Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 6


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Io stavo pensando che Marco fosse la meretrice che si é schiantata, ed il custode invece abbia protetto. Avevamo detto mere su Lena?

 

Il dubbio mi é sorto perché non capisco come un lupo voti un altro lupo quando si é a rischio rogo. Ditemi anche la vostra.

In realtà per acquistare credibilità un lupo lo fa

Io sono per votare Zero che sta facendo finta di nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Se voti lupo=non sei lupo, perché hai votato un altro lupo. È psicologia inversa spicciola. Se zero fosse morta, allora avremmo tutti detto che ingwe era buono, perché aveva votato un lupo per primo. Probabilmente i lupi non si aspettavano morisse ingwe, alla fine mi ero pentito pure io del rogo. 

Mi sembra una tattica troplo azzardata vista la situazione però. Avevano la possibilità di salvarsi entrambe per me 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah

 

Allora ragazzi vi riporto un attimo il mio riepilogo mentale:

In partita ci sono 6 visti lupo in totale. Sono morti 3 visti lupo, considerando anche il rogo di Zero sono 4 visti lupo morti.

 

Matt 4: visto lupo ma morso di notte, quindi no Zombie originale. Sondata data da Mariosan sondato NL a sua volta data da Doom. Molto probabilmente Matt4 e lo zombie semplice anche considerando il suo gioco sottotono

 

Yeatu:vista lupo e sondata affidata a JustCocco di cui non sappiamo nulla. 

 

Ingwe: visto lupo, esito rivelato dal vero medium verificato dalla meretrice

 

Zero: il lupo medium

 

Quindi se consideriamo che lo Zombie originale può morire solo al rogo, se non sta tra Ingwe o Yeatu, è ancora vivo. A noi mancano due visti lupo comunque, non sappiamo se un lupo e uno zombie o due lupi

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, JackShepard ha detto:

raga ma sta modificando i fatti.

semplicemente mi sono accorto che stavano per scattare le 22 (non avevo votato nemmeno io) e ho preso il cellulare di corsa e sono venuto sul forum

 

zero ha capito che lena le ruba il ruolo ma fa finta di no ed evita il confronto e parla di me IMHO

Ma se ho detto io che mi ruba il ruolo. Ho letto a razzo e ho chiesto se fosse così o meno .. 

Che devo evitare? Non è nemmeno entrata a dire la sua ma tu ti ostini a fare il capoccione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chi mi sta votando si è convinto che io da lupo ho rischiato il suicidio non votando per 3 fasi quasi. 

Ho dato dall inizio responsi medium con il rischio che il vero medium se ne accorgesse e mi sgamasse da giorno 2. 

Ho chiesto ripetutamente la sondata anche essendo vista lupo da giorno 1. 

Non ho capito nulla della partita e sono sempre stata poco sul pezzo quando potevo chiedere in lista lupi e fare la più brava della classe.

Se per voi questi sono atteggiamenti da lupo votatemi pure. Lascio a voi la valutazione della mia partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Doom ha detto:

Beh evidentemente Zero ha poco tempo, o ha scritto quella frase di proposito per fingere di non aver letto che Lena era uscita medium e magari lhanno avvertita in altre chat...

 

Dici se il morso su marco è stato perché invece lui voleva rogare lena e lol perché son davvero lupi? 


Sì, su lena..
 

3 ore ago, mariosan ha detto:

Io pensavo stesse giocando così perché voleva essere morso. Mi stava molto piacendo e lo credo contadino. 

Comunque non mi piace chi ha sospettato che Marco fosse morto a causa dei sospetti su superlol perché anche Chov sta a rompendo le balle a Lol e se fossi stato Lol-lupo avrei morso più Chov che Marco

 

non l'ha detto nessuno <.<

 

3 ore ago, Doom ha detto:

Comunque, a questo punto secondo me se la meretrice non l'ha già fatto, conviene davvero buttarci una controllata a Cocco, che ne pensate?

 

io punterei a controllare chi soprattive tra zero e lena XD

 

3 ore ago, Zero ha detto:

In realtà mi ha avvisato jack gli ultimi 5 minuti quando gli avevo detto di ricordarmene da tutto il giorno. Ma l ha fatto solo negli ultimi minuti . Per questo per me tanto buono non sarà 

 

Scusa, quindi tu hai passato la giornata a dire di avvertirti di entrare, invece di entrare? meh.

@Zero, secondo te il medium è un ruolo importante?

