Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@SuperLol io poi aspetto che tu mi porta argomentazioni sul perchè non dovrei sospettarti 

E tu dammi delle motivazioni sensate se vuoi sospettarmi non vibrazioni negative

Ti invito a rileggermi meglio

Ho riletto Lena ed ecco quel che penso:la maggior parte dei post che ha fatto sono ovvietà ma questo penso sia giustificabile dato che è la sua prima partita

Inoltre non capisco se sta cercando di ingraziarci il nostro favore e non votarla cioè una sorta di captatio benevolentiae

Non noto grinta nei suoi confronti cioè Marco la sta accusando da tutto il tempo e non mi pare proprio che Lena abbia fatto qualcosa per difendersi 

Una cosa particolare è che ha votato Bucche per tutta la partita(tranne nel rogo di Dream)

Non vorrei che stesse sfruttando questo atteggiamento per non essere calcolata ergo lupa novizia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

E tu dammi delle motivazioni sensate se vuoi sospettarmi non vibrazioni negative

Ti invito a rileggermi meglio

Ho riletto Lena ed ecco quel che penso:la maggior parte dei post che ha fatto sono ovvietà ma questo penso sia giustificabile dato che è la sua prima partita

Inoltre non capisco se sta cercando di ingraziarci il nostro favore e non votarla cioè una sorta di captatio benevolentiae

Non noto grinta nei suoi confronti cioè Marco la sta accusando da tutto il tempo e non mi pare proprio che Lena abbia fatto qualcosa per difendersi 

Una cosa particolare è che ha votato Bucche per tutta la partita(tranne nel rogo di Dream)

Non vorrei che stesse sfruttando questo atteggiamento per non essere calcolata ergo lupa novizia

 

e ti rileggerò.

motivazioni.... anche te ti vedo veramente poco sul pezzo.

 

poi scusami magari penso io male ma il mess lo hai scritto tu o ti è stato scritto XD

"Non noto grinta nei suoi confronti cioè Marco la sta accusando da tutto il tempo e non mi pare proprio che Lena abbia fatto qualcosa per difendersi"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

e ti rileggerò.

motivazioni.... anche te ti vedo veramente poco sul pezzo.

 

poi scusami magari penso io male ma il mess lo hai scritto tu o ti è stato scritto XD

"Non noto grinta nei suoi confronti cioè Marco la sta accusando da tutto il tempo e non mi pare proprio che Lena abbia fatto qualcosa per difendersi"

 

 

Poco sul pezzo?Rileggimi che è meglio

Non ho capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

11 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

certe tue uscite su doom

 

come questo

 

Comunque, nessuno ha notato come Doom voglia la sondata su mezzo mondo, mentre su Mariosan ha insistito più volte per la meretrice? 

 

 

L'ho spiegato poi in giornata: perché voler meretriciare a tutti i costi Mariosan, quando questo è un profilo ottimo per essere zombiezzato e che potrebbe aver girato la sondata per proteggersi (tra l'altro avrebbe avuto tutto il tempo dato che la sondata l'ha detta alle 13:00)? Non hai notato la sua insistenza? 

Modificato da Ingwë
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Chov RaM ha detto:

Matt4: È assodato, è il mangiacervelli trasformato per me, non ha senso altra casistica, mario non aveva motivo di mentire sulla sondata. Voto, ci rimanesse in quarantena.

Justcocco: Cocco, avendo ucciso una probabilissima lupa, può essere solo zombie originale. Ma non credo avrebbe scelto matt a giorno 1 per il suo potere, andando di metagame, questo me lo fa pensare buono, ma è un bel nome per le fasi avanzate del gioco. Voto, nì.

Wings~ +: Gufo non smentito, buono sicuro. Voto, già morto.

Yeatu: La sua difesa me la fa pensare lupo che cerca di salvarsi in calcio d'angolo o almeno di gettare fango e far uscire un ruolo. Voto, già morta.

Dream`: Ha giocato veramente male, l'unica possibilità sensata è che fosse la mascotte, ma l'assenza di morti ieri la esclude matematicamente, quindi doveva per forza di cose essere un CS o il latitante. In ogni caso per me i master non dovrebbero dargli il punto per la corretta partecipazione, perché doveva farsi sostituire se doveva giocare così, non è stato affatto collaborativo giocando al margine del controfazione. Voto, già morto.

Marco1306: Marco può sinceramente essere tutto, ma io escluderei si tratti di un lupo. Lo vedo bene invece come zombie originale, la sua scelta su Matt ha senso. Per ora non mi preoccuperei di lui, ma rimane un ottimo nome per le fasi avanzate del gioco. Voto, .

mariosan: La sondata su Mariosan ci assicura che potrebbe essere al massimo latitante, ma tendo a crederlo buono. Continua a non essere proprio sul pezzo, ma è buono come il pane. Voto, vive.

Bucche +: Bucche rimane bucche, non mi pare lupo, non mi pare zombie, potrebbe essere entrambi. Un buon nome per la meretrice o per un eventuale rogo tra un paio di giorni. Voto, meh.

Salmur +: Buono certo, spero contadino semplice, ma potrebbe anche essere custode nell'eventualità più catastrofica. Voto, già morto.

Mid: La mancanta sondata di oggi ci conferma che Mid fosse la veggente, il redentore sa cosa deve fare da essere fino alla fine della partita, una singola sondata è di vitale importanza e probabilmente potremmo riuscire a garantirgliene anche due. Voto, già morta.

Mescalina: Mescalina ieri si è risollevata sicuramente partecipando con arguzia alla discussione, ma questo non la esclude da un possibile rogo, ma non credo la voterò oggi. Voto, la arrostirei un po'.

