Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 6


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Lo so, ma oggi ci avete dato contro perché abbiamo pensato Marco meretrice, perché non possiamo sperare che la mere non ci abbia controllato. Cioé tutte cazzate in pratica. 

Non ho capito sta parte

Comunque sí, vi davo contro per aver pensato marco mere, ma perché poi è stato sbranato vi davo contro, ma sbagliavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Non ho capito sta parte

Comunque sí, vi davo contro per aver pensato marco mere, ma perché poi è stato sbranato vi davo contro, ma sbagliavo

Oggi abbiamo detto entrambi che speravamo che la meretrice avesse già fatto il nostro nome. Questo perché siamo stati sospettati anche altri giorni ed eravamo un buon nome da sondare o meretriciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Più che altro non capisco cosa ne guadagnino i lupi dal fatto che Lol mi ha rubato il ruolo 🤔 

Dopo che la meretrice viene su di me e non muore, è automatico che Lol mente e viene rogato 🤔🤔

Hanno tentato un'impresa disperata? 

Ciao lupacchiotta

Perchè dovrei provare a rubare il ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Più che altro non capisco cosa ne guadagnino i lupi dal fatto che Lol mi ha rubato il ruolo 🤔 

Dopo che la meretrice viene su di me e non muore, è automatico che Lol mente e viene rogato 🤔🤔

Hanno tentato un'impresa disperata? 

Magari sì. Visto che son morti 4 visti L

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Manüüü ha detto:

Più che altro non capisco cosa ne guadagnino i lupi dal fatto che Lol mi ha rubato il ruolo 🤔 

Dopo che la meretrice viene su di me e non muore, è automatico che Lol mente e viene rogato 🤔🤔

Hanno tentato un'impresa disperata? 

 

ah, diccelo tu perche fare sta mossa :3

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Mescalina ha detto:

Però io stavo rileggendo le votazioni e considerando quelle se la giocano più o meno, anzi direi che Manuu ha votato più buoni 

sì esatto, avevo controllato anche io, ma dopo che ho detto una boiata sul voto di lena mi sono stato zitto per ricontrollare meglio da pc xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

sì esatto, avevo controllato anche io, ma dopo che ho detto una boiata sul voto di lena mi sono stato zitto per ricontrollare meglio da pc xD

Alla fine anche SuperLol ha sbagliato a votare, ma anche io quindi per me vale anche che in partita, al di là degli errori Lol si è esposto di più, ha cercato in qualche modo, Manuu no è stata abbastanza ridondante e poco presente.

Almeno questo è quello che vedo io quindi la meretrice a mio parere andando con Manuu ha più probabilita di schiantarsi. Decida lei con chi andare, e il custode vada altrove in modo da aver chiara l' azione della mere

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mescalina ha detto:

Alla fine anche SuperLol ha sbagliato a votare, ma anche io quindi per me vale anche che in partita, al di là degli errori Lol si è esposto di più, ha cercato in qualche modo, Manuu no è stata abbastanza ridondante e poco presente.

Almeno questo è quello che vedo io quindi la meretrice a mio parere andando con Manuu ha più probabilita di schiantarsi. Decida lei con chi andare, e il custode vada altrove in modo da aver chiara l' azione della mere

Giustamente esce fuori adesso per fregarmi il ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Alla fine anche SuperLol ha sbagliato a votare, ma anche io quindi per me vale anche che in partita, al di là degli errori Lol si è esposto di più, ha cercato in qualche modo, Manuu no è stata abbastanza ridondante e poco presente.

Almeno questo è quello che vedo io quindi la meretrice a mio parere andando con Manuu ha più probabilita di schiantarsi. Decida lei con chi andare, e il custode vada altrove in modo da aver chiara l' azione della mere

L'ho controllato anche io e sono d'accordo, però ricordiamoci che è comunque difficile votare bene in una partita così complessa è inutile starsi a rompere la testa a questo punto. Ovviamente i voti sono importanti, però non dovrebbero diventare determinanti per valutare un giocatore senza altre informazioni. Lo so, ora mi direte che meglio parlare di qualcosa piuttosto che non parlare affatto, però ci tenevo a sottolineare questa cosa, anche se capisco che entrambi i giocatori abbiano giocato abbastanza defilati finora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

L'ho controllato anche io e sono d'accordo, però ricordiamoci che è comunque difficile votare bene in una partita così complessa è inutile starsi a rompere la testa a questo punto. Ovviamente i voti sono importanti, però non dovrebbero diventare determinanti per valutare un giocatore senza altre informazioni. Lo so, ora mi direte che meglio parlare di qualcosa piuttosto che non parlare affatto, però ci tenevo a sottolineare questa cosa, anche se capisco che entrambi i giocatori abbiano giocato abbastanza defilati finora. 

Sì e mi trovi anche d' accordo

Per questo come elemento ulteriore ci mettevo l atteggiamento in topic, perché comunque è da valutare anche quello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.