Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Il veggente deve sondare un nome diverso da quello che ha già sondato. 

Appunto volevo vedere se qualche lupo disattento rispondeva di si

Ti pare che scrivo minchiazze del genere

In realtà si ma in questo caso no

Inviato
8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Appunto volevo vedere se qualche lupo disattento rispondeva di si

Ti pare che scrivo minchiazze del genere

In realtà si ma in questo caso no

dai lol non sei credibile...

Inviato
2 minuti fa, Salmur ha detto:

dai lol non sei credibile...

O hanno sondato il telepate e lol sta facendo una giocata nosense per arrivare primo negli awards come lupo autolesionista

O lol è lui stesso il telepate e sa che non sopravviverà a questo rogo mai nella vita 

O lol ha in mano una sondata lupo

O lol trolla e sta attirando l’attenzione per allontanare lo sbrano (leggasi lupo solitario)

O lol è in stato confusionale.

Inviato
1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

O hanno sondato il telepate e lol sta facendo una giocata nosense per arrivare primo negli awards come lupo autolesionista

O lol è lui stesso il telepate e sa che non sopravviverà a questo rogo mai nella vita 

O lol ha in mano una sondata lupo

O lol trolla e sta attirando l’attenzione per allontanare lo sbrano (leggasi lupo solitario)

O lol è in stato confusionale.

Vada per lo stato confusionale

Inviato
2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Cosa ti potrà mai dire un utente inattivo? Chiediamole cosa ha mangiato ieri sera a cena....

Non avendo mai giocato con lui/lei, voglio giusto per capire se è da considerarsi proprio inattivo o prima o poi entra in partita e magari nel caso si è fatto qualche idea generale.

Inviato
1 minuto fa, Salmur ha detto:

perchè?

Perché ha tradotto che volevo giocare la partita senza info che giravano quando ho detto che per me era sensato che il postino si autoselezionasse come destinatario delle veggenze.

Inviato
10 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io che mi imparo il regolamento a memoria me ne esco con una domanda del genere?

lol se dici che impari a memoria il regolamento lo sai che hai detto una cose senza senso vero???

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

lol se dici che impari a memoria il regolamento lo sai che hai detto una cose senza senso vero???

Ma porca paletta

L'ho fatto appositamente ma scherziamo

Non siamo nella Mini Lupus non sono a quei livelli(forse)

Inviato
3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Perché ha tradotto che volevo giocare la partita senza info che giravano quando ho detto che per me era sensato che il postino si autoselezionasse come destinatario delle veggenze.

mmh... Votare pippasan va sempre bene, ci sta 🤣

Inviato
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Nonostante fosse contrario quanto te alla mia idea del postino?

La risposta seria è che a me non ha insospettito.

Il tuo mi pare più un voto di ego che altro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.