Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Retroscena

Messaggi raccomandati

Secondo me Sapia si sta riferendo a Polle,  a Dream e a quelli che nelle partite scorse si iscrivevano e non giocavano. Perché Vegeta viene criticato e loro no? Tutto qui. Io stesso non ho partecipato per tre partite pure se ero iscritto ed ho chiesto scusa e mi sono fatto rogare. Ho sbagliato ma succede. Se qualcuno mi avesse criticato l'avrei accettato e stop. 

Per quanto riguarda le bagarre della partita portate nei retro, è proprio il motivo succulento dei retro poter prendersi per capelli ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

............. Che poi, tornando alle origini, inizialmente (non oggi, proprio inizialmente), qui volevo mettere gli indizi che avevo messo in giro per la partita per vedere se erano stati capiti, o se veramente credevate che un po' tutti fossero l'elfo kamikaze cacciatore della notte

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sapia ha detto:

............. Che poi, tornando alle origini, inizialmente (non oggi, proprio inizialmente), qui volevo mettere gli indizi che avevo messo in giro per la partita per vedere se erano stati capiti, o se veramente credevate che un po' tutti fossero l'elfo kamikaze cacciatore della notte

Io pensavo fossi la meretrice

Mi hai fregato

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Spesso e volentieri su questa piattaforma si creano fraintendimenti, però, a mio parere, i retroscena servono proprio a chiarire le situazioni poco limpide.

Nel senso che se io durante la partita mi attacco con Salmur, almeno nei retroscena posso chiedere chiarimenti e capire perché ha fatto certe scelte.

Il che non vuol dire che io poi debba tenere il muso o affossare Salmur, ma solo che, anche se la cosa non m'interessa, la chiarisco ed in futuro non gli porterò rancore o rinfaccerò la cosa.

Il lupus è un gioco divertente, ma anche bastardello, in cui non ci si deve immedesimare, ma cercare di prenderlo per ciò che è: un gioco.

Se io dico a vegeta che assentarsi non è il massimo della vita, lo dico perché mi ha creato dei problemi a partita in corso, non perché vegeta mi stia sulle balle.

Nello specifico, se posso permettermi, a polle è stato detto in tutta l'intera giocata che era assente e che non era proprio bellissimo.

Ma a prescindere dai casi, è una cosa MOLTO spiacevole, perché ci sono altre persone che ci investono tempo e voglia.

Entrare e scusarsi dell'assenza cambia qualcosa? Sì, perché almeno non ci si sente presi per i fondelli. Non cambia nulla a livello di gioco, perché comunque è un assente che può creare danni infiniti, ma almeno non ci si deve interrogare sul perché uno non c'è.

A me personalmente lo stile di vegeta non piace molto, credo di averglielo già detto in precedenza, perché gioca troppo di pancia, senza nemmeno provare a capire cosa stia succedendo, confrontandosi con gli altri (mi riferisco alle votazioni a casaccio). È il suo stile, lo rispetto, ma non lo condivido. Nel caso specifico, il danno non era proprio pari a 0, e avrebbe fatto meglio a comunicare ai master l'assenza, in modo da poter essere sostituito.

Questo comunque è un discorso che vale PER CHIUNQUE, non per vegeta, non per polle, vale anche per me. (Ed è il motivo per cui a volte non m'iscrivo... perché so di non aver abbastanza tempo e non voglio diventare un peso o un giocatore fantasma).

Detta tutta 'sta manfrina, il succo è che non c'è niente di brutto o personale nel fare un commento post partita (MA ANCHE IN PARTITA)... bisogna tentare di scindere il gioco dal resto, e capire che le critiche non sempre sono fatte ad uccello di quadrupede mammifero, ma perché si è provato del disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Spesso e volentieri su questa piattaforma si creano fraintendimenti, però, a mio parere, i retroscena servono proprio a chiarire le situazioni poco limpide.

Nel senso che se io durante la partita mi attacco con Salmur, almeno nei retroscena posso chiedere chiarimenti e capire perché ha fatto certe scelte.

Il che non vuol dire che io poi debba tenere il muso o affossare Salmur, ma solo che, anche se la cosa non m'interessa, la chiarisco ed in futuro non gli porterò rancore o rinfaccerò la cosa.

Il lupus è un gioco divertente, ma anche bastardello, in cui non ci si deve immedesimare, ma cercare di prenderlo per ciò che è: un gioco.

Se io dico a vegeta che assentarsi non è il massimo della vita, lo dico perché mi ha creato dei problemi a partita in corso, non perché vegeta mi stia sulle balle.

Nello specifico, se posso permettermi, a polle è stato detto in tutta l'intera giocata che era assente e che non era proprio bellissimo.

Ma a prescindere dai casi, è una cosa MOLTO spiacevole, perché ci sono altre persone che ci investono tempo e voglia.

Entrare e scusarsi dell'assenza cambia qualcosa? Sì, perché almeno non ci si sente presi per i fondelli. Non cambia nulla a livello di gioco, perché comunque è un assente che può creare danni infiniti, ma almeno non ci si deve interrogare sul perché uno non c'è.

A me personalmente lo stile di vegeta non piace molto, credo di averglielo già detto in precedenza, perché gioca troppo di pancia, senza nemmeno provare a capire cosa stia succedendo, confrontandosi con gli altri (mi riferisco alle votazioni a casaccio). È il suo stile, lo rispetto, ma non lo condivido. Nel caso specifico, il danno non era proprio pari a 0, e avrebbe fatto meglio a comunicare ai master l'assenza, in modo da poter essere sostituito.

Questo comunque è un discorso che vale PER CHIUNQUE, non per vegeta, non per polle, vale anche per me. (Ed è il motivo per cui a volte non m'iscrivo... perché so di non aver abbastanza tempo e non voglio diventare un peso o un giocatore fantasma).

Detta tutta 'sta manfrina, il succo è che non c'è niente di brutto o personale nel fare un commento post partita (MA ANCHE IN PARTITA)... bisogna tentare di scindere il gioco dal resto, e capire che le critiche non sempre sono fatte ad uccello di quadrupede mammifero, ma perché si è provato del disagio.

joppa brutta! non si va contro Salmur!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Troppo lungo, non leggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è passata una settimana dalla fine della partita e ancora si parla di me....

mi tocca ribadire alcune cose: io faccio sempre del mio meglio in qualsiasi gioco, odio perdere e faccio di tutto per vincere. mi dispiace di essere stato squalificato, non mi era mai successo, chiedo di nuovo scusa a chi ha organizzato il gioco e a chi ha partecipato.

@josephine: io voto a casaccio solo il primo giorno (ripeto per la 100' volta) mentre gli altri giorni valuto sempre bene chi votare e chi no. lo so che visto da fuori sembra sempre che io voti a casaccio ma non è assolutamente così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Non è che se vi mettete a ripeterlo cento volte al giorno, le valutazioni escono prima.

Forse lo sappiamo anche noi che è passata una settimana, ma evidentemente non abbiamo avuto il tempo di completarle.

Comunque entro domani sera dovrebbero arrivare.

Lo facciamo per farvi arrabbiare e far scendere ancora di piú le già scarse valutazioni 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manfri ha detto:

Non è che se vi mettete a ripeterlo cento volte al giorno, le valutazioni escono prima.

Forse lo sappiamo anche noi che è passata una settimana, ma evidentemente non abbiamo avuto il tempo di completarle.

Comunque entro domani sera dovrebbero arrivare.

Si cmq esci le valutazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.