Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 8


Messaggi raccomandati

b8e6f5f74407abc616d1a04acbd556d7.png

269eb8b0aceca2a56b187a7a1e661102.png

download.jpg

 

Dopo che Bucche e Vegeta3 furono rinchiusi, gli elfi decisero di distrarsi mangiando dei bastoncini di zucchero.

Tuttavia, questo non gli impedì di ritrovare

Spoiler

Chov RaM calpestato.

 

 

09068edcf629d29b2f267c94d3c90c2f.png

4c17c3b237b03519dbd1c9176b64b238.png

5d7632856c257198fe310db9fcc4ff8a.png

 

Lista Iscritti:

Spoiler
  1. @Matt4 Calpestato Notte 2
  2. @Justcocco
  3. @Wings~ + @DarkPhoenix Rinchiuso Giorno 1
  4. @Yeatu Rinchiuso Giorno 2
  5. @Dream` Rinchiuso Giorno 4
  6. @Marco1306 Calpestato Notte 5
  7. @mariosan
  8. @Bucche + @Cardamomo Rinchiuso Giorno 7
  9. @Salmur + @~ Josephine Rinchiuso Giorno 3
  10. @Mid Calpestata Notte 3
  11. @Mescalina
  12. @Doom
  13. @polle
  14. @vegeta3 Squalificato Giorno 7
  15. @Scarecrow + @Tobias Calpestato Notte 1
  16. @Graffettatrice Abbandona Il Villaggio Giorno 3
  17. @Chov RaM Calpestato Notte 7
  18. @Ingwë Rinchiuso Giorno 5
  19. @Lena
  20. @Manüüü
  21. @Sapia Calpestato Notte 6
  22. @SuperLol
  23. @JackShepard
  24. @Zero Rinchiusa Giorno 6

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Bucche e chov si davano entrambi ressatori, ma con la morte per sbrano da parte di chov, visto che nessuno è stato ressato, è probabile che chov fosse il Grinch oppure uno zombiezzato, in tal caso Matt sarebbe il cacciatore

 

No, chov si dava palesemente meretrice. Il ressatore ovviamente sono io

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ehm

Io avevo capito che eri te meretrice XD

Allora bucche era zombie?

 

In realtà volevo proteggerlo perché mi sembrava davvero troppo palese lui. Non vi siete accorti che continuava a parlarne e a nominare nomi? Tanto se mi scambiavano per la mere morivo e ressavo uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque uno zombie che per tutta la partita si spaccia due ruoli sondatori per farsi mordere è una cazzata grossa quanto una casa, perché rischierebbe di brutto il morso e verrebbe accusato dal primo lupo che finisce al rogo.

- mi sono detta medium, poi ho visto che andava di moda e onde compromettere quello vero ho aiutato a chiarire.
- mi sono detta meretrice tra le righe, per proteggere quella vera perché ormai aveva un cavolo di cartello segnaletico in faccia e pensavo venisse morsa da un momento all'altro magari su un non lupo, non aiutandoci per nulla e regalando una kill free ai lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con bucche zombie ci potrebbe stare bene jack come zombiezzato o viceversa rileggendo ieri, verso la fine sono sembrati molto affiatati, inoltre hanno fatto di tutto per salvarsi a vicenda, puntando su un terzo nome (io)

Sempre se non fosse Matt lo zombiezzato, ma abbiamo ancora i numeri per poterci permettere un rogo extra, quindi secondo me sarebbe utile sfruttarlo per una maggiore sicurezza, e domani andrei su lol, che nel caso ci sbagliassimo avremmo comunque un rogo extra per mandare anche manuu, cosí rimaniamo nei margini senza rischiare di perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Con bucche zombie ci potrebbe stare bene jack come zombiezzato o viceversa rileggendo ieri, verso la fine sono sembrati molto affiatati, inoltre hanno fatto di tutto per salvarsi a vicenda, puntando su un terzo nome (io)

Sempre se non fosse Matt lo zombiezzato, ma abbiamo ancora i numeri per poterci permettere un rogo extra, quindi secondo me sarebbe utile sfruttarlo per una maggiore sicurezza, e domani andrei su lol, che nel caso ci sbagliassimo avremmo comunque un rogo extra per mandare anche manuu, cosí rimaniamo nei margini senza rischiare di perdere

Io lo facevo cs a bucche.

 

Se fossi lo zombiezzato non avrei fatto quel teatrino in pubblica con il mio socio zombie per salvarlo, dai.

 

E avrei votato prima pur di salvarlo, invece che guardare il rogo chiudersi su di lui senza provare a pilotarlo.

 

in sintesi: SONO BUONO BASTA CERCARE SCUSE PER ATTACCARMI

Link al commento
Condividi su altri siti

  2 ore ago, Chov RaM ha detto:

Mesca, sai qual è il problema? che io non sono per niente sicuro su di te, anche io devo fare un atto di fiducia? Una controllatina la mere te la dovrebbe dare se non lo ha fatto.

 

Questo dovrebbe essere il suo ultimo post di cui parla di meretriciate. Ma ne ha lasciati abbondantemente pure nei giorni precedenti, se date una riletta... in questo caso @Mescalina che sta rubando il ruolo di mario se ne esce un po' maluccio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha detto:

Bucche poteva essere pure grinch anche eh.

Con una rivelazione del genere? Tu pensi?

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Io lo facevo cs a bucche.

 

Se fossi lo zombiezzato non avrei fatto quel teatrino in pubblica con il mio socio zombie per salvarlo, dai.

 

E avrei votato prima pur di salvarlo, invece che guardare il rogo chiudersi su di lui senza provare a pilotarlo.

 

in sintesi: SONO BUONO BASTA CERCARE SCUSE PER ATTACCARMI

Hai cercato di pilotarlo, provando a fare spostare i voti da bucche a me

E in realtà sempre parlando di stranezze al rogo, ho notato anche come mesca si è subito accordata al pensiero di jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Io pensavo fossi tu la meretrice e lui il ressatore visto che ieri rispondendomi mi ha detto anche che era Gesù

Ahahahah ma no credo abbia capito che giocavo a farmi mordere. Forse mi ha pure controllata a giorno zero perché mi dava per buona dall'inizio ma non so. Comunque ad una certa avevo tipo certificato per finta mescalina forse è pure per quello che non mi hanno capita meretrice. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:
  2 ore ago, Chov RaM ha detto:

Mesca, sai qual è il problema? che io non sono per niente sicuro su di te, anche io devo fare un atto di fiducia? Una controllatina la mere te la dovrebbe dare se non lo ha fatto.

 

Questo dovrebbe essere il suo ultimo post di cui parla di meretriciate. Ma ne ha lasciati abbondantemente pure nei giorni precedenti, se date una riletta... in questo caso @Mescalina che sta rubando il ruolo di mario se ne esce un po' maluccio

Io non sto rubando proprio nulla! Io sono il custode, e visto che hai avuto bisogno di scoprire le carte se vuoi ti riporto un po' di cose sul mio conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Ahahahah ma no credo abbia capito che giocavo a farmi mordere. Forse mi ha pure controllata a giorno zero perché mi dava per buona dall'inizio ma non so. Comunque ad una certa avevo tipo certificato per finta mescalina forse è pure per quello che non mi hanno capita meretrice. Boh

Io propio quando hai "certificato" mesca e chov ti ho pensato meretrice XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.