Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 6


Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Bucche ha detto:

Guarda che per me lo può fare, anzi spero lo abbia già fatto. So di essere calato in partita rispetto all'inizio come attività ma non fatemene una colpa o una strategia, sto facendo baldoria in giro ecco tutto 😂

Trombolate anche per Bucche 😂 

 

Comunque, la cosa strana è che ieri Zero vota Lena, oggi scrive che non ha capito se le sta rubando il ruolo. Quindi perché ieri l'ha votata senza essere sicura? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Bucche ha detto:

Guarda che per me lo può fare, anzi spero lo abbia già fatto. So di essere calato in partita rispetto all'inizio come attività ma non fatemene una colpa o una strategia, sto facendo baldoria in giro ecco tutto 😂

Si ma capisci che non possiamo dimenticarci di nessuno? Se Lena non è lupo tu potresti comunque essere lupo considerando il suo raddoppio al day1, se Lena invece è lupo il suo raddoppio ti salverebbe credo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Si ma capisci che non possiamo dimenticarci di nessuno? Se Lena non è lupo tu potresti comunque essere lupo considerando il suo raddoppio al day1, se Lena invece è lupo il suo raddoppio ti salverebbe credo

Lena da lupo avrebbe votato il suo compagno per tutto questo tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Si ma capisci che non possiamo dimenticarci di nessuno? Se Lena non è lupo tu potresti comunque essere lupo considerando il suo raddoppio al day1, se Lena invece è lupo il suo raddoppio ti salverebbe credo

Sisi posso capire, per questo dico che può anche venire, ma speravo fosse già venuta su di me per essere già certificato non lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Che Ingwe ha votato Zero in una situazione in cui rischiavano entrambe il rogo, quindi la vedo difficile la coppia Ingwe Zero lupi... O Lena mente e ci stiamo fidando della persona sbagliata o non lo so...

 

Guarda quel voto lo vedo anche molto preventivato buttato li con largo anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Lena piace di più. io tra poco vado a votare zero. Un medium che accusa un altro giocatore invece di prendersela con chi si sta dicendo a sua volta medium per me non esiste...

Sono a lavoro fino alle 21 oggi voto presto poi non riuscirei a seguire.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Il dubbio mi é sorto perché non capisco come un lupo voti un altro lupo quando si é a rischio rogo. Ditemi anche la vostra.

Se voti lupo=non sei lupo, perché hai votato un altro lupo. È psicologia inversa spicciola. Se zero fosse morta, allora avremmo tutti detto che ingwe era buono, perché aveva votato un lupo per primo. Probabilmente i lupi non si aspettavano morisse ingwe, alla fine mi ero pentito pure io del rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.