Vai al contenuto

Giorno FINALMENTE E' FINITA


Messaggi raccomandati

Ma cosa?!?! Mi sono fatto ventordicimila complessi mentali sul non uscire la sondata su Loudo se non in caso estremo dato che, pensando di averla rubata con il mio potere da bucaniere, se avessi detto di averla il postino mi avrebbe scoperto prima di subito e ora scopro che la sondata era davvero per me e che avevo intercettato altri poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sannin ha detto:

Ma cosa?!?! Mi sono fatto ventordicimila complessi mentali sul non uscire la sondata su Loudo se non in caso estremo dato che, pensando di averla rubata con il mio potere da bucaniere, se avessi detto di averla il postino mi avrebbe scoperto prima di subito e ora scopro che la sondata era davvero per me e che avevo intercettato altri poteri.

Se nella prossima sei rogato o sbranato a giorno 1, pensami ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

NOTTE 4

  • Lena (Psichiatra) analizza il voto di Sannin (Bucaniere), ottenendo SI' come responso
  • polle (Postino) invia la sondata inesistente a Loudo (Osso Duro)
  • Marco1306 (Guardia Lungimirante) protegge polle (Postino)
  • Justcocco (Patata Bollente) sbaglia l'associazione Salmur (Lupo Innamorato)  "Osso Duro"
  • I Lupi (Salmur) sbranano Marco1306 (Guardia Lungimirante)

SuperLol (Giudice) posticipa il Rogo

Oddio, ma quindi la giornata in cui sono uscito dicendo di avere informazioni avevo ricevuto una "sondata"?

Le combinazioni più intricate in questa partita. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Loudo ha detto:

Scusate, ma io continuo a non capire.

Come fa ad essere morto mariosan se era uno dei bersagli di Sannin, quando nessuno ha usato abilità su di lui? Ed essendo polle il bersaglio del Bucaniere, perché non ha ricevuto tutte le sondate che si è autoinviato?

Io ho usato l'abilità su di lui...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Lena ha detto:

Gilga, scusa HAHAHAHAHAH ho commesso l'errore di Sapia insieme al chov

Però tu sei un bel bastardo fattelo dire 😎

My bad, effetivamente se consideravamo un sapia/salmur come figlio c'era spazio per un ultimo lupo. Però capisci bene che per le tue convizioni io poi ho devitato altrove, anche considerato il comportamento di sannin e lol, il quale ancora non mi spiego come da buono possa aver assodato sapia per buona per una dichiarazione di veggente che non è mai esistita, quindi non mi sono minimamente messo a considerarli come potenziali inconsapevoli. 

Misunderstanding, ci sta, giustificato da parte di entrambi, scusa se sono stato pesante 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

My bad, effetivamente se consideravamo un sapia/salmur come figlio c'era spazio per un ultimo lupo. Però capisci bene che per le tue convizioni io poi ho devitato altrove, anche considerato il comportamento di sannin e lol, il quale ancora non mi spiego come da buono possa aver assodato sapia per buona per una dichiarazione di veggente che non è mai esistita, quindi non mi sono minimamente messo a considerarli come potenziali inconsapevoli. 

Misunderstanding, ci sta, giustificato da parte di entrambi, scusa se sono stato pesante 😉

Ora sei un'altra persona, lool

Accetto le tue scuse, non ti odio più 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si credere Sapia veggente è stato un'errore ma era buona quello era evidente

Poi che è diventata sindaco son dettagli e.e

 

Ma il bello è che l'hai accusata finché era buona, poi quando è diventata cattiva hai cominciato a difenderla lolwut

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, era difficile seguirvi, non seguivo una partita da tempo. È stato divertente ma un po' complicato, ho avuto la sensazione che i contadini si complicassero la vita un po' troppo. Comunque l'esternazione di vegeta alla sua morte mi ha fatto morire, ha commentato con un secco "bastardi" 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.