsapevoli. 

Misunderstanding, ci sta, giustificato da parte di entrambi, scusa se sono stato pesante 😉

Ma lol giudice si capiva benissimo

Credevo stessi facendo il finto tonto, per questo ti credevo lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mannaggia a quel punto interrogativo che ho messo accanto al post in cui parlavo di Scarecrow , perché dopo Matt avrei sondato anche Ant. Avevo letto un occhiolino fatto da Ant a Matt e da Salmur tipo nei primi giorni. Infatti ant mi puzzava tanto di lupo. Salmur aveva scritto pippasan ed ho capito che stava in chat con Green (quindi Matt) e/o Marco. Infatti pensavo a questi 4 come lupi all'inizio. 3/4 lo erano. Mortacci vostra ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ç__ç abbiamo perso .... come si dice tra i due litiganti il terzo gode

 

daiiii comunque è stata una bella partita e mi sono divertito. Un grazie di cuore a @Mid per aver seguito la partita assieme a me :lovelylovely::heart:

Grazie a te Marco... Spero di essere stata una buona compagna di squadra!!!! 

Tu sei sempre fantastico davvero ❤️ 

 

Malefico Sannin volevo fare la doppietta di vittorie con il Marco e me l'hai impedito malefico. Godi godi finchè puoi muahahahahah

 

@Sannin vuoi fare il mio tributo alla prossima edizione degli hunger games? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mid ha detto:

Grazie a te Marco... Spero di essere stata una buona compagna di squadra!!!! 

Tu sei sempre fantastico davvero ❤️ 

 

Malefico Sannin volevo fare la doppietta di vittorie con il Marco e me l'hai impedito malefico. Godi godi finchè puoi muahahahahah

 

@Sannin vuoi fare il mio tributo alla prossima edizione degli hunger games? 

 

certo che lo sei stata, mi hai dato un aiuto pazzesco ❤️

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Comunque mannaggia a quel punto interrogativo che ho messo accanto al post in cui parlavo di Scarecrow , perché dopo Matt avrei sondato anche Ant. Avevo letto un occhiolino fatto da Ant a Matt e da Salmur tipo nei primi giorni. Infatti ant mi puzzava tanto di lupo. Salmur aveva scritto pippasan ed ho capito che stava in chat con Green (quindi Matt) e/o Marco. Infatti pensavo a questi 4 come lupi all'inizio. 3/4 lo erano. Mortacci vostra ahahahhaha

Non è colpa mia se le persone ti danno della pippa:patt:

Peccato @Ant potevi dirti psicologo alla fine, perché a fine del primo giorno avevi detto una cosa proprio da psicologo, ma credo che il risultato sarebbe stato lo stesso.

Per la cronaca si sapeva che ant era lupo, speravo che durava un altro giorno per continuare la presa per culo in cimitero, ci credevo in gilga assoldato prol:asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.