Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 3

Manfri

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Justcocco ha detto:

Ora le opzioni sono due, lo zombie originale aveva creato una copia

Matt era il cacciatore

Sinceramente? Ritengo poco probabile che a giorno 1 lo zombie abbia giá beccato un cs (perché giorno 1? Lo zombie agisce dopo il veggente, quindi fosse stato stanotte lo avrebbe visto innocente), quindi ritengo piú probabile che fosse cacciatore

in che senso "aveva creato una copia"? .. Se è il cacciatore, dove è la seconda morte? Pensi che a giorno 3 in due (cacciatore e protettore) Siano andati su una stessa persona? Una botta di culo notevole su 22/21/20equalcosa presenti 😮

EDIT: ah no, ti sei corretto dopo..

..

@Salmur ecco perche faccio i multiquote, cosi evito di modificare i post inviati con "ah no, poi hai cambiato idea/ti sei spigeato meglio/eccecc" -.-

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

sparo su persona protetta dal custode, o dalla meretrice (anche se mi pare che la protezione della meretrice sia più debole, nel senso che la meretrice si porta a letto un tipo, che quindi non è casa sua quando i lupi se lo vogliono magnare, però il cacciatore è anche un cecchino quindi dovrebbe poter beccare il protetto anche a casa della meretrice)

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Però come mai i lupi dovevano mettersi a rischiare senza sapere necessariamente cosa fosse Yeatu, tu avevi colto quelle piccolissime indicazioni dai suoi messaggi? 

manco per il piffero XD

Però avevo notato il "tEglia" di Matt anzichè "Taglia".
Un indizio?
O un finto indizio?
Vi ricordate quando fu detto? poteva già esser stato zombizzato e quindi prepararsi la strada per poter dire "Eeeeh ho lasciato l'indizio della teglia anzichè taglia per indicare che ero il cacciatore"...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

manco per il piffero XD

Un indizio?
O un finto indizio?
Vi ricordate quando fu detto? poteva già esser stato zombizzato e quindi prepararsi la strada per poter dire "Eeeeh ho lasciato l'indizio della teglia anzichè taglia per indicare che ero il cacciatore"...

Perché teglia e cacciatore vanno insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque direi che dati i due visti Loschi, Yeatu è il lupo e Matt è lo zombie più che cacciatore. Il voto del primo giorno completamente gettato via da Yeatu può essere indicativo della voglia di non mettersi i riflettori puntati addosso. Matt invece ha cominciato la battaglia per salvare vegeta massone, quindi immagino che quel giorno poteva essere buono buono. Però ribadisco se fossi stato cacciatore avrei giocato a farmi mordere e a farmi credere buonissimo, quindi ha senso che poi ieri era stato zombiezzato

Vabbé, la cosa di salvare Vegeta Massone lascia il tempo che trova, ogni giocatore dotato di buon senso l'avrebbe fatto. 

Su Lena magari mi sto lasciando traviare dalla mia esperienza personale: la prima volta che fui lupo ero agitato al quadrato, invece lei mi sembra tranquilla. In ogni caso vorrei sentirla di più. 

Comunque, come nome dico Chov. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

manco per il piffero XD

Un indizio?
O un finto indizio?

O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché teglia e cacciatore vanno insieme?

per mettere in risalto la parola TAGLIA ......... no spe

ma la taglia non è del cacciatore notturno, c'è il cacciatore di taglie 😮

Mi pare che matt stesse parlando con mariosan in quel momento. Forse voleva indicare che mariosan potrebbe essere il cacciatore (di taglie)?
 perchè se fosse un'indicazione del proprio ruolo 1- assurdo lasciare indizi

2- sarebbe visto innocente

o 3- devo farmi un caffe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

per mettere in risalto la parola TAGLIA ......... no spe

ma la taglia non è del cacciatore notturno, c'è il cacciatore di taglie 😮

Mi pare che matt stesse parlando con mariosan in quel momento. Forse voleva indicare che mariosan potrebbe essere il cacciatore (di taglie)?
 perchè se fosse un'indicazione del proprio ruolo 1- assurdo lasciare indizi

2- sarebbe visto innocente

o 3- devo farmi un caffe

Sapia ahahhahahahhahahahhahaha comunque ok mi hai detto che non hai notato indizi di Yeatu, va benissimo !

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Sapia ahahhahahahhahahahhahaha comunque ok mi hai detto che non hai notato indizi di Yeatu, va benissimo !

in realtà, avevo notato da qualche parte a qualcuno una parola che non c'entrava (ora mi viene in mente il "medie" o qualcosa del genere che ha lasciato lei in un contesto dove non ci stava), ma ho pensato che fosse stato un refuso da t9 o scritture automatizzate simili.
Ma non ricordo ne' che parola fosse, ne' chi l'avesse scritta.... umh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

in realtà, avevo notato da qualche parte a qualcuno una parola che non c'entrava (ora mi viene in mente il "medie" o qualcosa del genere che ha lasciato lei in un contesto dove non ci stava), ma ho pensato che fosse stato un refuso da t9 o scritture automatizzate simili.
Ma non ricordo ne' che parola fosse, ne' chi l'avesse scritta.... umh...

Guarda, yeatu ieri si stava dicendo medium per accusare cocco di aver distorto la sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Guarda, yeatu ieri si stava dicendo medium per accusare cocco di aver distorto la sondata. 

lo so lo so.. ma nulla ci dice che non fosse vero. Cioè, di Cocco non mi fido molto perchè appunto ogni volta che mi piace, è lupo <.< Mi faccio sempre gabbare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.