Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 8


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Infatti per me l'unica cosa che hai sbagliato è andare contro Mescalina e dichiararti. Stavamo rogando solo cattivi, tu sapevi che Bucchr era cattivo che ti fregava palesare il tuo ruolo

Volevo che mi proteggesse per farsi mordere con me protetta così avrei ressato comunque. Ma è un pippone o non ha capito

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Doom ha detto:

Mesca ahahah ascolta a me ora siediti. Fatti un caffè, rilassati. Cassati. Canta. Banta. Rilalla. Accetta il coniglio per una volta. (Elii)

Sono qua da un po' io gioco al 90% di metagame, conosco i miei polli. Non ti ho data lupa al 100% ti pensavo o lupa o l'altro ruolo. Non sono assolutamente un genio, semplicemente mi sono basata su supposizioni che erano fatte in base a quello che ho visto o creduto di vedere. Se ti dico che per me bucche è cattivo è perché intanto mi ha ciulato il ruolo (ma questo non lo puoi assolutamente sapere tu), ha giocato da buono per tre giorni e poi ha scazzato (per forza continuavano a bruciare loschi ad una certa) il grinch vince se il villaggio perde. Ha votato molto menefreghista (si io mi basp sulle votazioni, magari ti non lo fai e hai il tuo stile di gioco che non lo prevede), per me è un atteggiamento da neutrale quello. 

La caffeina è eccitante, dovresti sconsigliarmela

Io comunque sono calma, a me non importa che tu giochi da metagame e conosci i tuoi polli. 

Quindi potresti anche rispondermi a quello che ti ho indicato

Stai dicendo sciocchezze, volevi che ti proteggessi, poi mi dai del lupo assenteista dopo che mi sono dichiarata, deciditi

E poi spiega alla piazza questa cosa : se come dici Bucche ti ha fregato il ruolo e per te il ressatore deve giocare a farsi mordere, che Bisogno hai avuto di dichiararti così ora non ti morderanno mai?

 

@polle io capisco che hai la fissa con Jack e segui i tuoi sospetti, ma visto che sei il massone e un buono dichiarato dall' inizio prendi in considerazione altre strade oltre a Jack

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mescalina ha detto:

La caffeina è eccitante, dovresti sconsigliarmela

Io comunque sono calma, a me non importa che tu giochi da metagame e conosci i tuoi polli. 

Quindi potresti anche rispondermi a quello che ti ho indicato

Stai dicendo sciocchezze, volevi che ti proteggessi, poi mi dai del lupo assenteista dopo che mi sono dichiarata, deciditi

E poi spiega alla piazza questa cosa : se come dici Bucche ti ha fregato il ruolo e per te il ressatore deve giocare a farsi mordere, che Bisogno hai avuto di dichiararti così ora non ti morderanno mai?

 

@polle io capisco che hai la fissa con Jack e segui i tuoi sospetti, ma visto che sei il massone e un buono dichiarato dall' inizio prendi in considerazione altre strade oltre a Jack

 

Si fidano di Doom come se fosse buona al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mescalina ha detto:

La caffeina è eccitante, dovresti sconsigliarmela

Io comunque sono calma, a me non importa che tu giochi da metagame e conosci i tuoi polli. 

Quindi potresti anche rispondermi a quello che ti ho indicato

Stai dicendo sciocchezze, volevi che ti proteggessi, poi mi dai del lupo assenteista dopo che mi sono dichiarata, deciditi

E poi spiega alla piazza questa cosa : se come dici Bucche ti ha fregato il ruolo e per te il ressatore deve giocare a farsi mordere, che Bisogno hai avuto di dichiararti così ora non ti morderanno mai?

 

@polle io capisco che hai la fissa con Jack e segui i tuoi sospetti, ma visto che sei il massone e un buono dichiarato dall' inizio prendi in considerazione altre strade oltre a Jack

 

Eh, ma Polle ha detto quello che comunque aveva già proposto anche Jack ieri o due giorni fa. Si doveva per forza iniziare da Jack o Cocco seguendo questa strada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mescalina ha detto:

La caffeina è eccitante, dovresti sconsigliarmela

Io comunque sono calma, a me non importa che tu giochi da metagame e conosci i tuoi polli. 

Quindi potresti anche rispondermi a quello che ti ho indicato

Stai dicendo sciocchezze, volevi che ti proteggessi, poi mi dai del lupo assenteista dopo che mi sono dichiarata, deciditi

E poi spiega alla piazza questa cosa : se come dici Bucche ti ha fregato il ruolo e per te il ressatore deve giocare a farsi mordere, che Bisogno hai avuto di dichiararti così ora non ti morderanno mai?

 

@polle io capisco che hai la fissa con Jack e segui i tuoi sospetti, ma visto che sei il massone e un buono dichiarato dall' inizio prendi in considerazione altre strade oltre a Jack

 

Perché avevo capito la meretrice. Si è portata info nella tomba, che ho postato, così facendo ho capito pure te buona e ho ristretto su cocco e jack. E con i morsi del cavolo che han fatto era pure inutile continuare la farsa.

Meglio provare a farvi ragionare su quelle poche info che c'erano. 

Credimi. E lo so che mo è brutto da dire però già prima che bucche si dichiarasse ressatore a chov ho postato una cosa su paolo Brosio, a lollo ho detto che gli facevo il culo a capanna.

 

Hai sbagliato i soggetti comunque, stavo parlando che volevo che la vera mere mi proteggesse ieri così se la mordevano andava su di me e facevo quello che dovevo fare.

Lupo assenteista è riferito a quelli veri. XD

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure vado a votare jack, anche se per me lo zombie è giá morto é comunque una sicurezza in piú, nel caso uno dei due fosse lo zombificato (parlo di bucche e di jack)

A questo punto, vista l'assenza di doppie morti penso che Matt potesse essere il cacciatore che ha beccato il protetto dalla guardia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E non mi erano chiare le dinamiche secondo cui poteva essere morto da solo! Poi quando hai postato le tue azioni ho capito che era plausibile pure la tua versione te autoprotetta e che chov morso dai lupi non ti ha portato nella tomba per quel motivo! E non perché sei lupo o zombie ma per quella roba che hai scritto tu. A te avevo scritto atto di fede, sbaglio?

@Mescalina

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.