Vai al contenuto

Giorno FINALMENTE E' FINITA


Messaggi raccomandati

1 ora ago, Green wolf ha detto:

Non è colpa mia se le persone ti danno della pippa:patt:

Peccato @Ant potevi dirti psicologo alla fine, perché a fine del primo giorno avevi detto una cosa proprio da psicologo, ma credo che il risultato sarebbe stato lo stesso.

Per la cronaca si sapeva che ant era lupo, speravo che durava un altro giorno per continuare la presa per culo in cimitero, ci credevo in gilga assoldato prol:asd: 

Se si fosse detto psicologo per una cosa detta al d1 sarebbe finito al rogo alla velocità della luce

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ant ha detto:

Ho posto sia indizi da possibile psichiatra, sia, in seguito alla sua rivelazione, da postino.

Infine ho deciso di non strafare e rimanere contadino semplice. ;_;

Hai fatto bene, si capiva benissimo chi erano i veri psichiatra e postino XD

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Loudo ha detto:

Scusate, ma io continuo a non capire.

Come fa ad essere morto mariosan se era uno dei bersagli di Sannin, quando nessuno ha usato abilità su di lui? Ed essendo polle il bersaglio del Bucaniere, perché non ha ricevuto tutte le sondate che si è autoinviato?

Si infatti secondo me dovrebbe essere morto il bucaniere visto che mi hanno morso no?

@Dream`

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Si infatti secondo me dovrebbe essere morto il bucaniere visto che mi hanno morso no?

@Dream`

 

14 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Il Bucaniere attrae solo la prima azione di tutta la partita diretta ai tre giocatori da lui nominati, non la prima azione per notte.

 

14 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Il Bucaniere devia solo la prima azione rivolta ai suoi bersagli

 

per mario ha intercettato il potere dello Psichiatra

per polle quello del Guaritore

Ti riporto questi messaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, non ho ancora avuto l'occasione di ringraziare i mastersssss per la partita, bravi belli, immagino quanto vi siate scompisciati a sentirci sparare ragionamenti non veritieri, lol

A parte gli scherzi, ripeto, gran bella partita, avversi degni, complimenti💯

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lena ha detto:

Comunque, non ho ancora avuto l'occasione di ringraziare i mastersssss per la partita, bravi belli, immagino quanto vi siate scompisciati a sentirci sparare ragionamenti non veritieri, lol

A parte gli scherzi, ripeto, gran bella partita, avversi degni, complimenti💯

Io non aspetto altro che il topic valutazioni per poter dar loro il massimo dei voti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Io voglio 113 mila lupus point da spendere in lexothan

Guarda caso è il premio per chi vince il San VaLupus, il Lupus a coppie

È il tuo giorno fortunato, perché trovi le iscrizioni in alto a destra su pc, o in basso su smartphonr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate il ritardone ;_; corro ad aggiornare l'albo e ne approfitto per chiedere scusa a Salmur per l'assenza (ho avuto e sto avendo delle settimane pienissime e non ho mai tempo ;_; ) e per complimentarmi con tutti. (NON HO SEGUITO NULLA, NON POTREI GIUDICARE NEMMENO SE VOLESSI. O POTREI FARLO A CASO, IN CASO. BRAVA JOPPA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh @Graffettatrice

Scusa se ti ho detto che sei una meretrice

In realtà ho apprezzato molto

Il tuo essere un master colto

E mai con @Chov RaMabbiamo pensato

Di farti crepare accoltellato

Per tutta la partita ti abbiam voluto bene

Ora esci le valutazioni, oppure subirai tante pene. 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.