Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 8


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Infatti non sono indizi

Ma ho argomentato soprattutto negli ultimi giorni dal momento in cui ho notato che molti in topic non mi credevano, quindi visto che non sto capendo che gioco stai facendo, ti riporto tutto

Oh eddai, ma se dopo che ti ho certificata per finta hai iniziato a sparare robe sul custode

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Con una rivelazione del genere? Tu pensi?

Hai cercato di pilotarlo, provando a fare spostare i voti da bucche a me

E in realtà sempre parlando di stranezze al rogo, ho notato anche come mesca si è subito accordata al pensiero di jack

Sì ma in buona fede perché ho detto per tutta la partita che bucche mi sembrava buono.

Da cattivo l avrei pilotato in maniera diversa, con più decisione e votandoti prima.

Invece mi sembravi buono anche tu e seppur ho fatto il tuo nome, non ho spinto tanto per te.

 

Chov ha scritto “ammazzate cocco”, è zombie pure lui? No, semplicemente negli ultimi 10 minuti questi deliri possono accadere, lo sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Sì ma in buona fede perché ho detto per tutta la partita che bucche mi sembrava buono.

Da cattivo l avrei pilotato in maniera diversa, con più decisione e votandoti prima.

Invece mi sembravi buono anche tu e seppur ho fatto il tuo nome, non ho spinto tanto per te.

 

Chov ha scritto “ammazzate cocco”, è zombie pure lui? No, semplicemente negli ultimi 10 minuti questi deliri possono accadere, lo sai.

Non ci sto capendo piú nulla, ora anche Mario e mescalina che contendono il ruolo

Mah, aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i nomi che ho scelto in ordine di protezione:

Mid: l ho vista buonissima da subito e dato che Sapia la attaccava senza sostanziali motivazioni mi sono insospettita su Sapia. Anche Jack ha iniziato ad attaccarla, per me esponendola, ed ho quindi iniziato a sospettare di Jack

Poi avevo pensato di fare il nome di Salmur il giorno successivo ma in chiusura topic ho notato Doom che era esposta perché molti la davano buona e ho cambiato su Doom. Avevo anche iniziato a sospettare Salmur veggente, che poi e morto il giorno dopo e se avessi fatto il suo nome sarei morta io 

Al terzo nome sono stata assente e infatti mi sono persa il rogo tanto è vero che non ho usato il potere e random. Org ha scelto vegeta3

Poi ho protetto Marco1306 perché mi pareva buono

Poi Polle (perché in topic si doveva risolvere la questione del medium e quindi sono andava altrove così come dopo ho riportato in topic. Molti non lo avevano capito e l' ho anche ribadito

Una volta risolta la questione medium sono andata a proteggere Lena che avevo capito fosse stata certificata dalla mere

L' ultimo nome che ho fatto e stato Manuu perché ancora una volta non volevo interferire con i poteri e potevo autoproteggermi(nel caso fosse il vero vanitoso)

 

Ora. Io non ho capito perché Doom ha fatto questa giocata di sputtanarmi, forse perché crede di più a Mario o perché ha deciso di scoprire le carte. Se ci fosse bisogno riporto i post in topic ma credo li abbiate letti

Come vedete non sono indizi ma c è corrispondenza tra topic e le mie azioni, e non penso neanche di aver sbagliato le protezioni

 

@Doom fammi sapere se ti basta o ti serve altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che molti mi hanno sospettata nella partita perché non sono stata in sordina all' inizio, ed ho scelto di giocare così proprio per non espormi e far perdere una protezione

E questo spiega tutte le sante volte che dicevo "lo so che potete sospettarmi ma c e un motivo per cui ho scelto di giocare così"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Doom ha detto:

Oh eddai, ma se dopo che ti ho certificata per finta hai iniziato a sparare robe sul custode

E certo, visto che tanti mi fraintendevano ma a parte gli errori nelle votazioni nessuno mi portava una motivazione sensata

Avrò pensato di cambiare linea ad un certo punto no? Come Salmur, se ne esce con quelle giocate strane, alla fine è stato rogato forse anche perché non capito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.