Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 6


Messaggi raccomandati

Proprio ora, polle ha detto:

 

Calma. 

 

Dicendo così hai praticamente detto ai lupi di non morderla. Tanto sanno già che la bruceremo comuqnue.

 

Quindi col cavlo che doani la bruciamo a prescinder pure se è viva.

 

Bruttissimo questo tuo post.

No ma comunque stavo pensando pure a un'altra cosa. È rischioso farlo perché metti caso che il custode va proteggerla, domani rischia di morire lui al suo posto.

 

Eh comunque in realtà la stavo mezza proteggendo se la mordono peggio per loro, perché almeno diventa matematico chi mente e chi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

Cmq tolta zero che sarà la cattiva.

 

Gli altri 2 loschi loschi sono jack e bucche.

 

Tra l'altro hanno detto entrambi la tipica frase da cattivi 2pensavo di essere già stato controllato, se non lo sono stato, controllatemi"

 

 

 

Con quale convinzione io e Jack siamo lupi? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Intendo loschi nel senso italiano del termine, non nel senso in cui lo usate qui che non è nelle mie corde. Siete sospetti sospetti. 

 

Lui molto più di te 

Ma infatti io l'ho detto in risposta a Mario (credo fosse lui). Sono un paio di giorni che qualcuno mi sospetta e mi farebbe strano non essere stato ancora certificato, per questo mi da fastidio essere nominato... Mi sembra di essere stato lineare, anche se ho avuto ragionamenti diversi da altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, polle ha detto:

Cmq tolta zero che sarà la cattiva.

 

Gli altri 2 loschi loschi sono jack e bucche.

 

Tra l'altro hanno detto entrambi la tipica frase da cattivi 2pensavo di essere già stato controllato, se non lo sono stato, controllatemi"

 

 

 

Io credevo che la meretrice fosse marco e mi aveva interpellato più volte dicendo “che jack sia lupo è quasi impossibile”.

Quindi sì, pensavo di essere stato controllato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Sono stato lineare  = mi sono comportato bene anche se sono cattivo come mai mi sospettate?

No hai ragione... Sono stato Lupo tutto il tempo, ero da rogare a giorno 1. Polle per favore. Non hai smosso una cavolo di accusa tutta la partita, quando tu e vegeta siete gli unici due che potevate farlo da un pezzo, ed ora ti svegli... 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha detto:

No hai ragione... Sono stato Lupo tutto il tempo, ero da rogare a giorno 1. Polle per favore. Non hai smosso una cavolo di accusa tutta la partita, quando tu e vegeta siete gli unici due che potevate farlo da un pezzo, ed ora ti svegli... 

 

Ti ho accusato nel primo post che ho scritto in partita, a dire il vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Io credevo che la meretrice fosse marco e mi aveva interpellato più volte dicendo “che jack sia lupo è quasi impossibile”.

Quindi sì, pensavo di essere stato controllato.

Anche io credevo fosse Marco, ma mi hanno detto di no e che é palese che sia un altro. Non voglio sapere chi é adesso... Il problema che avevo già fatto notare é che se lo hanno capito alcuni buoni, potrebbero averlo capito i lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque sarò paranoico ma una meretrice ancora viva oggi dovrebbe avere il nome di 50 non lupi e praticamente i sospetti dovrebbero essere pochi, invece non mi pare così.

 

Comunque sarà colpa mia che ho seguito male.

 

Cmq chiedo a chi sta seguendo dei buoni di non farsi fottere e verificare con i propri occhi i post di questa meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Comunque che lena non abbia ancora votato zero mi lascia basito.

 

Se entri a dire “ingwe lupo”, penso che scrivi anche “ok ragazzi io voto il mio doppio!” o qualcoss del genere.

 

invece lena si nasconde da morire.

 

boh ripeto, sarò paranoico, ma ho paura che ci stiamo sbagliando

Ma no ha già votato ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Comunque che lena non abbia ancora votato zero mi lascia basito.

 

Se entri a dire “ingwe lupo”, penso che scrivi anche “ok ragazzi io voto il mio doppio!” o qualcoss del genere.

 

invece lena si nasconde da morire.

 

boh ripeto, sarò paranoico, ma ho paura che ci stiamo sbagliando

E allora torniamo al "si rogano i doppioni"? Oppure no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Bucche ha detto:

Non mi ricordo onestamente, anche fosse, il primo post é abbastanza vecchio e se per questo anche io sospettavo di altri e mi fidavo di altri ancora. Non vuol dire nulla.

 

Ah non ti ricordi? Mi volevate bruciare proprio perch non avevo ancora scritto. Nn mi sembra un fatto secondario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ragazzi ma se il vanitoso si dichiarasse così che se la meretrice va su di lui possiamo evitare la morte della stessa perché si autoproteggerebbe?

Mmm si potrebbe fare effettivamente. Aiuterebbe a stringere il cerchio. Basta che non ci siano 20 dichiarazioni anche per sto ruolo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.