Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 8


Messaggi raccomandati

34 minuti fa, JackShepard ha detto:

Che poi a me sembrano buoni sia mesca, sia doom, sia cocco.

 

Il peggiore è mario in quanto a proposte

Ma il problema è che esplicitandosi meglio la penso seriamente buona anch'io hahaah si è incaponita sul fatto che io la stia prendendo in giro perché non ho fatto un gioco esplicito con lei. Pure per me non l'ha fatto appieno, per sette giorni sparisce vota pro l e poi ha le pretese che debba essere una cosa cristallina capirla al 100%. Poi mario che ai miei occhi si dava custode oh a me i dubbi venivano. A me è arrivata una sondata Nl su di lui che voi potete pensare sia distorta o giusta, ma perpl me poteva essere piu credibile lui che AI MIEI OCCHI è stato certificato. 

E pure la sua versione dei fatti nella mia testa può collimare perfettamente con quello che avevo pensato di un ipotetico chov schiantato su di lei lupa. Non ho pensato al fatto che poteva essere morto di morso mentre lei si proteggeva su manu e quindi essere comunque buona. Ahahah non sono mica il regolamento a memoria

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mariosan ha detto:

Bah vabbè ragazzi a questo punto non voglio più partecipare. Fate quello che vi pare. Se ancora devo essere creduto cattivo da gente che non è stata mai sondata ne verificata da nulla allora giocate da soli.

Eh io pure, son sette giorni che partecipo al meglio che ho potuto da buona se poi mi si inizia a credere cattiva solo perche lo dicono due lupi assenteisti non so cosa farci, scegliete voi chi votare e non commento più. Vaffanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Doom ha detto:

Il grinch è morto ieri al rogo. E un cazzo di ruba vittoria mai nella vita gioca come me o mario. Se ne sta in disparte tipo Jack o cocco ebbasta.

Tanto in disparte non sono stato, ho pure provato a bluffarmi mere con lol quando è morta sapia, sperando che non avesse capito chi fosse in realtà e che provasse a sbranarmi

Inoltre sono sempre stato molto partecipe, sono stato una bella spina nel fianco per i lupi

19 minuti fa, Doom ha detto:

Lol è la befana porca troia, vi ha in pratica detto che bucche è il pro lupo del cazzo li. 

Non è detto, come dicevo ieri notte vi è anche la possibilità che abbiano provato a sbranarlo, magari perché su di lui difficilmente potevano esserci protezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Doom ha detto:

Ma il problema è che esplicitandosi meglio la penso seriamente buona anch'io hahaah si è incaponita sul fatto che io la stia prendendo in giro perché non ho fatto un gioco esplicito con lei. Pure per me non l'ha fatto appieno, per sette giorni sparisce vota pro l e poi ha le pretese che debba essere una cosa cristallina capirla al 100%. Poi mario che ai miei occhi si dava custode oh a me i dubbi venivano. A me è arrivata una sondata Nl su di lui che voi potete pensare sia distorta o giusta, ma perpl me poteva essere piu credibile lui che AI MIEI OCCHI è stato certificato. 

E pure la sua versione dei fatti nella mia testa può collimare perfettamente con quello che avevo pensato di un ipotetico chov schiantato su di lei lupa. Non ho pensato al fatto che poteva essere morto di morso mentre lei si proteggeva su manu e quindi essere comunque buona. Ahahah non sono mica il regolamento a memoria

Per 7 giorni sparisco è un tentativo di infangarmi, sono stata molto più presente di molti altri, non ho potuto seguire a pieno come volevo anche per causa delle feste. 

Tu stai dicendo che ti è arrivata una sondata NL su Mariosan ed io penso che tu da Zombie hai ritenuto più conveniente dirla come tale che esporti per una sondata.

Ora anche Mariosan sta dicendo che si è scocciato perché non viene creduto da certificato NL

Quindi quale sarebbe la vostra idea?? Rogare tutti quelli su cui non è arrivata la sondata?

Ma lo vedete che dite sciocchezze? È ovvio che si valuta l atteggiamento in topic

E tu non fai altro che parlare delle mie votazioni sbagliate quando tutti hanno sbagliato a votare e risultano dunque poco attendibili

Anziché motivare con cognizione di causa il perché ci hai tenuto a precisare in topic che eri stata l unica a dire Mid veggente. O perché per esempio sei stata l unica ad ipotizzare che i lupi avrebbero per ben 2 volte tentato di mordere Marco. 

Quindi ti sei scocciata anche tu perché le accuse ti arrivano da due lupi assenteisti??

Ma quindi mi credi o no?

