Vai al contenuto

Quarantena


Manfri

Messaggi raccomandati

Fate tornare su me!!! 

Come scrisse il caro buon vecchio Chov da qualche parte. 

Dai ma non pensavo fosse così chiaro il mio ruolo, dev'essere tutta colpa tua @Marco1306 te con tutte le tue manfrine veggente di qui veggente di la! :D ma è anche colpa mia che ho il cuore troppo tenero in effetti. Fortuna che almeno sembri buono se no venivo a picchiarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mid ha detto:

Fate tornare su me!!! 

Come scrisse il caro buon vecchio Chov da qualche parte. 

Dai ma non pensavo fosse così chiaro il mio ruolo, dev'essere tutta colpa tua @Marco1306 te con tutte le tue manfrine veggente di qui veggente di la! :D ma è anche colpa mia che ho il cuore troppo tenero in effetti. Fortuna che almeno sembri buono se no venivo a picchiarti!

 

si si devi tornare su te

❤️ ... appena ho scoperto di avere la sondata mi ha reso felicissimo.

poi si avevo intuito che potevi essere tu, pensavo solo uno/a che mi conosceva poteva passarmela lo stesso nonostante la mia follia.

si siiii sono buonissimo 🙂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

si si devi tornare su te

❤️ ... appena ho scoperto di avere la sondata mi ha reso felicissimo.

poi si avevo intuito che potevi essere tu, pensavo solo uno/a che mi conosceva poteva passarmela lo stesso nonostante la mia follia.

si siiii sono buonissimo 🙂

 

 

Ecco, come si fa a resistergli?

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Salmur ha detto:

Io intanto inizio a shipparvi :P

Ma non era la Salmur x Mid la best ship  scusa?! 😧

Btw siete tutti lupi, lo so giá.

Mid é troppo adorabile, nelle partite future temo per come mi sembrerá buona e cara, quando in realtá é lupa. 😭

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

@Scarecrow, @Salmur @Wings~ e soprattutto @Mid 

se riusciamo entro stasera per la chiusura del rogo e al massimo entro domani, proviamo a stilare gli ultimi potenziali cattivi in modo tale che se la mid torna può riportare su qualcosa.

 

 @Matt4 :P

 

te sei cattivooooooooooo

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Wings~ ha detto:

Ma non era la Salmur x Mid la best shop scusa?! 😧

Btw siete tutti lupi, lo so giá.

Mid é troppo adorabile, nelle partite future temo per come mi sembrerá buona e cara, quando in realtá é lupa. 😭

la Salmur x Mid la best shop cheeee???? Ma in che lingua parli, cos'è nerdese giovanile? XD Mi traduci in italiano corrente please? 🤣

Ma graaazie dell'adorabile! ❤️ :D

 

43 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@Scarecrow, @Salmur @Wings~ e soprattutto @Mid 

se riusciamo entro stasera per la chiusura del rogo e al massimo entro domani, proviamo a stilare gli ultimi potenziali cattivi in modo tale che se la mid torna può riportare su qualcosa.

 

 @Matt4 :P

 

te sei cattivooooooooooo

Yess, buon piano. 

A me come detto per ora non piace Jack ma in questi giorni non ho letto una mazza, perciò dovrei recuperare un pò. Marco, non è che ci faresti un riassuntino delle ultime due puntate, sottolineando le tue impressioni? Sicuramente sei più sul pezzo di noi. ❤️

 

P.s.: non so perchè non mi arrivino le notifiche di questo topic pur seguendolo, mah

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mid ha detto:

la Salmur x Mid la best shop cheeee???? Ma in che lingua parli, cos'è nerdese giovanile? XD Mi traduci in italiano corrente please? 🤣

Ma graaazie dell'adorabile! ❤️ :D

 

Yess, buon piano. 

A me come detto per ora non piace Jack ma in questi giorni non ho letto una mazza, perciò dovrei recuperare un pò. Marco, non è che ci faresti un riassuntino delle ultime due puntate, sottolineando le tue impressioni? Sicuramente sei più sul pezzo di noi. ❤️

 

P.s.: non so perchè non mi arrivino le notifiche di questo topic pur seguendolo, mah

