Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 8


Messaggi raccomandati

24 minuti fa, JackShepard ha detto:

vado a votare.

 

cmq a me doom pare buona

 

polle ok

 

lol cattivo

 

manuuu buona

 

lena non si capisce come mai non gioca più e la cosa mette ansia

 

cocco e mario e mesca sembrano  buoni, speriamo non ci freghino.

 

io alla fin fine avrei bruciato cocco oggi probabilmente

Beh, dopotutto era o me o te, se uno sa che è buono è ovvio andare sull'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom non concordo, anche se avevi capito la meretrice, dal momento in cui parzialmente mi avevi capita attraverso i miei post, se uno è buono agisce diversamente. Sarà che a me non piace spiattellare i ruoli così (soprattutto da proC)

 

Potevi gestirla in maniera diversa ottenendo comunque le informazioni, perché le avrei fatte circolare come ho già fatto, senza tutta questa manfrina. 

Considerando poi che ci sono diversi tuoi post sospetti da Zombie, io per ora resto della mia idea, se poi nei retroscena sei buona, tanto più avrai fatto una pessima giocata, che ti posso dire

 

@Manüüü sì lo capisco il voto a Jack e anche che è giusto che ciascuno segua i propri sospetti, però questo non significa che l' ipotesi Doom Zombie sia impossibile, e chiedo a tutti i buoni di verificarla se vogliamo provare almeno a vincerla

 

@Manfri sì certo per me va bene!

 

Io devo staccare ed in serata sono fuori quindi non potrò leggere 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo che aspettiamo tutti voglio chiedervi: per domani cosa vogliamo fare? Potere rischiare decidendo di rogare anche me e dopodomani lol (ma in questo caso se ci fossimo sbagliati su lena o su manuu perderemmo) oppure rogare Direttamente lol, e nel caso la partita continuasse sapremmo che una tra lena e manu mentiva (anche se vedendo mesca come guardia manu dice il vero)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Il tempo che aspettiamo tutti voglio chiedervi: per domani cosa vogliamo fare? Potere rischiare decidendo di rogare anche me e dopodomani lol (ma in questo caso se ci fossimo sbagliati su lena o su manuu perderemmo) oppure rogare Direttamente lol, e nel caso la partita continuasse sapremmo che una tra lena e manu mentiva (anche se vedendo mesca come guardia manu dice il vero)

Rogare te, ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Mescalina ha detto:

Doom non concordo, anche se avevi capito la meretrice, dal momento in cui parzialmente mi avevi capita attraverso i miei post, se uno è buono agisce diversamente. Sarà che a me non piace spiattellare i ruoli così (soprattutto da proC)

 

Potevi gestirla in maniera diversa ottenendo comunque le informazioni, perché le avrei fatte circolare come ho già fatto, senza tutta questa manfrina. 

Considerando poi che ci sono diversi tuoi post sospetti da Zombie, io per ora resto della mia idea, se poi nei retroscena sei buona, tanto più avrai fatto una pessima giocata, che ti posso dire

 

@Manüüü sì lo capisco il voto a Jack e anche che è giusto che ciascuno segua i propri sospetti, però questo non significa che l' ipotesi Doom Zombie sia impossibile, e chiedo a tutti i buoni di verificarla se vogliamo provare almeno a vincerla

 

@Manfri sì certo per me va bene!

 

Io devo staccare ed in serata sono fuori quindi non potrò leggere 

 

 

 

 

Ed è ancora evidente che non ci siamo capite. E probabilmente non ci capiremo mai perché abbiamo stili di gioco diversi. Per me era necessario farlo dal momento che per come hai giocato potevi essere (ai miei occhi) un 50 e 50. Sai quanti lupi ho visto furtare un ruolo di protezione e uscirne intoccabili. Non mi sembrava cristallino il modo con cui hai votato e accusato un monte di buoni con relative votazioni. Capisco che volevi stare nell'ombra, ma tanti indizi li lasciavi inequivocabili così come ha fatto zero. Mi dispiace ma per me era necessario per capire meglio la tua reazione. A me è servito a molto invece, pur non piacendoti lo stile di dichiarazione, se non altro ti ho capita che eri buona. E a dirla tutta se mario non avesse fatto il bluff custode probabilmente ti avrei anche tediata di meno.

Saremmo ancora stati qua a votare all'ultimo gente a caso senza coordinazione. Mi spiace se per te la mia giocata è stata brutta e infame. Ma era necessario per me ad una certa costruire un minimo cerchio della fiducia per non cannare gli ultimi roghi più importanti. 

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

Il tempo che aspettiamo tutti voglio chiedervi: per domani cosa vogliamo fare? Potere rischiare decidendo di rogare anche me e dopodomani lol (ma in questo caso se ci fossimo sbagliati su lena o su manuu perderemmo) oppure rogare Direttamente lol, e nel caso la partita continuasse sapremmo che una tra lena e manu mentiva (anche se vedendo mesca come guardia manu dice il vero)

E io invece non dico il vero(?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

@Doom non so se lo avevi visto sto post

Hmm no a me bucche sa piu di neutrale. Mario è buono ebbasta. Comunque discorso lena e zero. Lena sembra molto più credibile per delle affermazioni di ruolo quando ancora non se ne poteva sapere niente, rispetto a zero. Appena finisco di cenare le pesco e le cito. Per me lena è la vera. E comunque se penso a bucche o a te grinch non avete capito un ciufolo di chi era la vera meretrice. Lui ieri dice che non lo sa te dicevi che pensavi fossi io quindi le sondate della mere non sono sicuramente state alterate da quel ruolo...

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Doom ha detto:

Hmm no a me bucche sa piu di neutrale. Mario è buono ebbasta. Comunque discorso lena e zero. Lena sembra molto più credibile per delle affermazioni di ruolo quando ancora non se ne poteva sapere niente, rispetto a zero. Appena finisco di cenare le pesco e le cito. Per me lena è la vera. E comunque se penso a bucche o a te grinch non avete capito un ciufolo di chi era la vera meretrice. Lui ieri dice che non lo sa te dicevi che pensavi fossi io quindi le sondate della mere non sono sicuramente state alterate da quel ruolo...

Il Grinch in questo caso avrebbe agito su lena o su manu, no? Non funge cosí?

E comunque ripeto, credo che il Grinch sia Mario, prima per l'ordine dei roghi che ha proposto ieri, poi per come ha pensato di rogare te dopo me e jack

In quest'ottica bucche sarebbe zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.