Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ma quanto lo vuoi difendere? I scivoloni capitano a tutti. Guarda i fatti. È tutto nero su bianco. 

Ok allora domani se sarai riuscito a convincere la maggioranza lo roghiamo, a me non cambia, io ho una mia testa e la penso così.

Inviato
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok allora domani se sarai riuscito a convincere la maggioranza lo roghiamo, a me non cambia, io ho una mia testa e la penso così.

Ma io non devo convincere nessuno, i fatti parlano già chiaramente. 

Inviato
3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non ha senso una coordinazione simile. Non ho ancora capito se sei serio in quello che dici o sei solo un troll. Rogo del giorno 2 a partire dal 0 sulla base di 2 messaggi? Non ho capito se fai davvero o scherzi 

Sono serissimo. 

Perché non ha senso una simile coordinazione? Non lasciare i concetti a metà 

Paura di essere sondato?  

Inviato
33 minuti fa, Salmur ha detto:

certo.

E un ruolo si rivela sapendo che diventa patata. Perchè son tutti stupidi no?

Allora

Il potere del giudice funziona in questo modo:lui comunica di posticipare la CONDANNA dei rogati alla fine della notte successiva

Quindi Pippo verrà rogato a giorno 1 perchè ha troppi voti 

Ma Gianfilippo il giudice decide di posticipare la sua condanna alla fine della notte

Quindi lui muore al termine della notte 1

In quel lasso di tempo se Pippo era ruolo la patata bollente può scambiarsi con lui così ottiene il suo ruolo e ci siamo anche liberati della patata

Chiaro ora?

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Allora

Il potere del giudice funziona in questo modo:lui comunica di posticipare la CONDANNA dei rogati alla fine della notte successiva

Quindi Pippo verrà rogato a giorno 1 perchè ha troppi voti 

Ma Gianfilippo il giudice decide di posticipare la sua condanna alla fine della notte

Quindi lui muore al termine della notte 1

In quel lasso di tempo se Pippo era ruolo la patata bollente può scambiarsi con lui così ottiene il suo ruolo e ci siamo anche liberati della patata

Chiaro ora?

Benissimo. E Pippo è scemo che si rivela per perdere la partita in automatico giusto?

Inviato
3 minuti fa, Salmur ha detto:

Benissimo. E Pippo è scemo che si rivela per perdere la partita in automatico giusto?

Ma allora non capisci

Se noi mettiamo troppi voti su una persona condannandola e questa si rivela ruolo in una partita normale non possiamo salvarla

Ma col giudice che posticipa la sua morte possiamo preservare pure il ruolo

E possiamo anche verificarlo

Inviato

Ma allora non capisci

Se noi mettiamo troppi voti su una persona condannandola e questa si rivela ruolo in una partita normale non possiamo salvarla

Ma la posticipa è pubblica

Inviato
5 minuti fa, SuperLol ha detto:

E comunque Bucche non può essere lupo siam seri

Quale lupo lascia un indizio del genere LoL

Gilga ti accanisci un pò troppo

Anche lui da sondare insieme a Carda

E quale buono prima dice capirete più avanti e spiega neanche un minuto dopo

Inviato
9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Sono serissimo. 

Perché non ha senso una simile coordinazione? Non lasciare i concetti a metà 

Paura di essere sondato?  

Ti ho detto che per me il veggente può sondarmi benissimo, sarei quasi contento perché così dopo sonda Bucche. Quello che conta però è che sia una decisione presa di testa sua e non coordinata. 

Il perché lo ho già spiegato, ma a quanto pare non leggi. Se sveliamo subito i 3 nomi del veggente i lupi li possono già escludere dal cerchio i nomi e sbranarlo dunque  con più facilità. 

Va be' tu al momento mi sembri troppo patacca per essere lupo, ma ti tengo nel mio mirino.

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma allora non capisci

Sì ma Pippo morirà da Patata, e dunque perderà. Perché dovrebbe farlo? :sopra:

Inviato

Ma allora non capisci

Esatto. Hai appena reso chiaro a tutti il motivo per cui in questa partita chi sta per essere rogato non si rivelerà mai ruolo.

Grazie della delucidazione.

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Sì ma Pippo morirà da Patata, e dunque perderà. Perché dovrebbe farlo? :sopra:

Da grandi lif derivano grandi responsabilità

Sacrificio per il bene comune

Può ovviamente decidere di non farlo

Inviato

Da grandi lif derivano grandi responsabilità

Sacrificio per il bene comune

Può ovviamente decidere di non farlo

puoi scriverlo in grande se vuoi.

Tipo così:

SUPERLOL E' LA PATATA BOLLENTE

ecco, ti ho risparmiato la fatica

Inviato

La mia era una proposta mario

Tanto con la patata in giro uno deve per forza rinunciare alla vittoria

vero. Infatti di solito un lupo si sacrifica per il bene comune e si dichiara lupo.

Inviato

Ma scusate se uno si rivela e riceve il ruolo di patata, non può poi cedere la patata a sua volta? 

Io avevo capito così, non è che se uno la riceve è condannato, può sempre giocarsela.

Inviato
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma scusate se uno si rivela e riceve il ruolo di patata, non può poi cedere la patata a sua volta? 

Io avevo capito così, non è che se uno la riceve è condannato, può sempre giocarsela.

Esatto, da quanto ho capito anche io

Inviato
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

sisi è così infatti.

Non ascoltare lol hahaha

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.