 

questi giovani e il loro slang XD

 

allora riproponiamo la mia lista di ieri

 

matt > cs > per me zombizzato > poi morso
just > ha riportato la sondato su yeatu > quindi lei essendo lupo lui non lo può essere 
wings > rogato > gufo
dream > rogato > cs in quanto tutte e due le medium hanno detto no lupo
marco > no informazione ma non c'è ne bisogno  > ucciso da quei cattivoni dei lupo
mario > ha passato la sondata su matt lupo > sondato innocente con stessa passata a doom e quindi se lui ha mentito ha mentito anche lei su di lui > con la possibilità del ritorno in vita questo lo vedo difficile
bucche > no informazioni
salmur > obbiettivo del cacciatore quindi faceva parte del villaggio
mid > veggente > morsa
mescalina > no informazioni
doom > ha riportato la sondata su mario > non informazioni > ho il dubbio zombie progenitore però non saprei 
polle > massone
vegeta > massone
scar > ??? > morso
chov > no informazioni > ieri quella sua uscita di rimprovero a doom e me sul aver fatto uscire il veggente mi ha incuriosito sarebbe da tenere d'occhio
ingwe > no informazione > è stato rogato > lui qui dice non sono lupo > zero dice lupo > manca versione di lena
lena > si è detta medium
manuu > no informazioni
sapia > no informazioni
superlol > a me era parso che si era detto medium > lui nega e dice di essersi detto ruolo comunque nei suoi mess è da tenere d'occhio
jack > no informazioni > al momento lo penso più buono che cattivo
zero > si è detta medium

 

cosa sappiamo

 

1 lupo rogato = yeatu (zero e lena)

1 lupo rogato = ingwe (zero e manca la risposta di lena)

 

le uniche votazioni che possiamo capire qualcosa sui negativi è quella di salmur

 

su salmur sappiamo che

 

 

astenuti

 

mesca ???

sapia ???

zero si è detta medium

 

disperso

 

ingwe che mi puzza

lena allarme rosso per me anche se si è detta medium

chov su di lui non so che pensare

 

quindi se yeatu e ingwe sono lupi e in attesa di lena, se lei mente è lupo assieme a loro e quindi i lupi sarebbero 

 

- yeatu

- ingwe

- lena

- ???

 

mancherebbe l'ultimo. Forse direi chov.

 

però mancherebbe ancora lo zombie .... io ho il dubbio doom o se no potrebbero esserlo anche Lol, sapia, manuu e mesca di cui non sappiamo nulla

 

se ingwe però non è lupo allora per me zero è lo zombie e non lupo e quindi i lupi sarebbero

 

- yeatu

- chov

 

uhm.... in questo caso non saprei trovare gli ultimi due lupi hahahaha XD

 

 forse rimetterei in mezzo lol come possible lupo

 

________________________________________-

 

anche lena da ingwe lupo..... ci devo ragionare

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Mid ha detto:

la Salmur x Mid la best shop cheeee???? Ma in che lingua parli, cos'è nerdese giovanile? XD Mi traduci in italiano corrente please? 🤣

Ma graaazie dell'adorabile! ❤️ :D

 

Yess, buon piano. 

A me come detto per ora non piace Jack ma in questi giorni non ho letto una mazza, perciò dovrei recuperare un pò. Marco, non è che ci faresti un riassuntino delle ultime due puntate, sottolineando le tue impressioni? Sicuramente sei più sul pezzo di noi. ❤️

 

P.s.: non so perchè non mi arrivino le notifiche di questo topic pur seguendolo, mah

Volevo dire ship, non shop! Ho il correttore che fa schifo. Semplicemente siete una bella coppia u_u/

 

@Marco1306 Io sospetto di te (<3), di Jack, di Zero (tra lei e Lena mi pare piú sincera Lena, ma forse mi sbaglio. Sta di fatto che una delle due e lupa. Non abbiamo 300 medium. Poi Ingwe e Bucche  li sospetto a sensazione. Manu stesso di scorso di Mid lmao 

E l'unica buona sará Doom

Link al commento
Condividi su altri siti

ipotesi 1

 

lupi:

 

- yeatu

- ingwe

- zero 

 

ipotesi 2

 

lupi:

 

-  yeatu

- ingwe

- lena

 

sia lena che zero danno ingwe lupo e quindi ne abbiamo rogati 2 e ne rimangono solo 2. 

se io devo avere l'atteggiamento quello di lena mi risultava più sospetto però, a dispetto di quanto diceva bucche, il fatto che ingwe ha votato zero non discolpa la stessa dal non essere lupo.

adesso mi stanno venendo i dubbi hahaha.

chov potrebbe però essere l'ultimo lupo mentre forse forse lol è lo zombie ma anche manuu potrebbe esserlo