 

Un'ora fa, Chov RaM ha detto:

Allora a questo punto abbiamo certezza che ingwe fosse lupo e che zero sia compagnia di branco. Quindi tre lupi sono sgamati e due morti. Quindi il problema principale ora è lo zombie, direi. 

 

mi sfugge da dove verrebbe questa certezza...

 

Un'ora fa, Doom ha detto:

Lol, quindi avete provato a mordere me quando è saltato il morso? Il custode ha protetto bene :dsa:

...da dove spunta questa informazione? o.o

47 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ahahahah

 

Allora ragazzi vi riporto un attimo il mio riepilogo mentale:

In partita ci sono 6 visti lupo in totale. Sono morti 3 visti lupo, considerando anche il rogo di Zero sono 4 visti lupo morti.

 

Matt 4: visto lupo ma morso di notte, quindi no Zombie originale. Sondata data da Mariosan sondato NL a sua volta data da Doom. Molto probabilmente Matt4 e lo zombie semplice anche considerando il suo gioco sottotono

 

Yeatu:vista lupo e sondata affidata a JustCocco di cui non sappiamo nulla. 

 

Ingwe: visto lupo, esito rivelato dal vero medium verificato dalla meretrice

 

Zero: il lupo medium

 

Quindi se consideriamo che lo Zombie originale può morire solo al rogo, se non sta tra Ingwe o Yeatu, è ancora vivo. A noi mancano due visti lupo comunque, non sappiamo se un lupo e uno zombie o due lupi

 

.... emh... .dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ahahahah

 

Allora ragazzi vi riporto un attimo il mio riepilogo mentale:

In partita ci sono 6 visti lupo in totale. Sono morti 3 visti lupo, considerando anche il rogo di Zero sono 4 visti lupo morti.

 

Matt 4: visto lupo ma morso di notte, quindi no Zombie originale. Sondata data da Mariosan sondato NL a sua volta data da Doom. Molto probabilmente Matt4 e lo zombie semplice anche considerando il suo gioco sottotono

 

Yeatu:vista lupo e sondata affidata a JustCocco di cui non sappiamo nulla. 

 

Ingwe: visto lupo, esito rivelato dal vero medium verificato dalla meretrice

 

Zero: il lupo medium

 

Quindi se consideriamo che lo Zombie originale può morire solo al rogo, se non sta tra Ingwe o Yeatu, è ancora vivo. A noi mancano due visti lupo comunque, non sappiamo se un lupo e uno zombie o due lupi

 

 

 

È impossibile che fosse tra yeatu e ingwe, in quanto entrambi visti l dal medium

Riguardo al discorso medium, rileggendo zero oggi e le varie rivelazioni delle sondate ecco come la penso:

Punto primo, perché zero vota lena quando dice che non sa se gli sta rubando il ruolo o meno?

Punto secondo: perché zero per salvarsi vota lena e non ingwe?

Beh, a questo punto basta fare 2+2 per capire che a mentire è zero, ieri mi stavo fidando della persona sbagliata, inoltre credevo ingwe zombie, ma a quanto pare mi sbagliavo, in quanto visto l dal medium

21 minuti fa, JackShepard ha detto:

Mase ingwe è lupo perché ora votate tutti zero di getto?

 

dai voto ne esce bene...sarà lena il lupo secondo i voti no?

Perché zero per salvarsi non ha votato ingwe ma lena se non sapeva che contendevano il ruolo? Ingwe aveva molti più voti in quel momento

17 minuti fa, SuperLol ha detto:

Secondo mario l'hanno capito tutti

Io no 

 

Io sí

15 minuti fa, Zero ha detto:

Lol tutti votate compatti.. che strano 

. Nessuno che mi difende. Fateve du conti 

Primo: se sei lupo ti resta solo un compare in vita, che non si esporrebbe tanto

Secondo: potresti essere zombie, in quel caso con Matt morto non avresti compari

Ora domani sapremo quale delle due è la vera grazie al medium

10 minuti fa, Sapia ha detto:


Sì, su lena..
 

 

non l'ha detto nessuno <.<

 

 

io punterei a controllare chi soprattive tra zero e lena XD

 

 

Scusa, quindi tu hai passato la giornata a dire di avvertirti di entrare, invece di entrare? meh.

@Zero, secondo te il medium è un ruolo importante?

 

 

mi sfugge da dove verrebbe questa certezza...

 

...da dove spunta questa informazione? o.o

.... emh... .dove?

Se si fa abbastanza attenzione si capisce chi è la mere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.