 

 

Ci hai tenuto per tutta la partita a sottolineare che avevi capito il veggente, avevi capito Chov meretrice, hai capito anche Bucche che non giocava proC, fai credere a me che mi hai capita e poi vai a sputtanare il custode senza neanche fermarti e dire "Ok. Forse ho fatto una cazzata"

No. Hai continuato a ribadire che avevi fatto bene

 

Lancio un appello ai buoni che hanno potuto seguire meno di me, tipo a Manuu che sostiene che questo confronto tra me e Doom buone non aiuta i proC. Invece non è vero, ci sta la possibilità che non tutto stia andando liscio e il cambio di atteggiamento di Doom insieme al suo atteggiamento nel rogo di Bucche non sono affatto proC

 

Tra l' altro Doom è così convinta di Bucche cattivo che oggi non sa dove rivolgere le accuse, ai suoi occhi Mariosan era certificato NL, lo ha ipotizzato Grinch insieme ad altri, però tra me e lui mette alle strette me

 

Io spero ci sia ancora qualche buono che , pur non avendo potuto seguire benissimo, si guardi bene intorno e rifletta su tutte le sciocchezze che sto leggendo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Per 7 giorni sparisco è un tentativo di infangarmi, sono stata molto più presente di molti altri, non ho potuto seguire a pieno come volevo anche per causa delle feste. 

Tu stai dicendo che ti è arrivata una sondata NL su Mariosan ed io penso che tu da Zombie hai ritenuto più conveniente dirla come tale che esporti per una sondata.

Ora anche Mariosan sta dicendo che si è scocciato perché non viene creduto da certificato NL

Quindi quale sarebbe la vostra idea?? Rogare tutti quelli su cui non è arrivata la sondata?

Ma lo vedete che dite sciocchezze? È ovvio che si valuta l atteggiamento in topic

E tu non fai altro che parlare delle mie votazioni sbagliate quando tutti hanno sbagliato a votare e risultano dunque poco attendibili

Anziché motivare con cognizione di causa il perché ci hai tenuto a precisare in topic che eri stata l unica a dire Mid veggente. O perché per esempio sei stata l unica ad ipotizzare che i lupi avrebbero per ben 2 volte tentato di mordere Marco. 

Quindi ti sei scocciata anche tu perché le accuse ti arrivano da due lupi assenteisti??

Ma quindi mi credi o no?

 

 

Ci hai tenuto per tutta la partita a sottolineare che avevi capito il veggente, avevi capito Chov meretrice, hai capito anche Bucche che non giocava proC, fai credere a me che mi hai capita e poi vai a sputtanare il custode senza neanche fermarti e dire "Ok. Forse ho fatto una cazzata"

No. Hai continuato a ribadire che avevi fatto bene

 

Lancio un appello ai buoni che hanno potuto seguire meno di me, tipo a Manuu che sostiene che questo confronto tra me e Doom buone non aiuta i proC. Invece non è vero, ci sta la possibilità che non tutto stia andando liscio e il cambio di atteggiamento di Doom insieme al suo atteggiamento nel rogo di Bucche non sono affatto proC

 

Tra l' altro Doom è così convinta di Bucche cattivo che oggi non sa dove rivolgere le accuse, ai suoi occhi Mariosan era certificato NL, lo ha ipotizzato Grinch insieme ad altri, però tra me e lui mette alle strette me

 

Io spero ci sia ancora qualche buono che , pur non avendo potuto seguire benissimo, si guardi bene intorno e rifletta su tutte le sciocchezze che sto leggendo

 

 

 

Io son buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

@Mescalina ma quindi che rogo proponi?

Io sto ancora rileggendo qualcosa per capire chi è il lupo e chi lo Zombie. Ma Doom ha il profilo da Zombie, per tutte le cose che ho riportato. Vedi che Doom sta andando a tentativi perché sta alle strette, prima diceva che Cocco era buono in risposta a Chov che lo voleva votare, oggi prova con Cocco. Però all' inizio sì e proposta anche lei. Per me non è normale

Tu se sei buono e sei contadino come credo che ha seguito poco non proporti per il rogo, perché dobbiamo almeno provare a restare compatti

A questo punto si spiega anche per me perché Lol ruba il vanitoso, da lupo, andando sulla scia di Ingwe. Perché hanno provato a morderla e poi l hanno attaccata in topic. Solo che senza ruolo rubato come poteva avere un minimo di credibilità Lol?

Certo Manuu che vota Mariosan NL non aiuta i proC

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Ahahah ma ti rendi conto che questo tipo di accuse me le han rivolte solo i cattivi in partita? Ripigliati e non fare la sapia della situascion.

Doom mi dispiace, fino a che sono viva, per aiutare i proC io dico quello che penso e tiro fuori le informazione che possono servire

Non stai facendo altro che provare a sfuggire alle accuse senza un criterio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.