Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 6


Messaggi raccomandati

39 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragazzi ma se il vanitoso si dichiarasse così che se la meretrice va su di lui possiamo evitare la morte della stessa perché si autoproteggerebbe?

 

38 minuti fa, Bucche ha detto:

Mmm si potrebbe fare effettivamente. Aiuterebbe a stringere il cerchio. Basta che non ci siano 20 dichiarazioni anche per sto ruolo 😂

 

E chi poteva essere l'elfo vanitoso se non io? 😂 Dopotutto mi calza a pennello visto che anche nella vita sto sempre a specchiarmi ahah 

 

Ho scritto la parola "riflettere" in un post a giorno 1 o 2, giusto per dare un piccolo indizio senza dare troppo nell'occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, JackShepard ha detto:

Io comunque sarò paranoico ma una meretrice ancora viva oggi dovrebbe avere il nome di 50 non lupi e praticamente i sospetti dovrebbero essere pochi, invece non mi pare così.

 

Comunque sarà colpa mia che ho seguito male.

 

Cmq chiedo a chi sta seguendo dei buoni di non farsi fottere e verificare con i propri occhi i post di questa meretrice

Ti rendi conto che è rimasto solo un lupo in giro, quindi la meretrice è molto probabile che vada su un nl? 

Comunque a me dopo le ultime affermazioni non piacciono molto ne bucche (che giá non mi piaceva) ne jack, entrambi credevano Marco meretrice, magari sono andati su di lui cercando un doppio sbrano

E parlando di doppi sbrani inizio a pensare che zero sia la mascotte, visto come si sono svolte le cose

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ti rendi conto che è rimasto solo un lupo in giro, quindi la meretrice è molto probabile che vada su un nl? 

Comunque a me dopo le ultime affermazioni non piacciono molto ne bucche (che giá non mi piaceva) ne jack, entrambi credevano Marco meretrice, magari sono andati su di lui cercando un doppio sbrano

E parlando di doppi sbrani inizio a pensare che zero sia la mascotte, visto come si sono svolte le cose

 

Se è rimasto solo un lupo abbiamo vinto, quindi molto bene, poi festeggeremo tutti a fine partita.

 

Io però finché la partita non è finita e non ci sono forti evidenze, gioco sempre pensando al caso peggiore, quindi nella mia testa non ragiono pensando ci sia un solo Lupi vivo.

 

Riguardo la tua accusa: scusa ma sarei demente a sbranare Marco e poi venire a scrivere “raga ma la meretrice non era marco?”.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Se è rimasto solo un lupo abbiamo vinto, quindi molto bene, poi festeggeremo tutti a fine partita.

 

Io però finché la partita non è finita e non ci sono forti evidenze, gioco sempre pensando al caso peggiore, quindi nella mia testa non ragiono pensando ci sia un solo Lupi vivo.

 

Riguardo la tua accusa: scusa ma sarei demente a sbranare Marco e poi venire a scrivere “raga ma la meretrice non era marco?”.

Yeatu era di certo negativo, e i medium dicono che era lupo

Ingwe i medium concordano che era lupo

Il terzo è tra lena e zero

Quindi ne manca uno, che per me è tra jack e bucche appunto, perché entrambi credevano Marco meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Yeatu era di certo negativo, e i medium dicono che era lupo

Ingwe i medium concordano che era lupo

Il terzo è tra lena e zero

Quindi ne manca uno, che per me è tra jack e bucche appunto, perché entrambi credevano Marco meretrice

Che ingwe e lena-zero siano lupi e non zombie sono tue supposizioni senza alcun fondamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Che ingwe e lena-zero siano lupi e non zombie sono tue supposizioni senza alcun fondamento

Ingwe è certezza, in quanto lo zombie viene visto nl dal medium, lena/zero invece visto come si sono svolti i fatti ritengo quasi certo che zero sia lupo, l'ho spiegato giá oggi il perchè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un zombie avrebbe inventato come sondata NL, non L, il suo scopo e farci credere che in giro ci siano più lupi di quanti non ce ne sono per non farci capire chi è l'ultimo lupo e farcelo uccidere per sbaglio, così che possa rubare in fretta. Il fatto che entrambe abbiano dato sondata L significa chiaramente che tra di loro non c'è lo zombie, solo un lupo e il vero medium. Neanche il latitante potrebbe esserci di mezzo, perché non è il suo scopo mettersi sotto i riflettori in maniera così palese. Inoltre il voto di ingwe è analizzabile tranquillamente in solo due modi: Voto dato su un compagno lupo che credeva sarebbe morto lo stesso, per certificarsi dopo, e ce l'aveva quasi fatta a farlo. Voto dato sul vero medium per mettere un carico da novanta su quest'ultimo, e se sapeva quale era il vero medium, significa che tra le due c'era un lupo. Se avesse saputo che etrambe mentivano, non avrebbe votato in quella maniera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Un zombie avrebbe inventato come sondata NL, non L, il suo scopo e farci credere che in giro ci siano più lupi di quanti non ce ne sono per non farci capire chi è l'ultimo lupo e farcelo uccidere per sbaglio, così che possa rubare in fretta. Il fatto che entrambe abbiano dato sondata L significa chiaramente che tra di loro non c'è lo zombie, solo un lupo e il vero medium. Neanche il latitante potrebbe esserci di mezzo, perché non è il suo scopo mettersi sotto i riflettori in maniera così palese. Inoltre il voto di ingwe è analizzabile tranquillamente in solo due modi: Voto dato su un compagno lupo che credeva sarebbe morto lo stesso, per certificarsi dopo, e ce l'aveva quasi fatta a farlo. Voto dato sul vero medium per mettere un carico da novanta su quest'ultimo, e se sapeva quale era il vero medium, significa che tra le due c'era un lupo. Se avesse saputo che etrambe mentivano, non avrebbe votato in quella maniera. 