 

5 minuti fa, Wings~ ha detto:

Volevo dire ship, non shop! Ho il correttore che fa schifo. Semplicemente siete una bella coppia u_u/

 

@Marco1306 Io sospetto di te (<3), di Jack, di Zero (tra lei e Lena mi pare piú sincera Lena, ma forse mi sbaglio. Sta di fatto che una delle due e lupa. Non abbiamo 300 medium. Poi Ingwe e Bucche  li sospetto a sensazione. Manu stesso di scorso di Mid lmao 

E l'unica buona sará Doom

 

buhhhhhh perchè sei un cattivo gufo, ecco perchè mi sospetti XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Chov francamente sta piacendo, e poi se fosse lupo non mi avrebbe voluta riportare su sapendo che sono veggente, no? 

 

9 minuti fa, Wings~ ha detto:

Volevo dire ship, non shop! Ho il correttore che fa schifo. Semplicemente siete una bella coppia u_u/

 

@Marco1306 Io sospetto di te (<3), di Jack, di Zero (tra lei e Lena mi pare piú sincera Lena, ma forse mi sbaglio. Sta di fatto che una delle due e lupa. Non abbiamo 300 medium. Poi Ingwe e Bucche  li sospetto a sensazione. Manu stesso di scorso di Mid lmao 

E l'unica buona sará Doom

Concordo su Lena...ammesso non sia davvero Medium... mah.

 

Jack e Lena rimangono i miei due sospetti per ora. Non posso farci niente..

Grazie Marco per il riassunto. 

 

Wings sapevo io che quella frase significava una qualche cagata XD E poi il mio cuore è di marco u_u :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

A me Chov francamente sta piacendo, e poi se fosse lupo non mi avrebbe voluta riportare su sapendo che sono veggente, no? 

 

Concordo su Lena...ammesso non sia davvero Medium... mah.

 

Jack e Lena rimangono i miei due sospetti per ora. Non posso farci niente..

Grazie Marco per il riassunto. 

 

Wings sapevo io che quella frase significava una qualche cagata XD E poi il mio cuore è di marco u_u :D 

 

 

:lovelylovely:

 

al momento, almeno per me, zero e lena sono in parità. Non saprei proprio per chi votare XD, ma comunque chi non viene rogata oggi deve essere rogata domani almeno per me.

 

su chov vero ... però potrebbe anche essere che lo ha detto per farsi vedere buono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marco1306 ha detto:

 

 @Matt4 :P

 

te sei cattivooooooooooo

 

Te dico di no :D da zombie me ne fregherei di seguire al cimitero, tanto che me ne frega di convincervi o meno della mia bontà? Anzi, mi dichiarerei tranquillamente, così abbassereste la guardia che c'è un solo zombie in partita..di certo non vi metterei ansia sul fatto che ce ne sono ancora 2, ma purtroppo è così 

 

Almeno hanno rogato quello stronzetto di @Ingwë che era malvagio ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mid ha detto:

Wings sapevo io che quella frase significava una qualche cagata XD E poi il mio cuore è di marco u_u :D 

Ma state sempre a mandarvi cuoricini! è.é Povero Salmur! E lo tradisci cosí! Con... Marco? conati di vomito

 

20 minuti fa, Marco1306 ha detto:

buhhhhhh perchè sei un cattivo gufo, ecco perchè mi sospetti XD

download.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Te dico di no :D da zombie me ne fregherei di seguire al cimitero, tanto che me ne frega di convincervi o meno della mia bontà? Anzi, mi dichiarerei tranquillamente, così abbassereste la guardia che c'è un solo zombie in partita..di certo non vi metterei ansia sul fatto che ce ne sono ancora 2, ma purtroppo è così 

 

Almeno hanno rogato quello stronzetto di @Ingwë che era malvagio ò.ò

 

se dici il vero allora mario e doom zombie XD.

 

io matt però ho i miei dubbi che dici il vero 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

se dici il vero allora mario e doom zombie XD.

 

io matt però ho i miei dubbi che dici il vero 

 

 

Sì, capisco i dubbi perché si devono incastrare un po' di cose, però è così, e ho paura che per quella sondata falsata rischiamo di perdere la partita..

 

Io di mario e di doom (più di lei) mi fidavo, però c'è anche da considerare che Ingwe era abbastanza certo di mario/doom zombie, quindi magari hanno provato a mordere uno di loro e non è morto..a me viene strano pensare a Doom come zombie originale, però..ci farei più mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.