Doom: Non abbiamo certezze su di lei, ma è buona, non si discute su questo. Stanotte stavo ovviamente trollando, non esiste ragione che doom giocherebbe così da zombie e tra chi la sta accusando di essere zombie è probabile si nasconda un lupo o possibilmente il vero zombie. Voto, vive.

polle: Polle è una strana creatura. Esiste o non esiste? Questo ce lo stiamo chiendendo tutti. Buono certificato, la sua partecipazione al topic è praticamente nulla. Voto, vive.

vegeta3: L'uno è il massone fantasma, lui è il massone indemoniato. Conta C, e dovrebbe giocare C, ma alle volte ho dubbi. Voto, vegeta.

Scarecrow +: Vittima della caccia al veggente, lo reputo buono, ed è un altro a cui potrei associare il ruolo di custode, ma è probabile si trattasse di un CS o del vanitoso. Voto, è già morto.

Graffettatrice: Essere infame che merita solo lame. Voto, io lo avevo detto che meritava solo lame.

Chov RaM: Chov Ram è il lupo ancestrale, a cui risalgono tutti i lupi, il male fatto essere vivente, esiste solo per uccidervi tutti. Voto, che il giudizio divino ricada su di lui.

Ingwë: La sua accusa a doom me lo rende sospetto più di quanto fosse ieri, sarà uno dei possibili voti del mio rogo di oggi. Voto, lo arrostirei alquanto.

Lena: Fa fatica a carburare, a questo punto penso sia necessaria una controllata su di lei se non le è stata già data. Voto, meh.

Manüüü: Come bucche, sta continuando a giocare come la solita manuuu, questo potrebbe significare tutto, non riesco veramente a valutarla. È possibile che si tratti di un lupo e perciò rimane un valido nome per il futuro. Voto, meh.

Sapia: A questo punto l'unica cosa che potrei pensare sapia è zombie originale, ma la vedo molto difficile. Se lo è, complimenti, mi a fregato, ma non penso poiché gioca da buona e non penso che il bluff sia il suo forte. Voto, .

SuperLol: Superlol ce lo vedo davvero molto bene come zombie originario, per il fatto che matt lo era e per il fatto che non riesco a valutarlo, ma a pella a me non sembra affatto un contadino. Non escludo possa essere lupo. Voto, lo arrostirei abbastanza.

JackShepard: Dopo la morte di Salmur per me Jack si è rivalutato molto. È possibile sia lo zombie, ma dubito fortemente sia un lupo, non rientra nelle corde dei lupi intestardirsi così tanto su due nomi. È anche possibile si tratti del latitante, ma tendenzialmente lo considererei buono. Voto, .

Zero: Troppo assente, dato che non escono sondate, direi che rientra tranquillamente nella rosa dei rogabili. Voto, la arrostirei abbastanza.

 

Riassunto delle insufficienze:

Bucche Meh

Mescalina La arrostierei un po'

Ingwe Lo arrostirei alquanto

Lena Meh

Manuuu Meh

SuperLol Lo arrostirei abbastanza

Zero La arrostirei abbastanza

Questo non è un passo indietro di più

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Doom ha detto:

Forse è la brezza del mattino ma non hai detto due cose agli antipodi? Prima dici che tra i buoni ce chi è interessato a cercare gli zombie, poi a fine post il contrario. Non ho capito ahah

Bisogna distinguere zombie e lupi, tra chi è interessato potrebbe esserci lo zombie stesso, ma non i lupi, questo intendevo

3 ore ago, Doom ha detto:

Si ma io ti ho capita, tu mi hai capita? Perché non sembra.

Io forse ti ho capito (magari qualche ora di sonno ha riattivato il mio cervello XD)

Se dici che mesca è ok... Mi fido

(Anche se inizialmente era tra i sospetti principali per me XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Perché si è adagiato sulla sondata avuta e gli voglio mettere un po' di pepe al culo ahahahhah

Veramente (al di fuori di ieri che sono stato fuori casa tutta la serata) ho sempre cercato i lupi XD

E anche l'essermi riletto il tutto all'una di notte e aver tirato fuori un post alle 5 dove ragionavo sugli avvenimenti non mi pare che sia proprio adagiarsi XD

1 ora ago, Chov RaM ha detto:

 

Ingwë: La sua accusa a doom me lo rende sospetto più di quanto fosse ieri, sarà uno dei possibili voti del mio rogo di oggi. Voto, lo arrostirei alquanto.

 

Scusa, ma uno dei primi post che hai fatto oggi non ripetevano le stesse accuse a Doom? Quindi perché sospetti ingwe se poi hai ripreso la sua accusa?

Un'ora fa, Sapia ha detto:

 

" e forse anche lo zombie sia tra loro .

Perchè il forse..."?
eccecc

Ecco, appunto XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lupi voglio fare una provocazione.

oggi la giornata è lunga volente o nolente vi stiamo beccando in quanto il cerchio si sta stringendo.

 

ragionando sul tutto per me abbiamo rogato due dei vostri compari quindi siete solo più in due. Per me infine ieri sera avete morso lo zombie quindi fateci un gesto di gentilezza e diteci chi è, in compenso stasera potete mordere mario che tanto è pippa e a noi non serve. :lovelylovely:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

ma a che mess di chov fa riferimento cocco 

Fà riferimento a quando Chov ha accusato Doom di essere zombie

 

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Tu che sei un master troll non capisci una cosa del genere? O: Mi deludi 

Appunto perchè lo sono che ti dico che hai fatto un passo indietro 

Quello non era un troll

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ma a che mess di chov fa riferimento cocco 

Prima pagina, secondo post se non erro

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Sta dicendo che ha trollato ma io non gli credo minimamente è un passo indietro evidentissimo

Io e l'ironia siamo su pianeti diversi...

Io tendo a credergli per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.