Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 6


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Doom ha detto:

Beh evidentemente Zero ha poco tempo, o ha scritto quella frase di proposito per fingere di non aver letto che Lena era uscita medium e magari lhanno avvertita in altre chat...

 

Dici se il morso su marco è stato perché invece lui voleva rogare lena e lol perché son davvero lupi? 

Lui mi sospettava da un pò sempre per motivi banali

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dai voti verrebbe da dire che entrambe sono cattive, una per aver votato Bucche disperdendo a giorno 3 e votato i sospetti generali sempre e solo una volta che erano già morti (tranne zero ieri);l'altra proprio perché si asteneva sempre finché non ha cominciato a capire che poteva morire xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque Doom , tu cosa pensi della morte di Marco? Lo hanno pensato ruolo? Tu che ruolo gli davi?

Penso che o l'han creduto meretrice o che fosse il protetto del giorno in cui è saltato il morso, quindi magari lo credevano più protetto che zombie originale e ci sono andati di nuovo sta notte. Io non gli davo nessun ruolo. Te ci hai visto qualcosa?

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom ha detto:

Penso che o l'han creduto meretrice o che fosse il protetto del giorno in cui è saltato il morso, quindi magari lo credevano più protetto che zombie originale e ci sono andati di nuovo sta notte. Io non gli davo nessun ruolo. Te ci hai visto qualcosa?

Io pensavo stesse giocando così perché voleva essere morso. Mi stava molto piacendo e lo credo contadino. 

Comunque non mi piace chi ha sospettato che Marco fosse morto a causa dei sospetti su superlol perché anche Chov sta a rompendo le balle a Lol e se fossi stato Lol-lupo avrei morso più Chov che Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Doom ha detto:

Si ma è pure possibile che ieri l'abbiano avvisata in chat di intervenire in topic...

In realtà mi ha avvisato jack gli ultimi 5 minuti quando gli avevo detto di ricordarmene da tutto il giorno. Ma l ha fatto solo negli ultimi minuti . Per questo per me tanto buono non sarà 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Doom ha detto:

Penso che o l'han creduto meretrice o che fosse il protetto del giorno in cui è saltato il morso, quindi magari lo credevano più protetto che zombie originale e ci sono andati di nuovo sta notte. Io non gli davo nessun ruolo. Te ci hai visto qualcosa?

Sì è molto probabile che lo credevano il protetto di quando è saltato il morso e quindi magari ci hanno riprovato. Io comunque lo credevo elfo semplice per come stava giocando, poi non saprei

Sulla verifica a Cocco sarei d accordo ma vediamo anche come si mette la giornata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero ha detto:

In realtà mi ha avvisato jack gli ultimi 5 minuti quando gli avevo detto di ricordarmene da tutto il giorno. Ma l ha fatto solo negli ultimi minuti . Per questo per me tanto buono non sarà 

Guarda, fossi buona invece di prendertela con Jack dovresti prendertela con Lena che ti sta rubando il ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Zero ha detto:

In realtà mi ha avvisato jack gli ultimi 5 minuti quando gli avevo detto di ricordarmene da tutto il giorno. Ma l ha fatto solo negli ultimi minuti . Per questo per me tanto buono non sarà 

raga ma sta modificando i fatti.

semplicemente mi sono accorto che stavano per scattare le 22 (non avevo votato nemmeno io) e ho preso il cellulare di corsa e sono venuto sul forum

 

zero ha capito che lena le ruba il ruolo ma fa finta di no ed evita il confronto e parla di me IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.