Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 8


Messaggi raccomandati

Doom effettivamente ha giocato a farsi mordere dai lupi quindi tendo a crederla quando si dice ressatrice. Ed ancora, il fatto che nessuno l'abbia morsa mi fa paura ,parecchia. Ed in più LoL sta votando lei da due giorni, secondo me l'hanno morsa quando è saltato il morso. @Mescalina tu quella notte hai protetto Doom?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga quindi oggi dovete decidere se rogare LoL lupo credendo Bucche Zombie (quindi credendo a Doom) oppure rogare uno tra Cocco e Jack perché lo credete Zombie e rogare domani LoL

Ma bucche può anche essere grinch se non lo sei tu. Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche mescalina se ne esce malino dai voti... per quello dicevo... 

Ma lei dice di essersi auto protetta sta notte. Quindi metti caso che io credo a chov battona malefica che va su mesca:

- i lupi lo mordono e non se la porta con se perché si è auto protetta. Se è custode

- se lupa: lei lo morde mentre lui si schianta su di lei

 

Ma il custode può auto proteggersi????

 

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Eh oh che dovevo fare? Avevo voglia di giocare e morire in una fase avanzata di morso per salvare un ruolo. 

Non ce l'ho fatta io per otto giorni eppure tutti "doom buona doom buona" poi il veggente e quell'altro chiedono la stessa notte di te e il giorno dopo arriva il pazzoide di turno a darmi rv accaso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.