Inoltre il fatto che zero abbia votato lena e non ingwe quando non aveva letto nulla e non aveva capito (a detta sua) che si contendevano il ruolo va a rafforzare l'ipotesi che fosse zero la compagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Inoltre il fatto che zero abbia votato lena e non ingwe quando non aveva letto nulla e non aveva capito (a detta sua) che si contendevano il ruolo va a rafforzare l'ipotesi che fosse zero la compagna

Lo credo anche io, ma decideremo domani come muoversi. Sta di fatto che entrambe hanno dato gli stessi responsi, quindi è certo che due lupi siano morti e che tra lei e zero ci sia il terzo lupo, inutile girarci intorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh raga siete convincenti in effetti.

 

Lo Zombie secondo me ha giocato molto da buono, d’altronde i RV di sto tipo puntano a sterminare i Lupi insieme al Villaggio di modo che la partita finisca prima che loro muoiano in qualche modo.

 

Quindi sì, effettivamente io potrei essere lo Zombie, non so come discolparmi.

 

Posso solo dirvi che no, non lo sono e che ho lasciato un solo indizio orrendo sul mio ruolo verso inizio partita. Orrendo intendo dire che vi convincerà pochino.

 

Chi può essere lo zombie non so, secondo me più o meno tutti purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l’ultimo lupo davvero pensate me o Bucche?

Io davvero non ho giocato da lupo: ho distrutto yeatu rileggendomela tutta, ingwe l ho accussato, su zero ho cambiato idea 5000 volte, ho accusato ferocemente mille giocatori, ho chiesto prestissimp di essere sondato.

Zombie pensatemi pure, ma lupo no, daie.

 

Il punto è che pure bucche mi sembra piuttosto convincente 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Manüüü ha detto:

 

 

E chi poteva essere l'elfo vanitoso se non io? 😂 Dopotutto mi calza a pennello visto che anche nella vita sto sempre a specchiarmi ahah 

 

Ho scritto la parola "riflettere" in un post a giorno 1 o 2, giusto per dare un piccolo indizio senza dare troppo nell'occhio. 

Se ciao

Non pensarci neanche di fregarmi il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Uhm

 

Lol mi pare più credibile di manuuuu

E ci credo

Ha approfittato per cercare di rubarmi il ruolo

Sono io il vero vanitoso e se ve lo chiedete ho pure lasciato degli indizi 

Uno con le maiuscole e un altro più implicito riguardo la sondata

Ora ve li ripesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ragazzi il veggente ci ha proprio dato retta

E mi scuso per essere stato assente ma son dovuto scappare 

La parte più divertente è che ci siamo spippettati su ste liste per nulla 

La parte ancora più divertente è che il veggente facendo di testa sua se ne è fregato del gioco di squadra che abbiamo ribadito più e più volte

Oh 

 

Questo è uno dove con le maiuscole formo la parola BELLO

 

Ragazzi ve lo chiedo in ginocchio:basta parlare di ste listeeeeeeeeee

Voglio anche precisare una cosa per chi mi ha messo tra i possibili sondati dato il fatto che in questa partita l'ho detto solo una volta:sondarmi non è inutile di più

 

Qui invece ribadisco il concetto di non sondarmi dicendo che non è inutile di più perchè oltre a sprecare la sondata il veggente si sonda lol

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma l’ultimo lupo davvero pensate me o Bucche?

Io davvero non ho giocato da lupo: ho distrutto yeatu rileggendomela tutta, ingwe l ho accussato, su zero ho cambiato idea 5000 volte, ho accusato ferocemente mille giocatori, ho chiesto prestissimp di essere sondato.

Zombie pensatemi pure, ma lupo no, daie.

 

Il punto è che pure bucche mi sembra piuttosto convincente 😭

 

Eppure ancora continui a cercare di insinuare che la cattiva sia lena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.